Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

Hamsik?? sisi magari..
peccato che De Laurentiis non lo venda se non per cifre astronomiche  :D
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Vic Vega wrote: Io continuo ad essere scettico su Lampard, probabilmente si stratta del classico manavantismo e disfattismo del tifoso interista  :D, però una cosa concedetemela: finchè Lampard non torna a Londra, si siede a quattrocchi con Scolari e non ascolta il tentativo di persuasione del Gene Hackman lusitano, è un po' sterile affannarsi di ora in ora a definire l'affare certo, certissimo, anzi probabile.
Leggevo che, se sfumasse Lampard, l'Inter si butterebbe pesantemente su Hamsik.....siamo sicuri che il piano B non sarebbe addirittura più accattivante di quello A?  :gazza:
Quoto entrambi i pensieri, scetticismo sulla resa di Lampard al di fuori del regno unito e innamoramento per Hamsick. Ogni volta che penso a come ce lo siamo lasciati scappare mi sento male. Su di lui farei un grosso investimento. Però sembra che Moratti non voglia rovinare i buoni rapporti col Napoli.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

vittoliam wrote: Hamsik?? sisi magari..
peccato che De Laurentiis non lo venda se non per cifre astronomiche  :D
vale 10 iaquinta!!! (cit.)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Vic Vega wrote: Io continuo ad essere scettico su Lampard, probabilmente si stratta del classico manavantismo e disfattismo del tifoso interista  :D, però una cosa concedetemela: finchè Lampard non torna a Londra, si siede a quattrocchi con Scolari e non ascolta il tentativo di persuasione del Gene Hackman lusitano, è un po' sterile affannarsi di ora in ora a definire l'affare certo, certissimo, anzi probabile.
Leggevo che, se sfumasse Lampard, l'Inter si butterebbe pesantemente su Hamsik.....siamo sicuri che il piano B non sarebbe addirittura più accattivante di quello A?  :gazza:
Hai perfettamente ragione su Lampard, finché non torna a Londra sono tutti discorsi inutili. Secondo me ci sono dei segnali positivi, speriamo vada in porto.
Hamsik è un fenomeno, non si discute, ma per schiodarlo da Napoli penso ci vorrebbe una montagna di soldi. Certo meglio spendere 30 milioni abbondanti per lui piuttosto che per Quaresma!
Image

FEAR THE OWLS!!!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

sonnechiosissimo wrote: in realtà anche balotelli è di formazione ficg e vivaio inter come quarto penso verrà inserito un primavera in difesa

il problema sono i Figc
Balotelli è di formazione FIGC ma credo che non possa ancora essere considerato proveniente dal vivaio dell'Inter, lo sarà dall'anno prossimo (è con i nerazzurri da due stagioni, ne servono almeno tre prima del ventesimo compleanno).
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

DROGBA86 wrote: vale 10 iaquinta!!! (cit.)

Alle prime 3-4 gare di fila cannate, ste parole ovviamente qualcuno le tirerà fuori di nuovo  :naughty:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Sancho Panza wrote: Balotelli è di formazione FIGC ma credo che non possa ancora essere considerato proveniente dal vivaio dell'Inter, lo sarà dall'anno prossimo (è con i nerazzurri da due stagioni, ne servono almeno tre prima del ventesimo compleanno).
è vero pensavo avesse fatto due anni in primavera prima di questa stagione!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

vittoliam wrote: Hamsik?? sisi magari..
peccato che De Laurentiis non lo vende nemmeno per cifre astronomiche 
:ok:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Whatarush wrote: :ok:
giusta puntualizzazione  :thumbup:
la cazzata l'hanno fatta l'anno scorso a farselo fregare..avessero dato retta a Mancini qualche volta  :fischia:
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

vittoliam wrote: giusta puntualizzazione  :thumbup:
la cazzata l'hanno fatta l'anno scorso a farselo fregare..avessero dato retta a Mancini qualche volta  :fischia:
Hamsik non rimarrà ancora a lungo nel Napoli.... se nella nuova stagione confermerà le tante cose buone fatte vedere nella passata, si trasferirà in un grande club e a quel punto de Laurentis non può far altro che intascare una bella cifra....
L'Inter seguirà con molta attenzione la situazione  :gazza:
ImageImage
the gift

Post by the gift »

Zodiac wrote: Hamsik non rimarrà ancora a lungo nel Napoli.... se nella nuova stagione confermerà le tante cose buone fatte vedere nella passata, si trasferirà in un grande club e a quel punto de Laurentis non può far altro che intascare una bella cifra....
Già ma se invece non ripete le stesse cose dell'anno scorso allora De Laurentis si mangierà le mani per non averlo venduto quest' anno :gazza:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Zodiac wrote: Hamsik non rimarrà ancora a lungo nel Napoli.... se nella nuova stagione confermerà le tante cose buone fatte vedere nella passata, si trasferirà in un grande club e a quel punto de Laurentis non può far altro che intascare una bella cifra....
the gift wrote: Già ma se invece non ripete le stesse cose dell'anno scorso allora De Laurentis si mangierà le mani per non averlo venduto quest' anno :gazza:
effettivamente entramebe le ipotesi potrebbero avere senso...
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

è già in un grande club  :truzzo:

De Laurentiis è lì per far sì che il Napoli sia un punto d'arrivo, non una tappa
tra l'altro ha ancora 4 anni di contratto...se tra un anno da adesso cominciasse a fare il coglione frignando per essere ceduto, Marino lo mette fuori rosa a pane e acqua...e su questo io ci scommetterei tranquillamente 
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Whatarush wrote: è già in un grande club  :truzzo:

De Laurentiis è lì per far sì che il Napoli sia un punto d'arrivo, non una tappa
tra l'altro ha ancora 4 anni di contratto...se tra un anno da adesso cominciasse a fare il coglione frignando per essere ceduto, Marino lo mette fuori rosa a pane e acqua...e su questo io ci scommetterei tranquillamente 
A me sta piacendo molto il modo di fare di De Laurentis. Giocatori giovani, promettenti presi a basso costo . Sinceramente mi stranizza come non abbiano preso Cigarini.  :gazza:
Image

Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Ginobili20 wrote: A me sta piacendo molto il modo di fare di De Laurentis. Giocatori giovani, promettenti presi a basso costo . Sinceramente mi stranizza come non abbiano preso Cigarini.  :gazza:
Trovato il pieno accordo tra Parma ed Atalanta, sembrava che Luca Cigarini fosse già un giocatore degli Orobici: invece il fatto che manchi ancora la firma non pare essere una casualità. Il centrocampista emiliano infatti sarebbe poco convinto della destinazione bergamasca, in quanto ambirebbe a giocare in una big: inizio di una telenovela oppure solo un problema momentaneo? Lo sapremo nelle prossime ore.
TMW.com
Image
Locked