come previsto,la partita non l'ho vista e mi vien da dire MENO MALE :gazza:
sul gioco del TAGLIAMO-TENIAMO direi che in primis si debba pensar a tener K.Morrison,Howard,Wilson,Lechler,Jano,Lee Higghins,Gallery,Carlisle,Miller e McFadden.
a mal in cuore dico che la trade per Frgas sia la cosa piu sensata (magari una 2° scelta Draft ai giri alti và bene).
Asomugha non penso che rimarrà,anzi,son sicuro che non sarà più un Raiders..
peccato ma cmq per come la vedo io,anche un CB al 6° giro Draft può far molto bene data la particolarità del suo ruolo..
insomma,non ne farei una tragedia se lo perdiamo..
lascerei andar anche Derrick Burgess che dà 2 anni è un infortunato cronico.
DT Kelly via ma dubito accadrà dato il fresco rinnovo di contratto..
su Russell,sebbene sapete come la penso,dico che è giusto dargli fiducia anche l'anno prossimo ma che abbia le spalle coperte da qualche Back Up.
tutto il resto,cioè gli altri 35 giocatori,son per me spazzatura e andrebbero tagliati (utopia)..
detto ciò,dubito che prima dei prossimi 2-3 anni,possiam tornar una bella squadra,,
anzi,mi sento di dire che possono passarne altri 5-6 anzi che pensar che già' l'anno prossimo saremmo una bella squadra.
Al Davis deve rimaner lì dov'è per me..ma che qualcuno gli faccia da balia..
sul dif.coordinator Ryan non sò che dire..
a me onestamente piace..
vero è che non abbiam mai avuto una bella difesa ma è anche vero che gli uomini a disposizione erano orrendi..
sino a 2 anni fà,avevam una buona difesa sui passaggi mentre sulle corse,facciam schifo dai tempi del superbowl perso..
T.Cable torni pure ad allenar la linea..
come Head coach,nel web si fanno sempre insistenti le voci dell'allenatore ncaa di oaklahoma (mi pare).
-ma oaklahoma come si scrive??

-
c'è chi dice Fassell ex Giants.
a me non mi fà impazzire..
a dirla tutta,l'unico nome che mi invoglia è quello di Billick..
ma dubito verrà mai a oakland..
eppure per me sarebbe un'ottima idea...
:gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io