Tranquillo quello che volevi dire è risultato chiaro comunque..raiderjer wrote: Haha! No, non l'ho scritto con un translator però forse sembra così perché lo stavo pensando in inglese mentre lo scrivevo e poi non l'ho più modificato. Essendo in Italia per lavoro, non scrivo mai ed è una cosa che vorrei migliorare (un altro motivo che vengo a questo forum).
Quello che volevo dire nel post è che da noi i telecronisti non sanno manco le regole di football e in confronto quelli della RAI, che di siccuro non seguono questo sport da tutta la vita come quelli nostri, non sono così male.
Dal tuo intervento m'è venuto il dubbio che la tua lingua madre non fosse l'italiano, così ho fatto la battuta del translator..
Da tifoso Raiders italiano però avrei tantissime domande da rivolgerti su il mondo Raiders visto da là..
Non so, ad esempio si potrebbe iniziare chiedendoti cosa ne pensa la maggior parte dei tifosi Raiders americani di Al Davis, se anche loro come noi qui si augurano "l'inaugurabile" o se hanno una visione un po' più accondiscendente verso il grande capo..
Che bacino d'utenza "abbiamo" a livello di tifosi in America e quali sono i luoghi, stati, oltre alla California chiaramente, più vicini ai Raiders ( tu sei californiano? )
Grazie delle tue evendutali risposte e complimenti per il tuo italiano, io se dovessi scrivere in inglese farei sicuramente molto peggio :fischia: