Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...
Insomma, alla fine mi sembra di capire che abbiamo barattato la NFL con la versione monca di NASN :lol2:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Quest'anno ho fatto l'abbonamento alla versione HD su NFL.com è la mia prima volta in assoluto (HD o o no HD). A detta di chi gli anni passati aveva fatto l'abbonamento su Yahoo è stato una figata mentre io ero nelle tue stesse condizioni. Presumo quindi che sia la qualità del servizio ad essere così indipendentemente dal tuo hardware. D'altronde non puoi pretendere neanche niente IMO.saintsaji wrote: ok,capito che la situazione è pietosa..
ora mi sorge una domanda,,,
in streaming l'anno scorso continuavo a perdere la connessione,,,
il piu delle volte poi,nn riuscivo nemmeno a veder un fotogramma della mia squadra (raiders),,
mentre altre riuscivo a vederle,,
il punto è che ho fastweb (garanzia di ottime prestazioni,in teoria :gazza:) eppure continuavo a faticare a veder le partite che volevo veder,,,
quindi,c'è qualcosa che nn va nel mio pc,o nn vi son garanzie che in streaming,le partite le vedo senza problemi??
perchè di veder sparire il segnale durante la partita che vdo,ne ho le BEEP piene,,,,
so che l'argomento è spinoso,ma please,anche tramite mail,datemi qualche dritta se potete,,,

-
Lurker
Il problema nel caso di connessioni lente e che saltavano non dipendeva dalla tua connessione, semplicemente da quella del tizio che mandava lo streaming. E' come se 20.000 persone si collegassero al tuo PC per vedere un evento, sicuramente dopo un po' di tempo i programmi di streaming si appoggerebbero anche sugli altri collegati a te e ti aiuterebbero ma saresti sempre ad un nonnulla dal far saltare tutto (del tipo la valanga di connessioni che arrivano in contemporanea ad inizio gara e ad inizio secondo tempo). Col servizio Yahoo! invece credo non ci dovrebbero essere problemi, il flusso regolare dovrebbe essere garantito da parecchi server centralizzati e preparati solo per questo. Magari ho scritto qualche castroneria (il buon Paperone può spiegare meglio e senza le mie minchiate da falso informatico) ma il concetto è quellosaintsaji wrote: ok,capito che la situazione è pietosa..
ora mi sorge una domanda,,,
in streaming l'anno scorso continuavo a perdere la connessione,,,
il piu delle volte poi,nn riuscivo nemmeno a veder un fotogramma della mia squadra (raiders),,
mentre altre riuscivo a vederle,,
il punto è che ho fastweb (garanzia di ottime prestazioni,in teoria :gazza:) eppure continuavo a faticare a veder le partite che volevo veder,,,
quindi,c'è qualcosa che nn va nel mio pc,o nn vi son garanzie che in streaming,le partite le vedo senza problemi??
perchè di veder sparire il segnale durante la partita che vdo,ne ho le BEEP piene,,,,
so che l'argomento è spinoso,ma please,anche tramite mail,datemi qualche dritta se potete,,,
- saintsaji
- Senior

ti ringrazio per le dritte,,,in effetti penso da qualche giorno di abbonarmi al servizio nfl yahoo,,,ma mi potete dar qualche dritta sui costi? (tutte le partite quanto costa?) oppure mi conviene seguir solo una o 2 squadre??cioe,di costi,quanto si parla??Lurker wrote: Il problema nel caso di connessioni lente e che saltavano non dipendeva dalla tua connessione, semplicemente da quella del tizio che mandava lo streaming. E' come se 20.000 persone si collegassero al tuo PC per vedere un evento, sicuramente dopo un po' di tempo i programmi di streaming si appoggerebbero anche sugli altri collegati a te e ti aiuterebbero ma saresti sempre ad un nonnulla dal far saltare tutto (del tipo la valanga di connessioni che arrivano in contemporanea ad inizio gara e ad inizio secondo tempo). Col servizio Yahoo! invece credo non ci dovrebbero essere problemi, il flusso regolare dovrebbe essere garantito da parecchi server centralizzati e preparati solo per questo. Magari ho scritto qualche castroneria (il buon Paperone può spiegare meglio e senza le mie minchiate da falso informatico) ma il concetto è quello
e soprattutto,come ottengo questo servizio??pagamento tramite internet??'o viene qualcuno a casa?o cosa???
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Servizio della NFL in HDsaintsaji wrote: ti ringrazio per le dritte,,,in effetti penso da qualche giorno di abbonarmi al servizio nfl yahoo,,,ma mi potete dar qualche dritta sui costi? (tutte le partite quanto costa?) oppure mi conviene seguir solo una o 2 squadre??cioe,di costi,quanto si parla??
e soprattutto,come ottengo questo servizio??pagamento tramite internet??'o viene qualcuno a casa?o cosa???
http://www.nfl.com/gamepass
Servizio di Yahoo (no HD)
http://sports.yahoo.com/nflgamepass
Pagamento on line con carte di credito (la mia è una prepagata). Non deve venire nessuno a casa tua :D

- ilberna
- Rookie

:gazza:
allora tirando le somme di tutto quello detto finora....
1° punto .. mi levo dalle balle SKY CINEMA ( non centra una forca in questo caso ... ma mi stanno talmente sulle palle che levo anche quello.....)
2° punto ...sego via SKY SPORT ... vedere i posticipi delle solite 4 squadre di calcio mi ha fatto venire una borsite...
del Wrestling non me ne frega una sega (scusate il francesismo... ma quando ci vuole ..ci vuole..)e se fanno il football NCAA
mi interessa tanto quanto AFL (e cioè poco poco poco...)
a stò punto RAISAT cosa serve ? :penso:
se mi devo bere le partite in streaming ......
che palle........
allora tirando le somme di tutto quello detto finora....
1° punto .. mi levo dalle balle SKY CINEMA ( non centra una forca in questo caso ... ma mi stanno talmente sulle palle che levo anche quello.....)
2° punto ...sego via SKY SPORT ... vedere i posticipi delle solite 4 squadre di calcio mi ha fatto venire una borsite...
del Wrestling non me ne frega una sega (scusate il francesismo... ma quando ci vuole ..ci vuole..)e se fanno il football NCAA
a stò punto RAISAT cosa serve ? :penso:
se mi devo bere le partite in streaming ......
che palle........
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
a casa tua ci vengono quelli che scroccano o che hanno il 56K.... :lol2:saintsaji wrote: ti ringrazio per le dritte,,,in effetti penso da qualche giorno di abbonarmi al servizio nfl yahoo,,,ma mi potete dar qualche dritta sui costi? (tutte le partite quanto costa?) oppure mi conviene seguir solo una o 2 squadre??cioe,di costi,quanto si parla??
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Jacu
- Rookie

Mhhh ma hai mai visto delle partite di College? Guarda che è spettacolare, sembra che giochino con l'acceleratore rispetto alla NFL. Sai giocano ancora per passione e nella speranza di diventare professionisti, vedi sempre il 110% di impegno! Prima di annullare Sky Sport guardati una delle 3 partite che mandano il sabato e la domenica...ilberna wrote: del Wrestling non me ne frega una sega (scusate il francesismo... ma quando ci vuole ..ci vuole..)e se fanno il football NCAA
Se intendi cosa serve, niente che non hai, è un canale satellitare (qualita del segnale pessima) in chiaro. Devo ancora controllare se si vede in digitale terrestre e se con qualità migliore...ilberna wrote: a stò punto RAISAT cosa serve ?

-
Sheeeeeed
- Pro

La qualità del canale è quasi uguale tra satellite e digitale,forse sul digitale è lievemente superiore..almeno per me :gazza:Jacu wrote: Mhhh ma hai mai visto delle partite di College? Guarda che è spettacolare, sembra che giochino con l'acceleratore rispetto alla NFL. Sai giocano ancora per passione e nella speranza di diventare professionisti, vedi sempre il 110% di impegno! Prima di annullare Sky Sport guardati una delle 3 partite che mandano il sabato e la domenica...
Se intendi cosa serve, niente che non hai, è un canale satellitare (qualita del segnale pessima) in chiaro. Devo ancora controllare se si vede in digitale terrestre e se con qualità migliore...

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Si, ma vale 144 neuri, cioe' il costo annuale dell'abbonamento sport? :penso:Jacu wrote: Mhhh ma hai mai visto delle partite di College? Guarda che è spettacolare, sembra che giochino con l'acceleratore rispetto alla NFL. Sai giocano ancora per passione e nella speranza di diventare professionisti, vedi sempre il 110% di impegno! Prima di annullare Sky Sport guardati una delle 3 partite che mandano il sabato e la domenica...
- NYVIRGS
- Newbie

che schifo ! quindi dove posso vedere la nfl quest anno ?!?
che sfiga da un anno ne sono appassionato e mi fottono così !

che sfiga da un anno ne sono appassionato e mi fottono così !
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

oooh come gioca KG ?!!?!?

oooh come gioca KG ?!!?!?
-
Sheeeeeed
- Pro

Qui: http://sports.yahoo.com/nflgamepassNYVIRGS wrote: che schifo ! quindi dove posso vedere la nfl quest anno ?!?
che sfiga da un anno ne sono appassionato e mi fottono così ! :disgusto:![]()
![]()
O qui: http://www.nfl.com/gamepass
Oppure qualcosa su RaiSportPiù..

- Jacu
- Rookie

Anche per me, oddio fanno schifo entrambi, ma sul digitale le scritte hanno un 5% di sbavatura in meno...Sheeeeeed wrote: La qualità del canale è quasi uguale tra satellite e digitale,forse sul digitale è lievemente superiore..almeno per me :gazza:
Piccolezze nell'era dell'HD!!!

- Jacu
- Rookie

Se è proprio solo per il Football che lo tieni ovviamente no. Ma credo che ora tu possa disdirlo quando ti pare, dopo il primo anno, quindi puoi disdirlo a gennaio, e sono meno Euri :)Patamunzo wrote: Si, ma vale 144 neuri, cioe' il costo annuale dell'abbonamento sport? :penso:

- ilberna
- Rookie

Patamunzo wrote: Si, ma vale 144 neuri, cioe' il costo annuale dell'abbonamento sport? :penso:
e si ... sti cazzi .... 144 eurini sono sempre 144 eurini ...
per vedere il football college mi sembrano tantini.... (a mio avviso ovviamente).. e poi per vedere la 16 replica del campionato italiano di 28 anni fa più quello russo che... non me ne può fregare di meno
allora a sto punto mi seguo in streaming (con i vari software ecc.) le partite che mi interessano
sperando che si vedano abbastanza bene.... (anche se seduti sul divano con una birretta e una ciotola di pop corn
davanti alla tv sarebbe stato molto meglio)...
maledetto SKY !!!
se poi è impossibile vederli decentemante... allora prendeò in esame le offerte gamepass di Yahoo e nfl.
che due palle