azazel wrote:
Ma è una mossa che quantomeno ti va a genio?
la sai come la penso!!!....più di una volta mi ero espresso sull 81..... SE per vincere, rinunciamo ad un gran giocatore(NON uomo!)...così sia
per farti contento :lol2: :lol2:
Ma non è che devi fare contento me, però sei uno che spesso tende a lamentarsi...per una volta che fanno una mossa che teoricamente hai sempre caldeggiato, almeno un "sono contento" ci poteva stare :gazza:
Alvin wrote:
...cut...
Edito: con questo però non vogliamo far passare per vittima owens. Se i giornalisti volteggiano intorno a lui come avvoltoi, è perchè negli anni ha aperto a sproposito la bocca e perchè lui per primo ha sempre voluto essere al centro dell'attenzione. Poi la situazione gli è sfuggita di controllo, ed ora ogni cosa viene ingigantita, facendo pesare la sua presenza anche quando lui si comporta tutto sommato correttamente. Però questa situazione se l'è abbondantemente cercata negli anni..
Hai colto perfettamente il mio pensiero!!! e' innegabile il suo egocentrismo e questo sicuramente ne ha fatto una ''preda'' golosa..nel bene e purtroppo nel male...
Uno dei miei esperti di draft :insider: :rocky: me ne parlava proprio ieri come nostra possibile scelta al secondo giro (penso e spero che andremo con una safety), ieri ha avuto il suo pro-day ed è stato molto valido, parliamo di William Moore, da Mizzou
After weighing in at 6'0/221, Missouri S William Moore touched 4.4 in the forty-yard dash at the Tigers' Pro Day on Thursday.
The onetime first-round prospect is considered a coverage liability, but improving on his already solid Combine times can't hurt. Like 49ers SS Michael Lewis, Moore will likely have to be used in a certain way to excel in the pros.
Purtroppo non sembra essere un drago in copertura, mentre noi dovremmo cercare qualcuno bravo in quello, boh.
To replace Chris Canty, who left for the New York Giants earlier this week, the Dallas Cowboys reached an agreement with free-agent defensive lineman Igor Olshansky. Olshansky comes from San Diego, where he played five seasons with the Chargers and had 179 tackles and 11 sacks.
larry33 wrote:
...Che non occupa tanto spazio salariale:
4-year, $18 million contract, with roughly $8 million guaranteed...per Mickey Spagnola
A me non paiono nemmeno cifre esagerate... Anzi!
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)