Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Re: Mondiale Formula 1 2009

Post by MP3 »

alla ferrari sono anni che inventano ruoli per i piloti sotto contratto...
a partire da massa che arrivò a maranello come collaudatore delle gomme fino a schumi che fa il superconsulente (:forza:) passando per genè che non si sa cosa faccia( :lol2:)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

non credo che fisichella l'anno prossimo resterà alla ferrari. di sicuro non come collaudatore, visto che come pilota se la cava e mi sembra che abbia ancora voglia di correre.
Image
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ha firmato anche per il 2010 per fare il terzo pilota, fai tu.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Luca10 wrote: Ha firmato anche per il 2010 per fare il terzo pilota, fai tu.
ah si?
non lo sapevo, allora cambia tutto.

(sinceramente non capisco questa scelta da parte di fisichella, però... quante volte può capitare che il pilota titolare stia fermo?)
Image
Image
Image
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Kratòs wrote: (sinceramente non capisco questa scelta da parte di fisichella)
Non è detto che il terzo pilota non possa correre per un altro team (come fece Massa nel 2004) :fischia:
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

cito, x disgusto e chaos mentale un lettore della gazza che ha così commentato l'arrivo di fisichella in ferrari:
Member_184503  | venerdì 04 settembre 2009, 15:19
Furbacchione Fisico sapeva benissimo che se a Indianapolissarebbe restato dietro a Kimi ... si sarebbe guadagnato il posto in ferrari. E' stato tutta la gara dietro a 9decimi ... ma ne aveva molto di + del ferrarista. E' tutto truccato.... la formula 1 non è + quella di una volta. Come del resto ..la renault che sta inventando una scusa assurda per rescindere il contratto di Piquet e mettere B. Senna al suo posto ..che con quel nome porta molti + sponsor e soldi. Cmq il prossimo Anno ... i 3 piloti saranno ALONSO - MASSA E VETTEL ...non ci batterà + nessuno per anni. Forza FERRARI
mammamia, a rileggerlo ho i brividi..apparte la confusione mentale col motomondiale (riguarddo indianapolis), e l'orribilante verbo coniugato sempre nella prima frase, come si fa a pensare che l'anno prossimo il team sarà alonso-massa-vettel??? apparte che le 3 macchine sono tutte da vedere...poi ci sono già raikonen,massa e fisichella sotto contratto x l'anno prossimo, sembra arrivi alonso, ci manca pure vettel che tra l'altro ha rinnovato x 2 anni con al redbull... il web è pieno di pazzi da manicomio stile POP :D

x quanto riguarda fisico, secondo me ci va bene se porta a casa qualche punto nei prossimi GP...non mi aspetto impari a guidare una macchina completamente diversa nelle 3-4 gare che ha a disposizione...
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

deleterio wrote: cito, x disgusto e chaos mentale un lettore della gazza che ha così commentato l'arrivo di fisichella in ferrari:
mammamia, a rileggerlo ho i brividi..apparte la confusione mentale col motomondiale (riguarddo indianapolis), e l'orribilante verbo coniugato sempre nella prima frase, come si fa a pensare che l'anno prossimo il team sarà alonso-massa-vettel??? apparte che le 3 macchine sono tutte da vedere...poi ci sono già raikonen,massa e fisichella sotto contratto x l'anno prossimo, sembra arrivi alonso, ci manca pure vettel che tra l'altro ha rinnovato x 2 anni con al redbull... il web è pieno di pazzi da manicomio stile POP :D

x quanto riguarda fisico, secondo me ci va bene se porta a casa qualche punto nei prossimi GP...non mi aspetto impari a guidare una macchina completamente diversa nelle 3-4 gare che ha a disposizione...
Ragazzi, ma secondo voi, massa tornerà a correre in auto come prima ?
Mi spiego: è vero che gli esami medici sembrano ok, ma a livello mentale, un incidente così "strano", secondo voi può aver lasciato il segno ?
ImageImage
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Kratòs wrote: ah si?
non lo sapevo, allora cambia tutto.

(sinceramente non capisco questa scelta da parte di fisichella, però... quante volte può capitare che il pilota titolare stia fermo?)
Ha 36 anni; direi che l'opportunità di correre in Ferrari (anche se solo per cinque gare, ma comunque con Monza dentro) e poi fare soldi sicuro il prossimo anno per qualche giretto tranquillo può valere il chiudere con un pochino di anticipo rispetto al previsto la carriera, no?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Fdb
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Shaun_Livingston wrote: Ragazzi, ma secondo voi, massa tornerà a correre in auto come prima ?
Mi spiego: è vero che gli esami medici sembrano ok, ma a livello mentale, un incidente così "strano", secondo voi può aver lasciato il segno ?
Molto probabilmente si ma lo sapremo solo quando comincerà a girare
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Luca10 wrote: Ha 36 anni; direi che l'opportunità di correre in Ferrari (anche se solo per cinque gare, ma comunque con Monza dentro) e poi fare soldi sicuro il prossimo anno per qualche giretto tranquillo può valere il chiudere con un pochino di anticipo rispetto al previsto la carriera, no?
boh...
di sicuro fisichella mi è sempre sembrato un combattivo, uno per cui le gare contano. non ce lo vedo a fare il semplice collaudatore/terzo pilota.
ma questo non esclude che abbia fatto il tuo ragionamento. è solo che mi sembra strano, tutto qui.
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Non so, la scelta di Fisichella lascia perplessi. Tanto valeva tenersi Barrichello a suo tempo  :forza:
ImageImage
defense is only way
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Fdb wrote: Molto probabilmente si ma lo sapremo solo quando comincerà a girare
Anche io lo penso.
E quindi non riesco a capire (se sono vere le voci) come la Ferrari possa puntare su di lui e appiedare uno come Raikkonen (a parte la questione procuratore che tutti sappiamo).
ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

francilive wrote: Non so, la scelta di Fisichella lascia perplessi. Tanto valeva tenersi Barrichello a suo tempo  :forza:
In effetti siam lì.....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ma che é successo a Button?? Pare in crisi nera da un pò di tempo.. Ce la farà a conservare il vantaggio da qui a fine campionato?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

MagnusPinus wrote: Ma che é successo a Button?? Pare in crisi nera da un pò di tempo.. Ce la farà a conservare il vantaggio da qui a fine campionato?
:portasfiga:

Cmq fin quando c'è chi tampona in curva, o metti le ali o in pista non ci rimani....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked