...e dopo aver finito le scorte di vino rosso del ristorante,mi dichiaro soddisfatto del mio meeting.
Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!
Grande hispa! 
...e dopo aver finito le scorte di vino rosso del ristorante,mi dichiaro soddisfatto del mio meeting.
-
The blues brothers
- Senior

Il treno a due piani io nn l'avevo mai visto,diciamo che abbiamo sbagliato location Presidè....
when you have everything,you have everything to lose.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Vivo.
Fallo tattico! (cit.)

Appena sono in condizioni meno pietose comincio a scrivere e postare foto e video.
Ora sola 2 paroline...
Grazie al presidente Hispa per aver organizzato un grande meeting ed un mio personalissimo grazie a Timme che mi ha sopportato in macchina (ps: sul viaggio notturno sulla Ecto-1 ci starebbero 2/3 topic)
Fallo tattico! (cit.)
Appena sono in condizioni meno pietose comincio a scrivere e postare foto e video.
Ora sola 2 paroline...
Grazie al presidente Hispa per aver organizzato un grande meeting ed un mio personalissimo grazie a Timme che mi ha sopportato in macchina (ps: sul viaggio notturno sulla Ecto-1 ci starebbero 2/3 topic)

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Apena arrivati io e il jas! abbiamo preso una bella multa in treno di 100euro A TESTA DI MULTA!!! per colpa di quella maledettissima VACCONA che ci ha fatto i biglietti chiacchierando non si è accorta di averci fatto il biglietto per il giorno 23!!!!!!

pewr il resto un GRAZIE MILLE al vero DYNAMIC DUO hispanico e Hispanica

ora doccia poi parto con i ringraziamenti ufficiali
pewr il resto un GRAZIE MILLE al vero DYNAMIC DUO hispanico e Hispanica

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
The blues brothers
- Senior

porco canetobos84 wrote: Apena arrivati io e il jas! abbiamo preso una bella multa in treno di 100euro A TESTA DI MULTA!!! per colpa di quella maledettissima VACCONA che ci ha fatto i biglietti chiacchierando non si è accorta di averci fatto il biglietto per il giorno 23!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pewr il resto un GRAZIE MILLE al vero DYNAMIC DUO hispanico e Hispanica![]()
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ti stà bene!!!tobos84 wrote: Apena arrivati io e il jas! abbiamo preso una bella multa in treno di 100euro A TESTA DI MULTA!!! per colpa di quella maledettissima VACCONA che ci ha fatto i biglietti chiacchierando non si è accorta di averci fatto il biglietto per il giorno 23!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La prossima volta non mi sfasci il polso!!
Guarda ti risparmio il -k giusto perchè hai già pagato una multa da 100 euro.. :gazza:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin
che sfigatobos84 wrote: Apena arrivati io e il jas! abbiamo preso una bella multa in treno di 100euro A TESTA DI MULTA!!! per colpa di quella maledettissima VACCONA che ci ha fatto i biglietti chiacchierando non si è accorta di averci fatto il biglietto per il giorno 23!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però voi controllare
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
Appena arrivatoooooooooooooooooooo!!!!
E sotto grandine e diluvio... 
Grazie a tutti, nessuno escluso. E' stata una splendida due-giorni, segnata come al solito dall'incontro con persone davvero eccezionali. Ottimi anche i niubbi, che non hanno deluso le aspettative.
Un ringraziamente speciale va ovviamente ad Hispa, magnifico organizzatore.

Grazie a tutti, nessuno escluso. E' stata una splendida due-giorni, segnata come al solito dall'incontro con persone davvero eccezionali. Ottimi anche i niubbi, che non hanno deluso le aspettative.
Un ringraziamente speciale va ovviamente ad Hispa, magnifico organizzatore.
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:One wrote: Fallo tattico! (cit.)

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Cazzo rolli? Tanto hai segnato cmqDazed and Confused wrote: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
E da ciò si capisce perché avevo chiamato il fallo tattico

-
Paperone
- Pro

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin
sei stato fortunato che non c'era chi metteva in pratica gli ordini del CoachDazed and Confused wrote: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The blues brothers
- Senior

in realtà c'era.....c'ho provato(cit.)Paperone wrote: sei stato fortunato che non c'era chi metteva in pratica gli ordini del Coach![]()
-
Paperone
- Pro

maleThe blues brothers wrote: in realtà c'era.....c'ho provato(cit.)
per punizione, ti devi guardare 50 volte i 5 peggiori falli Marco Materazzi, e farne uno a scelta ad un tuo amico/fratello/sorella
-
Dazed and Confused
Non su quell'azione. :lol2: Lì pap me l'ha parata.One wrote: Cazzo rolli? Tanto hai segnato cmq![]()
![]()
![]()
Ecco, appunto. C'era eccome, fidati pap. :DThe blues brothers wrote: in realtà c'era.....c'ho provato(cit.)
Ma arrancando e rotolando sono comunque arrivato fino in area di rigore. Ma in ogni caso era da espulsione secca da ultimo uomo.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
la capressa
Saluto tutti!
Oggi brodino. :sformatodipastaepatateconprovolaffumicata:
Oggi brodino. :sformatodipastaepatateconprovolaffumicata:
-
The blues brothers
- Senior

Non ero io,altrimenti finiva diversamentePaperone wrote: male
per punizione, ti devi guardare 50 volte i 5 peggiori falli Marco Materazzi, e farne uno a scelta ad un tuo amico/fratello/sorella