Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: Inter, la nuova era - Quaresma: il mago della Trivela

Post by Mahor »

White Rabbit wrote: Anche rivaldo ricevette una pallonata...
Sulle gambe, non in faccia. :D

Poi io di Rivaldo non ho parlato, quindi...

Resta il fatto che Tedesco ha accentuato, non simulato.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Sulle gambe, non in faccia. :D

Poi io di Rivaldo non ho parlato, quindi...

Resta il fatto che Tedesco ha accentuato, non simulato.
Rivaldo l'ho tirato fuori io perchè venne squalificato per simulazione. Il caso di Tedesco è analogo, prende una manata, ma in faccia, quindi perchè salta come se gli avessero tirato un calcio nelle gambe?
Mahor

Post by Mahor »

Che abbia accentuato è un dato di fatto, ma cadendo porta le mani al volto...
Rivaldo simulò di essere stato preso in faccia, Tedesco ha accentuato le conseguenze di un colpo effettivamente ricevuto in faccia.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Mahor wrote: Che abbia accentuato è un dato di fatto, ma cadendo porta le mani al volto...
Rivaldo simulò di essere stato preso in faccia, Tedesco ha accentuato le conseguenze di un colpo effettivamente ricevuto in faccia.
Non esageriamo :thumbup:
Mahor

Post by Mahor »

Tedesco è stato lontanamente sfiorato e, per via dello spostamento d'aria, è saltato come se preso da uno tsunami, o come avesse pestato una claymore.

Mi muoverò personalmente per far sì che gli venga comminata una squalifica esemplare, possibilmente vitalizia.

E' uno scandalo che, nel 2008, si debbano ancora vedere cose come queste.

Il tutto con l'aggravante del fatto che Muntari fosse di colore... perché se non lo fosse stato Tedesco non avrebbe fatto tutta quella scena.

Spero che così vada meglio. :thumbup:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Mahor wrote: Tedesco è stato lontanamente sfiorato e, per via dello spostamento d'aria, è saltato come se preso da uno tsunami, o come avesse pestato una claymore.

Mi muoverò personalmente per far sì che gli venga comminata una squalifica esemplare, possibilmente vitalizia.

E' uno scandalo che, nel 2008, si debbano ancora vedere cose come queste.

Il tutto con l'aggravante del fatto che Muntari fosse di colore... perché se non lo fosse stato Tedesco non avrebbe fatto tutta quella scena.

Spero che così vada meglio. :thumbup:
Errore :thumbup:non è saltato per lo spostamento d'aria ma perchè è uno sporco simulatore vigliacco :thumbup: se editi ti dò un +k :01:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Small Ticket wrote: "Nel secondo tempo pensavo che Tedesco non giocava...magari lui era in ospedale"(cit.)

Mitico Mou :forza: :notworthy: :notworthy: :forza:
Mourinho è sempre di più il mio idolo..e lo dico da milanista
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

The Flash wrote: Mourinho è sempre di più il mio idolo..e lo dico da milanista
Anche io da non interista lo apprezzo tantissimo, bel personaggio  :gogogo:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Oggi ho letto e sentito commenti piuttosto duri sulla partita dell'Inter, da Vittorio Zucconi che l'ha liquidata come una sorta di barzelletta, ad Alberto Cerruti che sulla  :gazza: ha scritto di manovra pesantemente involuta, passando per l'ignoto commentatore del TG1 che ha messo l'accento su un canovaccio piuttosto casuale.
Josè imparerà a sue spese che in Italia, dove siamo malmostosetti anzichenò, è meglio non mettere troppo pepe nelle dichiarazioni pre-partita.
ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Vic Vega wrote: Oggi ho letto e sentito commenti piuttosto duri sulla partita dell'Inter, da Vittorio Zucconi che l'ha liquidata come una sorta di barzelletta, ad Alberto Cerruti che sulla  :gazza: ha scritto di manovra pesantemente involuta, passando per l'ignoto commentatore del TG1 che ha messo l'accento su un canovaccio piuttosto casuale.
Josè imparerà a sue spese che in Italia, dove siamo malmostosetti anzichenò, è meglio non mettere troppo pepe nelle dichiarazioni pre-partita.
Mi chiedo se questi luminari tattici abbiano mai visto una partita dell'Inter manciniana. Vabbè che in Italia anche a Caressa è concesso parlare di tattica :lol2:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

White Rabbit wrote: Mi chiedo se questi luminari tattici abbiano mai visto una partita dell'Inter manciniana. Vabbè che in Italia anche a Caressa è concesso parlare di tattica :lol2:
grand eè la stessa cosa che mi chiedo anch'io soprattutto l'ultima inter manciniana!!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

sonnechiosissimo wrote: grand eè la stessa cosa che mi chiedo anch'io soprattutto l'ultima inter manciniana!!!!
mi sembrano due squadre leggermente diverse quella dell'anno scorso e quella di adesso
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Vic Vega wrote: Oggi ho letto e sentito commenti piuttosto duri sulla partita dell'Inter, da Vittorio Zucconi che l'ha liquidata come una sorta di barzelletta, ad Alberto Cerruti che sulla   :gazza: ha scritto di manovra pesantemente involuta, passando per l'ignoto commentatore del TG1 che ha messo l'accento su un canovaccio piuttosto casuale.
I soliti soloni, i conti li faremo alla fine. :paper:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Però qualcuno esagera anche su Mancini. Quando è stato esonerato ho pensato che non fosse una decisione sbagliata, perchè la squadra era da tempo involuta, l'approccio alle gare importanti non migliorava, e perchè c'era la possibilità di prendere un allenatore migliore.
Da qui a negare in toto la bontà del lavoro di Mancini all'Inter però ce ne passa; è vero che la sua squadra nel 2008 giocava contratta ed a volte un po' spaesata, ma con la scusante non da poco della marea di infortuni che l'avevano letteralmente stravolta; perchè quando gli indisponibili sono su 4/5, una "grande" non può accampare scuse, quando cominciano a diventare 8/10 su base fissa (con punte di 12/13), più un altro paio che vanno in campo acciaccati, allora un allenatore può poco.
Mancio di errori ne commetteva, e probabilmente aveva esaurito il suo slancio nell'ambiente nerazzurro; ma il suo lavoro all'Inter nel quadriennio, soprattutto sotto il profilo della costruzione di un "gruppo", è stato buonissimo.
ImageImage
Niki_Mack_1988

Post by Niki_Mack_1988 »

L'Inter non ha mai avuto un vero e proprio gruppo unito e la testimonianza sono le dichiarazioni del Mancio al 1°anno quando diceva che c'era qualcuno all'interno della società che remava contro, facendo uscire gli scheletri nell'armadio in pubblico, dandoli in pasto ai giornalisti.
Poi vabbè sorvoliamo sui casi singoli.... mio parere cmq se il gruppo non si è mai spaccato completamente è perchè arrivavano le vittorie, senza di quelle in qualsiasi squadra al mondo (apparte il Milan :D) sarebbe venuto fuori un cataclisma.

Mi trovo d'accordo sull'evitare dichiarazioni pre-partita (provocatorie, piccanti, che danno pepè alla stessa) perchè se il risultato o la prestazione viene meno ti si ritorce tutto contro (forse il più eclatante fu quella del Mancio 3 anni fa, quando disse che se la Juve non faceva risultato pieno a Palermo avrebbe sentito il fiato sul collo dell'Inter... ricordiamo tutti com'è andò a finire :gazza:)
Titoli WPF:
Superstar of the Year 2008
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
Locked