Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

raiderjer wrote: Haha!  No, non l'ho scritto con un translator però forse sembra così perché lo stavo pensando in inglese mentre lo scrivevo e poi non l'ho più modificato.  Essendo in Italia per lavoro, non scrivo mai ed è una cosa che vorrei migliorare (un altro motivo che vengo a questo forum). 

Quello che volevo dire nel post è che da noi i telecronisti non sanno manco le regole di football e in confronto quelli della RAI, che di siccuro non seguono questo sport da tutta la vita come quelli nostri, non sono così male.

Tranquillo quello che volevi dire è risultato chiaro comunque..
Dal tuo intervento m'è venuto il dubbio che la tua lingua madre non fosse l'italiano, così ho fatto la battuta del translator..
Da tifoso Raiders italiano però avrei tantissime domande da rivolgerti su il mondo Raiders visto da là..
Non so, ad esempio si potrebbe iniziare chiedendoti cosa ne pensa la maggior parte dei tifosi Raiders americani di Al Davis, se anche loro come noi qui si augurano "l'inaugurabile" o se hanno una visione un po' più accondiscendente verso il grande capo..
Che bacino d'utenza "abbiamo" a livello di tifosi in America e quali sono i luoghi, stati, oltre alla California chiaramente, più vicini ai Raiders ( tu sei californiano? )
Grazie delle tue evendutali risposte e complimenti per il tuo italiano, io se dovessi scrivere in inglese farei sicuramente molto peggio  :fischia:
ImageImage
raiderjer
Rookie
Rookie

Post by raiderjer »

Fantaman wrote: Non so, ad esempio si potrebbe iniziare chiedendoti cosa ne pensa la maggior parte dei tifosi Raiders americani di Al Davis, se anche loro come noi qui si augurano "l'inaugurabile" o se hanno una visione un po' più accondiscendente verso il grande capo..
Devo dire che una cosa che mi piace di questo sito è che nonostante la mancanza di football in Italia trovo le persone su questo forum molto informati a tutti i livelli di football in un modo che leggi su questo sito cose simili a quello che si legge su siti americani.  Per quello che riguarda Al Davis, è così.  La maggior parte da noi rispetta quello che ha fatto nella vita ma ora non lo sopporta più.  C'è chi lo dice esplicitamente, che più sottile ma il consenso (come quì credo) e che i raiders avranno più possibilità quando se ne andrà. 
Fantaman wrote: Che bacino d'utenza "abbiamo" a livello di tifosi in America e quali sono i luoghi, stati, oltre alla California chiaramente, più vicini ai Raiders ( tu sei californiano? )

Non ho passato tantissimo tempo fuori dalla California ma ti posso dire che il fan base più grande dei raiders viene dalle paesi appena fuori da Oakland, la mia città, (Castro Valley, Santa Rosa, Hayward) mentre nella città ci sono dei tifosi ma ci sono anche tanti disinteressati.  Il problema è che, secondo me, i nostri tifosi stanno invecchiando perché risalgono alla epoca della gloria mentre i ragazzi di oggi hanno poco da tifare. 

A Los Angeles (dove ho passato 3 anni) e nella California del sud ci sono rimasti alcuni fans ma i chargers stanno convertendo altri.

Mentre nel resto degli stati uniti non so se c'è un posto particolare dove li tifano tanto ma hanno tantissimi fans in tutti gli stati uniti in posti sperduti dove non ci sono squadre professionaliste (credo dopo i Cowboys sono la squadra con più tifosi nella lega). 
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Benvenuto!!
Volevo soltanto suggerirti che in Italia e' dai primi anni 80 che abbiamo un movimento che dopo la crisi degli anni 90 a livello di praticanti sta tornando piuttosto florido proprio in questi anni.
Come pubblico alle partite e seguito sui media...Lasciamo perdere,va'...
Non ne parla praticamente nessuno!!!
Per cui e' normalissimo non ne fossi a conoscenza!!
Ciao!
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

raiderjer wrote: Chi sa perché ci hanno messo questa settimana quando ci sono tante partite migliore?  Forse perché sono due squadre molto seguite in Italia oppure per la storia? B'oh.

Comunque devo dire che non mi dispiacciano i commentatatori della RAI che sono abbastanza informati.  Quelli in America a volte sono impressionante che a volte non sanno tutte le regole e uno sta la a guardare e pensa "Ma lui viene pagato per fare questo lavoro."  Non i commentatori vanno bene, per me il problema della rai e siccome tagliano le partite (bello senza pubblicità!) quando devono spiegare qualcosa ci mettono tanto a parlano sopra l'azione.  Questa cosa insime con il fatto che non si sente bene il pubblico sembra che stai guardando loro con la partita nel sottofondo.  Tutto sommato sono contentissmo di poter guardare i Raiders senza dover cercare un stream o ascoltare sulla radio.

Domanda: Per chi non ha gamecast come state seguondo le nostre partite in questo periodo perché non ci sono stati stream buoni ultimamente?
Una precisazione : la RAI trasmetterà la partita dei Raiders in leggera differita, ovvero alle 23.00 di domenica.

Per quanto riguarda gli stream non so se è possibile parlarne sul forum, ma qualche stream buono si trova...anche se talvolta ci vuole un po' di pazienza e provarne più di uno.
Last edited by Squirek on 12/11/2009, 17:10, edited 1 time in total.
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

PLATOON wrote: C'è un video dove si vede scontro? me lo sono perso.......
in diretta me l'ero perso pure io, l'ho visto in un replay durante il match...  non so se ci sia su youtube o roba simile, non giro molto internet
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Javon Walker ha chiesto di essere rilasciato: http://www.insidebayarea.com/ci_13776396?source=most_viewed
effettivamente tenerlo a roster non ha senso, meglio dare spazio al rientrante Schilens e ai rookies Heyward-Bey e Murphy.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

The Snake 12 wrote: Javon Walker ha chiesto di essere rilasciato: http://www.insidebayarea.com/ci_13776396?source=most_viewed
effettivamente tenerlo a roster non ha senso, meglio dare spazio al rientrante Schilens e ai rookies Heyward-Bey e Murphy.
ma in questo caso rinuncerebbe al garantito?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

The Snake 12 wrote: Javon Walker ha chiesto di essere rilasciato:
che fregatura... e si che quando l'avevamo preso, ci contavo molto...
vista la "capacità" del grande vejo d'imbroccare bust al draft, speravo che prendere degli "usato garantito" in FA potesse esser la giusta scelta, invece continuiamo a buttare soldi al draft ed idem in FA... amen. Cmq hai ragione, oramai meglio disfarsene che tenerlo in tribuna...
The Snake 12 wrote: meglio dare spazio al rientrante Schilens e ai rookies Heyward-Bey e Murphy.
Heyward-Bey, che fregatura...   certo va anche detto che qb e wr si aiutano a vicenda ad ammassare ys, se uno lancia bene ma l'altro droppa o viceversa le cose si fan difficili.
Il problema è che qui uno lancia male e l'altro droppa!   :disgusto:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Lupo wrote: che fregatura... e si che quando l'avevamo preso, ci contavo molto...
vista la "capacità" del grande vejo d'imbroccare bust al draft, speravo che prendere degli "usato garantito" in FA potesse esser la giusta scelta, invece continuiamo a buttare soldi al draft ed idem in FA... amen. Cmq hai ragione, oramai meglio disfarsene che tenerlo in tribuna...
A ben vedere l' acquisto di Javon Walker era un usato, non tanto garantito, s' era spaccato tutto a Denver (se non ricordo male) e l' investimento così alto fatto su di lui fece storcere più di qualche naso..ed infatti :polliceverso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

E' sempre la stessa storia....
Partita che si poteva vincere ecc...
A conti fatti però,la squadra rema sempre più contro i propri interessi...
-Quasi 100yards di penalità!!!
-Più di 10 palle droppate.
-2 Intercetti (Almeno sul 2° è tutta colpa di DHB)
-Play Call sempre prevedibile
-Un QB (Russell) che completa solo 9 passaggi su 24 per 67 yards
-L'altro QB che in 20 minuti di Football fà solo l'ultimo drive come si deve
-DHB poi,fà la più bella recezione da professionista salvo poi fare una cagata abnorme
-2/16 3°Down convertiti!!!

Così conciati,pure contro KC si perde (che ha fatto davvero pena...)
E' troppo nera,io non riesco a veder nessuno spiraglio,anche sforzandomi...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

gran bel colpo AL!!!
che scelta il n.12!!!
fenomeno!!
ma vafancul
nba champs 2009
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

mickymagic32 wrote: gran bel colpo AL!!!
che scelta il n.12!!!
fenomeno!!
ma vafancul____o
Diciamo le cose come stanno  :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

DHBust deve fare 2 anni di practice squad al minimo salariale
ha mancato due ricezioni su due lanci perfetti nelle 5yds offensive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
due official rewiew sbagliati a ns favore non ci capiteranno piu' :sbadat:

comunque ci ha detto anche male:
lancio della vita di russell per murphy con 1st and goal vanificato da uno sgambetto fantasma (inesistente) di gallery :nono:
holding sul td di kc non visto dall'arbitro impallato da un lb dei raiders :nonsa:
jano che sbaglia il primo fg da un anno a questa parte proprio quando serviva ad impattare :nonsa:

nota positiva mike bush sempre efficace anche su corse telefonate

spero che la prossima giochi gradkoski dopo una settimana di allenamento con la squadra tanto russell non ha il rispetto ne' dei compagni che degli avversari

ovviamente via DHB e dentro schilenz e walker
The Autumn wind is a RAIDER
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Cable nel dopo partita ha risposto ai giornalisti che Russell non è più sicuro del posto per la partita di settimana prossima contro i Bengals...
Forse il culacchione cè lo siamo levati dalle palle per un pò,almeno   :papa:
Last edited by saintsaji on 16/11/2009, 3:11, edited 1 time in total.
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Secondo me Davis non si ancora accorto che la pre-season è finita e sta ancora cercando di valutare i giocatori. :shocking: Non mi spiego altrimenti come si possa giocare con qb e ricevitori titolari che non riuscirebbero neanche e entrare a roster in qualsiasi altra squadra.

Tanto per trovare qualche nota positiva:  continua a convincere Matt Shaughnessy, se continua così Ellis potrebbe non avere più il posto da titolare quando rientrerà dall'infortunio
Locked