Re: Inter, Josè non è un pirla
-
vittoliam
Hamsik?? sisi magari..
peccato che De Laurentiis non lo venda se non per cifre astronomiche :D
-
anima_ardente
- Pro

Quoto entrambi i pensieri, scetticismo sulla resa di Lampard al di fuori del regno unito e innamoramento per Hamsick. Ogni volta che penso a come ce lo siamo lasciati scappare mi sento male. Su di lui farei un grosso investimento. Però sembra che Moratti non voglia rovinare i buoni rapporti col Napoli.Vic Vega wrote: Io continuo ad essere scettico su Lampard, probabilmente si stratta del classico manavantismo e disfattismo del tifoso interista :D, però una cosa concedetemela: finchè Lampard non torna a Londra, si siede a quattrocchi con Scolari e non ascolta il tentativo di persuasione del Gene Hackman lusitano, è un po' sterile affannarsi di ora in ora a definire l'affare certo, certissimo, anzi probabile.
Leggevo che, se sfumasse Lampard, l'Inter si butterebbe pesantemente su Hamsik.....siamo sicuri che il piano B non sarebbe addirittura più accattivante di quello A? :gazza:
-
DROGBA86
- Pro

vale 10 iaquinta!!! (cit.)vittoliam wrote: Hamsik?? sisi magari..
-
BigO
- Senior

Hai perfettamente ragione su Lampard, finché non torna a Londra sono tutti discorsi inutili. Secondo me ci sono dei segnali positivi, speriamo vada in porto.Vic Vega wrote: Io continuo ad essere scettico su Lampard, probabilmente si stratta del classico manavantismo e disfattismo del tifoso interista :D, però una cosa concedetemela: finchè Lampard non torna a Londra, si siede a quattrocchi con Scolari e non ascolta il tentativo di persuasione del Gene Hackman lusitano, è un po' sterile affannarsi di ora in ora a definire l'affare certo, certissimo, anzi probabile.
Leggevo che, se sfumasse Lampard, l'Inter si butterebbe pesantemente su Hamsik.....siamo sicuri che il piano B non sarebbe addirittura più accattivante di quello A? :gazza:
Hamsik è un fenomeno, non si discute, ma per schiodarlo da Napoli penso ci vorrebbe una montagna di soldi. Certo meglio spendere 30 milioni abbondanti per lui piuttosto che per Quaresma!

FEAR THE OWLS!!!
-
Sancho Panza
- Pro

Balotelli è di formazione FIGC ma credo che non possa ancora essere considerato proveniente dal vivaio dell'Inter, lo sarà dall'anno prossimo (è con i nerazzurri da due stagioni, ne servono almeno tre prima del ventesimo compleanno).sonnechiosissimo wrote: in realtà anche balotelli è di formazione ficg e vivaio inter come quarto penso verrà inserito un primavera in difesa
il problema sono i Figc

-
acnumber7
DROGBA86 wrote: vale 10 iaquinta!!! (cit.)
Alle prime 3-4 gare di fila cannate, ste parole ovviamente qualcuno le tirerà fuori di nuovo
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
è vero pensavo avesse fatto due anni in primavera prima di questa stagione!!!Sancho Panza wrote: Balotelli è di formazione FIGC ma credo che non possa ancora essere considerato proveniente dal vivaio dell'Inter, lo sarà dall'anno prossimo (è con i nerazzurri da due stagioni, ne servono almeno tre prima del ventesimo compleanno).
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
vittoliam wrote: Hamsik?? sisi magari..
peccato che De Laurentiis non lo vende nemmeno per cifre astronomiche

-
vittoliam
giusta puntualizzazioneWhatarush wrote:![]()
la cazzata l'hanno fatta l'anno scorso a farselo fregare..avessero dato retta a Mancini qualche volta
-
Zodiac
- Rookie

Hamsik non rimarrà ancora a lungo nel Napoli.... se nella nuova stagione confermerà le tante cose buone fatte vedere nella passata, si trasferirà in un grande club e a quel punto de Laurentis non può far altro che intascare una bella cifra....vittoliam wrote: giusta puntualizzazione
la cazzata l'hanno fatta l'anno scorso a farselo fregare..avessero dato retta a Mancini qualche volta![]()
L'Inter seguirà con molta attenzione la situazione :gazza:

-
the gift
Già ma se invece non ripete le stesse cose dell'anno scorso allora De Laurentis si mangierà le mani per non averlo venduto quest' anno :gazza:Zodiac wrote: Hamsik non rimarrà ancora a lungo nel Napoli.... se nella nuova stagione confermerà le tante cose buone fatte vedere nella passata, si trasferirà in un grande club e a quel punto de Laurentis non può far altro che intascare una bella cifra....
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Zodiac wrote: Hamsik non rimarrà ancora a lungo nel Napoli.... se nella nuova stagione confermerà le tante cose buone fatte vedere nella passata, si trasferirà in un grande club e a quel punto de Laurentis non può far altro che intascare una bella cifra....
effettivamente entramebe le ipotesi potrebbero avere senso...the gift wrote: Già ma se invece non ripete le stesse cose dell'anno scorso allora De Laurentis si mangierà le mani per non averlo venduto quest' anno :gazza:
- Whatarush
- Pro

è già in un grande clubZodiac wrote: Hamsik non rimarrà ancora a lungo nel Napoli.... se nella nuova stagione confermerà le tante cose buone fatte vedere nella passata, si trasferirà in un grande club e a quel punto de Laurentis non può far altro che intascare una bella cifra....
De Laurentiis è lì per far sì che il Napoli sia un punto d'arrivo, non una tappa
tra l'altro ha ancora 4 anni di contratto...se tra un anno da adesso cominciasse a fare il coglione frignando per essere ceduto, Marino lo mette fuori rosa a pane e acqua...e su questo io ci scommetterei tranquillamente

- Ginobili20
- Senior

A me sta piacendo molto il modo di fare di De Laurentis. Giocatori giovani, promettenti presi a basso costo . Sinceramente mi stranizza come non abbiano preso Cigarini. :gazza:Whatarush wrote: è già in un grande club
De Laurentiis è lì per far sì che il Napoli sia un punto d'arrivo, non una tappa
tra l'altro ha ancora 4 anni di contratto...se tra un anno da adesso cominciasse a fare il coglione frignando per essere ceduto, Marino lo mette fuori rosa a pane e acqua...e su questo io ci scommetterei tranquillamente
- Whatarush
- Pro

Trovato il pieno accordo tra Parma ed Atalanta, sembrava che Luca Cigarini fosse già un giocatore degli Orobici: invece il fatto che manchi ancora la firma non pare essere una casualità. Il centrocampista emiliano infatti sarebbe poco convinto della destinazione bergamasca, in quanto ambirebbe a giocare in una big: inizio di una telenovela oppure solo un problema momentaneo? Lo sapremo nelle prossime ore.Ginobili20 wrote: A me sta piacendo molto il modo di fare di De Laurentis. Giocatori giovani, promettenti presi a basso costo . Sinceramente mi stranizza come non abbiano preso Cigarini. :gazza:
TMW.com