game over wrote:
Bargnani ne fece 31 contro Chicago
Comunque pazzesco 24 su 30 sono tiri da 3...
Scusate magari la mia inesperienza ma non sono un'intendirore di basket, ma però: Gallinari quindi lo fanno solo tirare da 3? E' una buona cosa o forse no?
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
game over wrote:
Bargnani ne fece 31 contro Chicago
Comunque pazzesco 24 su 30 sono tiri da 3...
Eh mi sa che qui il Gallo ha intenzione di sbriciolare il record per tentativi da 3 in una stagione di Q Richardson (naturalmente arrivato ai Suns sotto coach D'Antoni)...
Jamal Crawford wrote:
Eh mi sa che qui il Gallo ha intenzione di sbriciolare il record per tentativi da 3 in una stagione di Q Richardson (naturalmente arrivato ai Suns sotto coach D'Antoni)...
Era il tempo in cui non ti eri ancora prostituito per Atlanta?
Comunque io Q lo porto nel cuore, a mente fredda e a distanza nel tempo. Perchè in quella stagione gli accidenti che gli ho mandato lo sa solo lui :D
mi sa che gallinari ha preso sul serio prima le dichiarazioni di d'antoni, ad inizio stagione, sul fatto di essere il miglior tiratore di sempre, e poi quelle di duhon e lee che consigliavano al ragazzo di tirare di più.
NckRm wrote:
Era il tempo in cui non ti eri ancora prostituito per Atlanta?
Comunque io Q lo porto nel cuore, a mente fredda e a distanza nel tempo. Perchè in quella stagione gli accidenti che gli ho mandato lo sa solo lui :D
Prostituito è un termine inesatto in quanto non ho ricevuto nulla in cambio e, anzi, si sa che la partenza è stata proprio dal fondo.
Anche se ora sto raccogliendo soddisfazioni.
Comunque si, e anche io quell'anno lì quelle che non gli ho tirato a Q è perchè ero troppo sfinito per tirargliene ancora... :lol2:
Comunque secondo me non dovrebbero rimanere tantissimo sul perimetro aspettando la palla buona per il tiro. In questo modo viene escluso dall'azione e, secondo me, dovrebbe tentare più il movimento sotto canestro.
mah... più che spreco secondo me il gallo fa fatica a creare dal palleggio e penetrare a causa della sua non eccelsa velocità e atletismo.
Per quel che ho visto ieri faceva addirittura fatica a saltare Kapono che sicuramente non fa della difesa la sua arma migliore, figuriamoci quando lo marcava Young.
Secondo me quindi Il Gallo a questi livelli semplicemente utilizza di più il tiro da 3 perchè è quello che gli dà maggiori garanzie.
rimantas wrote:
mah... più che spreco secondo me il gallo fa fatica a creare dal palleggio e penetrare a causa della sua non eccelsa velocità e atletismo.
Per quel che ho visto ieri faceva addirittura fatica a saltare Kapono che sicuramente non fa della difesa la sua arma migliore, figuriamoci quando lo marcava Young.
Secondo me quindi Il Gallo a questi livelli semplicemente utilizza di più il tiro da 3 perchè è quello che gli dà maggiori garanzie.
Ma non è vero! Lo vedevi proprio che come metteva un piede dentro l'arco subito faceva il palleggio all'indietro e tirava. Le poche volte che è andato in penetrazione (ho visto solo dal secondo tempo in poi) si è preso dei bei falli.
rimantas wrote:
ma che fatica, è il gioco di d'antoni questo
mica è lui che vuole solo tirare da 3
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors wrote:
ma che fatica, è il gioco di d'antoni questo
mica è lui che vuole solo tirare da 3
Vero, però i Suns di qualche anno fa erano molto più divertenti da vedere. Merito anche degli interpretri credo, questo Knicks sono parecchio parecchio tristi. Contento solo per il Gallo, ma sarà una lunghissima stagione per loro...