Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: Miami Heat 08/09 - Off Season
che bella inculata quella trade col senno di poi...
Cmq, Wade dal 12 luglio può trattare già dall'estate del 2009 il rinnovo togliendosi dal mercato FA del 2010.
Wade vuole restare, Miami è casa sua, qui può prendere tutti i soldi che vuole, è il leader ecc...
Però ha espressamente fatto intendere che Miami deve prima fare alcune mosse che lo convincano sul fronte del mercato FA.
Le priorità degli Heat al momento sono un play veterano che sappia gestire palla, attaccare dal palleggio e fare le veci del leader.
Un esterno, un 2/3 con cm, tiro, spiccato talento offensivo, in grado di mettere tanti punti in pochi minuti e saper giocare negli schemi.
Un centro sano, integro, intimidatore, con qualche punto nelle mani che sappia capitalizzare scarichi e che sia un animale d'area.
O'Neal, Wrigth, Cook, Quinn sono spendibili sul mercato per arrivare a uno di questi giocatori.
Wade, Chalmers, Jones, Haslem sono i punti fermi. Diawara rimane come 12°. Blount è in saldo.
Magloire non rimane, Moon potrebbe farlo se accetta poco, Anthony lo voglio assolutamente come 5° lungo.
Di Beasley bisogna parlarne a parte:
Riley lo cederebbe volentieri per un 3 e un 5 che possono farci migliorare subito.
Spolestra vorrebbe trasformarlo in SF nel corso dell'estate per spendere il jolly dei contratti di JON e Blount per gli altri ruoli.
Io credo che Beasley sia una PF e come tale deve essere impostata, perchè ha gioco al gomito e dai 5/6 metri ma non ha assolutamente le skills e la rapidità per giocare fisso sul perimetro.
Cmq, Wade dal 12 luglio può trattare già dall'estate del 2009 il rinnovo togliendosi dal mercato FA del 2010.
Wade vuole restare, Miami è casa sua, qui può prendere tutti i soldi che vuole, è il leader ecc...
Però ha espressamente fatto intendere che Miami deve prima fare alcune mosse che lo convincano sul fronte del mercato FA.
Le priorità degli Heat al momento sono un play veterano che sappia gestire palla, attaccare dal palleggio e fare le veci del leader.
Un esterno, un 2/3 con cm, tiro, spiccato talento offensivo, in grado di mettere tanti punti in pochi minuti e saper giocare negli schemi.
Un centro sano, integro, intimidatore, con qualche punto nelle mani che sappia capitalizzare scarichi e che sia un animale d'area.
O'Neal, Wrigth, Cook, Quinn sono spendibili sul mercato per arrivare a uno di questi giocatori.
Wade, Chalmers, Jones, Haslem sono i punti fermi. Diawara rimane come 12°. Blount è in saldo.
Magloire non rimane, Moon potrebbe farlo se accetta poco, Anthony lo voglio assolutamente come 5° lungo.
Riley lo cederebbe volentieri per un 3 e un 5 che possono farci migliorare subito.
Spolestra vorrebbe trasformarlo in SF nel corso dell'estate per spendere il jolly dei contratti di JON e Blount per gli altri ruoli.
Io credo che Beasley sia una PF e come tale deve essere impostata, perchè ha gioco al gomito e dai 5/6 metri ma non ha assolutamente le skills e la rapidità per giocare fisso sul perimetro.
-
Birdman
- Senior

Quoto più o meno tutto. Wade sta facendo quello che va un pò di moda fra le stars ultimamente ossia, resto se mi fai un squadra in grado di competere per il titolo. Ergo questa squadra bisogna fargliela. Di giocatori come Wade ce ne sono forse, e dico forse 5 nella lega, perderlo sarebbe inammissibile.Ciombe wrote: che bella inculata quella trade col senno di poi...
Sul play sono d'accordo, anche se tra le necessità la vedo come la meno pressante perchè, imho, al massimo in due anni Chalmers sarà pronto ad occupare stabilmente quello spot. Kidd è in partenza da Dallas, e tra quelli al centro di rumors mi parrebbe il migliore anche se non so se riuscirebbe a rendere molto meglio di quanto non faccia ora ai Mavs. Orlando pare intenzionata a svendere Skip, in giro c'è di meglio sicuramente, ma anche di peggio. Di White Chocolate e del suo fantomatico ritorno si sa qualcosa?
Il lungo e il tiratore da 3 sono le nostre prime necessità. Non sarebbe male neanche uno streak-shooter che si alza dal pino e spacca in due la partita.
Imho Moon lo dovremmo tenere anche se chiede un pò di più del poco che dici tu. Concordo sul fatto che sia una follia tentare di mettere Beasley come 3 stabile.

-
iL_jAsOne
Beasley per me rimane un 4 fatto e finito , un Webber , un Sheed senza difesa...
Per il prossimo anno al momento senza l'opzione di Quinn ( se rifirma con gli heat sarebbe un milione di dollari come contratto ) saremmo a 68 milioni come monte stipendi...
I giocatori in scadenza sarebbero Head , Magloire , Moon , Anthony....
Ora come ora siamo messi così
PG Mario($773,500 /1 + opzione team)
SG Wade($15,779,912 /1 + opzione team) - Cook ($1,362,120 /1 + opzione giocatore)
SF JJ ($4,320,000 /1 + opzione giocatore) - Wright ($2,750,000 /1) - Diawara ($945,000 /1)
PF Udo ($7,100,000 /1) - Beasley ($4,638,600 /1 + opzione giocatore)
C JON($22,995,000 /1)- Blount($7,962,500 /1)
Per il prossimo anno al momento senza l'opzione di Quinn ( se rifirma con gli heat sarebbe un milione di dollari come contratto ) saremmo a 68 milioni come monte stipendi...
I giocatori in scadenza sarebbero Head , Magloire , Moon , Anthony....
Ora come ora siamo messi così
PG Mario($773,500 /1 + opzione team)
SG Wade($15,779,912 /1 + opzione team) - Cook ($1,362,120 /1 + opzione giocatore)
SF JJ ($4,320,000 /1 + opzione giocatore) - Wright ($2,750,000 /1) - Diawara ($945,000 /1)
PF Udo ($7,100,000 /1) - Beasley ($4,638,600 /1 + opzione giocatore)
C JON($22,995,000 /1)- Blount($7,962,500 /1)
-
iL_jAsOne
Nonostante il 42esimo e il 60esimo pick , Miami sta facendo dei workout, Josh Heytvelt (Gonzaga), Derrick Brown (Xavier) , Ahmad Nivins (St. Joseph's) , Robert Dozier (Memphis) , Jack McClinton (Miami) , Danny Green , Jeff Pendergraph e Toney Douglas, chiedo agli esperti del college basket quale sarebbe il + adatto al sistema di Erik Spolestra
Domandone a quali giocatori daresti la MLE quest'estate ?
- Ciombe
in pole ci sono Brown e Green.iL_jAsOne wrote: Nonostante il 42esimo e il 60esimo pick , Miami sta facendo dei workout, Josh Heytvelt (Gonzaga), Derrick Brown (Xavier) , Ahmad Nivins (St. Joseph's) , Robert Dozier (Memphis) , Jack McClinton (Miami) , Danny Green , Jeff Pendergraph e Toney Douglas, chiedo agli esperti del college basket quale sarebbe il + adatto al sistema di Erik Spolestra
Probabile però che alla 42 non ci arrivano.
A me inizia a piacere molto Dionte Natale, che ha talento offensivo e faccia tosta ma che manca di 5/6 cm per essere un'ala piccola futuribile.
- scrumble84
- Rookie

Io invece ho letto sul Miami Herald giorni fa che Spoelstra sia rimasto molto impressionato da McClinton, una guardia proveniente, tra l'altro, dall' Università di Miami. Non avendolo mai visto all'opera in una partita, ma solo attraverso gli highlights di YT, mi sembra abbia un tiro abbastanza affidabile.
Last edited by scrumble84 on 22/06/2009, 9:47, edited 1 time in total.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Realizzatore strepitoso con un range di tiro incredibile.scrumble84 wrote: Io invece ho letto sul Miami Herald giorni fa che Spoelstra sia rimasto molto impressionato da McClinton, una guardia proveniente, tra l'altro, dall' Università di Miami.
Si dice che ai workout abbia mostrato più del tiro, ma per ora mi sento di avvicinarlo ad una specie di Eddie House.
Occhio però alle red flags fuori dal campo....
Se arrivasse uno tra lui e Dionte sarei contento perchè secondo me possono diventare giocatori da punti istantanei dalla panchina, però se a quel punto fosse libero Heytvelt non mi spiacerebbe vedere l'ex-Bulldog con la maglia degli Heat.
Il mio sogno comunque rimane Toney Douglas. Un furto se preso alla 42.
- Ciombe
ovviamente McClintok ha discrete doti realizzative ma è una guardia nel corpo di un play e del play ha solo l'altezza.
Fromboliere alla Eddie House, che a noi serve per completare i ranghi ma con poco upside.
Per me meglio giocatori come Brown o Christmas, che hanno una struttura fisica più consona, e hanno margini di miglioramento.
Fromboliere alla Eddie House, che a noi serve per completare i ranghi ma con poco upside.
Per me meglio giocatori come Brown o Christmas, che hanno una struttura fisica più consona, e hanno margini di miglioramento.
- Ciombe
per me non sarebbe male nemmeno Pendergraph.
- Da Brawl
Il problema è che Brown non lo trovi in nessuna maniera alla 42, altrimenti sarebbe un'ottima presa.Ciombe wrote: Per me meglio giocatori come Brown o Christmas, che hanno una struttura fisica più consona, e hanno margini di miglioramento.
Sì, anche perchè a lunghi decenti che possono arrivare alla 42 ce ne sono pochini pochini. Pendergraph, Heytvelt e Gibson, anche se ultimamente è dato ai piedi del primo giro. Ci sarebbe Brockman (Ciombe wrote: per me non sarebbe male nemmeno Pendergraph.
- lele_warriors
- Pro

Il draft si tiene la notte fra mercoledi/giovedi o giovedi/venerdi?e a che ora?
grazie mille
grazie mille
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Ciombe
Gibson fa scopa con Haslem e Beasley. Brockman pure.Da Brawl wrote: Il problema è che Brown non lo trovi in nessuna maniera alla 42, altrimenti sarebbe un'ottima presa.
Sì, anche perchè a lunghi decenti che possono arrivare alla 42 ce ne sono pochini pochini. Pendergraph, Heytvelt e Gibson, anche se ultimamente è dato ai piedi del primo giro. Ci sarebbe Brockman (), ma è troppo undersize...
Heytvelt non credo sia nemmeno da NBA e se lo fosse non è niente più di un Novak.
Pendergraph può venire fuori come un Jeffries più da area pitturata, cmq un lungo longilineo e rapido.
Anche io credo che Brown alla 42 non ci arriva, anche perchè secondo me filtra con il primo giro.
Dionte è un mio pupillo, può diventare un buon esterno con punti nelle mani.
- Da Brawl
Nella notte tra giovedì e venerdì dall'una in poi...lele_warriors wrote: Il draft si tiene la notte fra mercoledi/giovedi o giovedi/venerdi?e a che ora?
grazie mille
Concordo su tutto tranne sull'ex-Gonzaga, che secondo me ha tutte le caratteristiche necessarie per essere un buon lungo dal pino.Ciombe wrote: Gibson fa scopa con Haslem e Beasley. Brockman pure.
Heytvelt non credo sia nemmeno da NBA e se lo fosse non è niente più di un Novak.
Pendergraph può venire fuori come un Jeffries più da area pitturata, cmq un lungo longilineo e rapido.
Sempre che lasci stare la signora Maria Giovanna...
- lele_warriors
- Pro

ottimo,cosi riesco a vederlo.Da Brawl wrote: Nella notte tra giovedì e venerdì dall'una in poi...
ma iniziando all'1 a che ora presumi finica il tutto?non vorrei duri ore e ore...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
invece dura proprio ore e orelele_warriors wrote: ottimo,cosi riesco a vederlo.
ma iniziando all'1 a che ora presumi finica il tutto?non vorrei duri ore e ore...
io di solito guardo il primo giro, anzi, manco lo finisco il primo giro...anche xke tra una scelta e l'altra ci sono 5 minuti cronometrati che ha il "team on the clock" per decidere chi prendere in base alle scelte precedenti o x fare trade..