Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

per sarebbe una cosa importante che il milan comprasse dei giocatori un po più fisici ed affiancarli ai nostri campioni.  Ieri sera, e si sapeva, gli abbiamo sofferti sul piano fisico, ma la cosa peggiore sono le palle aeree; di testa non ne prendiamo una, neanche con le scale, e non ne parliamo sui calci d'angolo e sulle punizioni, in cui ogni volta me la faccio sotto quando calciano in area. Abbiamo il solo Ambro e kaladze che riescono a saltare a prenderla, ma ieri il secondo gol è partito da un lancio di 50 m di muntari ed ibra a sovrastato kaladze (poi ha sbagliato janku a chiudere su stankovic), ma durante tutta la partita non ne prendavamo una di testa. Con il calcio di oggi ogni situazione su palla inattiva deve essere sfruttata e noi non abbiamo la possibilità di realizzare su corner o punizione di seconda ( tranne che con ambro).
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Intanto nuova operazione alla schiena a Nesta in arrivo nei prossimi giorni, e carriera a rischio più che mai.
Un in bocca al lupo ed un pensiero al difensore di sicuro più elegante e probabilmente più forte del calcio attuale mi sembra doveroso.
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

ormai penso, purtroppo, che abbia finito la carriera. Era il centrale giusto per sostituire maldini, ma la sfortuna lo tormenta
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

doc G wrote: Intanto nuova operazione alla schiena a Nesta in arrivo nei prossimi giorni, e carriera a rischio più che mai.
Un in bocca al lupo ed un pensiero al difensore di sicuro più elegante e probabilmente più forte del calcio attuale mi sembra doveroso.
Direi proprio di sì, ormai la cosa mi sembra irrecuperabile...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

da neutro

sarò pazzo ma io non ho visto questa grande differenza tra le due squadre,infatti penso che un pareggio ci poteva benissimo stare.

Per me l'unico momento dove l'Inter è stata nettamente più forte sono stati i primi 15' della ripresa dove il Milan era in chiara difficoltà soprattutto fisica con Kaladze lasciato spesso in uno contro uno e con Ambrosini con la lingua fuori.
Poi il gol di Pato ha ridato energie insperate ai rossoneri e un 2 a 2 non sarebbe stato scandoloso.

Questo il mio parere però....

a Ginobili: gli scudetti si perdono anche con 9 punti di vantaggio stai tranquillo, io ne so qualcosa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

shilton wrote: a Ginobili: gli scudetti si perdono anche con 9 punti di vantaggio stai tranquillo, io ne so qualcosa.
e noi no?  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote: a Ginobili: gli scudetti si perdono anche con 9 punti di vantaggio stai tranquillo, io ne so qualcosa.
però in questo momento la juve non mi sembra possa tenere il passo il dell'inter... figurarsi rimontare.

stesso discorso per noi, ovviamente.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

nefastto wrote: e noi no?  :D
mi pare che nel 2002 non abbiate mai avuto 9 punti di vantaggio, noi 9 a 9 giornate dal termine.Poi ovvio,ogni stagione è diversa.
L'anno scorso invece ci siete andati vicino  :naughty: :naughty:
BruceSmith wrote: però in questo momento la juve non mi sembra possa tenere il passo il dell'inter... figurarsi rimontare.

stesso discorso per noi, ovviamente.
Lo so,ma le cose cambiano.Non dico che penso di vincere lo scudetto,ma arrendersi prima è da folli.
L'anno scorso a febbraio qualcuno avrebbe scommesso sulla Roma,eppure a 20' dalla fine era campione d'Italia.

Adesso vi faccio incazzare.

Moratti Va bè,anche un derby finito 4 a 3 doveva finire 7 a 0 per noi....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

ho visto moratti su studio sport, ma che cazzo dice :shocking: non esiste, ha detto che anche senza il gol di adriano l'inter vinceva... quel gol ha cambiato tutta la partita, voglio vedere se non segnava cosa succedeva, magari il milan perdeva lo stesso, ma non puoi essere certo di una cosa come una partita che è la cosa più imprevedibile del mondo... se lo diceva berlusconi una roba del genere si incazzavano tutti, ma se lo dice quello li non succede niente
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote: Lo so,ma le cose cambiano.Non dico che penso di vincere lo scudetto,ma arrendersi prima è da folli.
ovvio che anche il milan debba giocare per vincerle tutte (anche perchè la CL non è proprio in cassaforte).... però non mi faccio illusioni.

ps. dai, non stiamo qui a commentare le dichiarazioni di moratti. non buttiamo via minuti che potremmo dedicare alla minzione o ad altre attività più utili.
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

BruceSmith wrote:
ps. dai, non stiamo qui a commentare le dichiarazioni di moratti. non buttiamo via minuti che potremmo dedicare alla minzione o ad altre attività più utili.
:notworthy:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Bravo Bruce inizi a fare sul serio  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: Bravo Bruce inizi a fare sul serio  :D
veramente era solo un modo per evitare un'altra discussione.   :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ho appena scoperto che mercoledì giochiamo in coppa uefa... perchè non hanno chiesto l'anticipo al sabato?

e soprattutto: chi la trasmette?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

BruceSmith wrote: ho appena scoperto che mercoledì giochiamo in coppa uefa... perchè non hanno chiesto l'anticipo al sabato?

e soprattutto: chi la trasmette?
Rete 4 20.45
Most improved forumist 2009
Image
Locked