Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

La gente vuole solo il goal
Locked
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by ShOwmeHOw2play »

santubrik wrote: DISINFORMAZIONE PURA — Fonti degli inquirenti che hanno condotto l'inchiesta napoletana fanno sapere: "E' un'opera di disinformazione allo stato puro - dicono dell'attribuzione di significato alle telefonate non trascritte tra le 171mila intercettate -. Il reato non è parlare al telefono, ma quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato".
E di grazia, gli inquirenti come avrebbero intenzione di provare che si stessero stipulando accordi illeciti, dato che dagli interrogatori non emerge in nessun caso una cosa del genere? :penso:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by dreamtim »

vikings11 wrote: Ecco, vedi, queste sono le cose che mi fanno davvero incazzare. Se sapessi cosa ho perso io in tenera età ci penseresti almeno 10 volte prima di parlare. Guarda, preferisco andare a dormire e nemmeno più risponderti perchè davvero, credimi, non la meriti. Dimmi te se il tifo per uno sport di merda pieno di farabutti deve essere una cosa che ti cambia la vita... :disgusto:
ovviamente si parla di calcio giocato Vik, non ci vedo offesa alcuna. Non so cosa hai perso, era una battuta palesemente innocente.

anzi aggiungo io editando ti avevo cmque mandato un pm, senza nemmeno aver letto questa roba di sopra che mi pare decisamente carica di astio e a gratis.

Continua a spiacermi e dico sinceramente, ma non mi venite a dire che avete piena serenità di giudizio.

Stupido io a preoccuparmi.
Last edited by dreamtim on 03/04/2010, 0:34, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote: palesemente innocente.
come Moggi?  :naughty:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Yuppidù wrote: come Moggi?  :naughty:
carina, ma epilogo davvero triste, meno male che lo strano sarei io. Vabbè.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

dreamtim wrote:
guarda che le mie tesi sono per forza niente di che, trattasi di semplice botta e risposta.
Sono straconvinto che le vostre sanzioni siano giuste, te lo dico senza giri di parole.
Mi secca si rivaluti Moggi e mi fa specie che i tifosi di una squadra simbolo vadano di restaurazione in molti casi.

non posso vedervi a fare la moviolona della stagione cerca di capire.

la questione fidejussione è stata scevrata e chiarita e mi pare confrontare la gorgonzola con il parnigiano, hanno caratteristiche simili ma sono cose diverse.

mi dirai che anche altri erano avvezzi a manovre varie, ora sono convionto di questo.

a me pare un meccanismo di reazione, leggervi pare che quelli da tutelare eravate voi.

tutto qui.

posso ovviamente sbagliare.
Io capisco le tue opinioni, ci mancherebbe. Che la juve avesse degli errori arbitrali a vantaggio più della Roma non ho problemi ad ammetterlo.
Però di qui a dire che era tutto pilotato, e soprattutto che esistono prove sufficienti a chiudere il caso e a guardare avanti non mi pare proprio. E scusa ma la parte "se foste stati tifosi romanisti" non c'entra nulla. Perchè poi ti potrei dire che essere il mostro sbattuto in prima pagina e mangiare merda per 4 anni nemmeno i tifosi romanisti l'hanno provato.
Tu hai le tue convinzioni, ok, ma raccontarle come le posti tu con l'ironia di chi fa sembrare il tifoso juventino una persona incapace di ammettere errori o revisionista, lo trovo offensivo, così come trovo offensive alcune tue dichiarazioni sulla mancanza di obiettività. E facendo parte di quei tifosi (e andandone pure fiero), ammetto di sentirmi offeso da alcune tue uscite.
Ti conosco e ti stimo Tim, però quando posti dovresti anche pensare di non essere nella ragione più completa e di essere colui che illumina le menti degli altri, perchè a volte risulta davvero fastidioso.
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
dreamtim

Post by dreamtim »

ShOwmeHOw2play wrote: Ti conosco e ti stimo Tim, però quando posti dovresti anche pensare di non essere nella ragione più completa e di essere colui che illumina le menti degli altri, perchè a volte risulta davvero fastidioso.
stima ricambiata e lo sai, ma mica sono io che posto i papelli e ti dico che le cose sono inversamente proporzionali a quanto detto.

Secondo me imperfetto e a quanto pare insensibile quale sono - ma vi pare che per una battuta idiota del genere qualcuno si possa risentire-
eccedete nelle difesa e fate forza su punti cardine che parlando con la maggior parte di voi a me han sempre rigettato ridendo.

Vero che ne avete prese, lo so, mi spiace anche, ma anni di soldi risparmiati per vedere un roma - juve edulcorato quasi sempre poi induriscono.

Voi pretendete di spacciare come totalmenge ingiusta una penalità che mi pare sacrosanta, dove ci vedi sta illuminazione non so.

poi poster0 anche male eh, sarò arrogante ma se scrivo una scemenza e la prendete per offesa, boh. Fatti 20 anni di calci nel sedere, e fidati anche tu tenero non saresti.
Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

dreamtim wrote: ovviamente si parla di calcio giocato Vik, non ci vedo offesa alcuna. Non so cosa hai perso, era una battuta palesemente innocente.
anzi aggiungo io editando ti avevo cmque mandato un pm,
L'ho visto dopo e ti ho risposto, come potrai notare poi dal pm è finita li. Tranquillo.
ShOwmeHOw2play wrote: Io capisco le tue opinioni, ci mancherebbe. Che la juve avesse degli errori arbitrali a vantaggio più della Roma non ho problemi ad ammetterlo.
Però di qui a dire che era tutto pilotato, e soprattutto che esistono prove sufficienti a chiudere il caso e a guardare avanti non mi pare proprio. E scusa ma la parte "se foste stati tifosi romanisti" non c'entra nulla. Perchè poi ti potrei dire che essere il mostro sbattuto in prima pagina e mangiare merda per 4 anni nemmeno i tifosi romanisti l'hanno provato.
Tu hai le tue convinzioni, ok, ma raccontarle come le posti tu con l'ironia di chi fa sembrare il tifoso juventino una persona incapace di ammettere errori o revisionista, lo trovo offensivo, così come trovo offensive alcune tue dichiarazioni sulla mancanza di obiettività. E facendo parte di quei tifosi (e andandone pure fiero), ammetto di sentirmi offeso da alcune tue uscite.
Ti conosco e ti stimo Tim, però quando posti dovresti anche pensare di non essere nella ragione più completa e di essere colui che illumina le menti degli altri, perchè a volte risulta davvero fastidioso.
Show hai riassunto perfettamente il mio pensiero.
Image Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

vikings11 wrote: Show hai riassunto perfettamente il mio pensiero.
Figa...e farlo scrivere prima no?  :lmao: :lmao:
10 pagine uguali avete fatto  :gogogo:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote:

Voi pretendete di spacciare come totalmenge ingiusta una penalità che mi pare sacrosanta, dove ci vedi sta illuminazione non so.

Vedi, è qui che sbagli: nessun juventino qui ha fatto questo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

vikings11 wrote: PS. Ora Rene chiedo una cosa io a te.
Ipotizziamo che vengano scoperti gli altarini di tutti, e che alla fine della fiera per evitare il tracollo definitivo del calcio in Italia non si faccia niente, dicendo "chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto". Secondo te cosa succederà negli stadi italiani? Come sarà il clima nel mondo calcistico vedendo le teste calde che girano? Chi sarà graziato capirà che gli è andata di lusso e riabiliterà la dignità degli avversari ammettendo che questi han pagato anche per loro, oppure continuerà a reggere una storiella falsa che questi rubavano e gli altri erano tutti santi o comunque avviati ad un processo di beatificazione?
Per il quieto vivere io, ora come ora, credo che una seconda stangata sarebbe la miglior cura; perlomeno sarebbe un valido tentativo di porre fine ad un modus operandi tipicamente italiota.
Dopo 60 pagine aggiuntive, arrivo tardi, ma una risposta è d'obbligo.

Io credo che secondo me si peggiorerebbero le cose comunque vada, ma ormai la frittata è fatta e si deve ballare. Comunque vada, rimarrà amarezza da questa situazione, chiunque venga penalizzato/scagionato/assolto.

Per la situazione negli stadi, onestamente non so proprio. Abbiamo già perso tutto e difficilmente ci possono essere soluzioni che aggiustino le cose. Non saprei cosa suggerire, se padella o brace.
dreamtim wrote: Voi pretendete di spacciare come totalmenge ingiusta una penalità che mi pare sacrosanta, dove ci vedi sta illuminazione non so.
Tim, e parliamoci chiaro: il problema qui è nell'iter legale. Chiunque venga condannato a seguito di papocchi e pastrocchi, si sentirà vittimizzato. Mi sembra che tu stia parlando di opinioni (magari anche giuste), mentre loro parlino di mancanza di prove. Difficile contestare.

Forse era ovvio. Ma non si condanna mai nessuno perchè è ovvio. Si condanna perchè ci sono prove. E le prove finora non sono emerse. Finora è solo emerso che fosse ovvio. Magari era pure così... facciamo una cosa, diciamo che sicuramente fosse così, ma si è innocenti fino a prova contraria. Io non sono juventino, figuriamoci, però onestamente io nei processi finora ho ravvisato solo mancanza di eleganza, sgradevolezza ed arroganza, ma, al di là del fatto che stiano emergendo altri fattori paralleli, continuo a non vedere alcuna prova. Secondo me si va per l'assoluzione per insufficienza di prove in questo processo. Non vuol dire che Moggi sia innocente o che non sia necessariamente accaduto niente, ma implicherebbe che la Juve sia stata penalizzata (più di chiunque altro) senza prove effettive. A me sembra una cosa grave. Poi se questo sia perchè gli inquirenti si stanno dimostrando dei perfetti idioti, o per innocenza effettiva, quello è materia di opinione personale, ma c'entra poco con l'eventuale verdetto.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

dreamtim wrote: stima ricambiata e lo sai, ma mica sono io che posto i papelli e ti dico che le cose sono inversamente proporzionali a quanto detto.

Secondo me imperfetto e a quanto pare insensibile quale sono - ma vi pare che per una battuta idiota del genere qualcuno si possa risentire-
eccedete nelle difesa e fate forza su punti cardine che parlando con la maggior parte di voi a me han sempre rigettato ridendo.

Vero che ne avete prese, lo so, mi spiace anche, ma anni di soldi risparmiati per vedere un roma - juve edulcorato quasi sempre poi induriscono.

poi poster0 anche male eh, sarò arrogante ma se scrivo una scemenza e la prendete per offesa, boh. Fatti 20 anni di calci nel sedere, e fidati anche tu tenero non saresti.
Sacrosanta secondo la tua opinione, perchè ti sfugge sempre il piccolo particolare che ci vogliono delle prove, e se le prove dicono che alla fine han fatto tutti la stessa cosa (e ancora si sta cercando di capire questo) di sacrosanto non c'è un bel niente. O meglio, se si reputa che è quanto sufficiente per ritenere sacrosanta la penalizzazione, allora sacrosanto lo deve essere per tutti.
Ora smetto di postare perchè davvero ridurmi ad incazzarmi per il calcio, litigare per questo pure con mia moglie e alla fine leggere post con luoghi comuni in un topic che, per quanto ovviamente juvetinizzato, stava solo cercando di fare luce su quanto effettivamente sta venendo fuori dall'inchiesta, mi pare abbastanza tafazziano come comportamento.

Se non ci si sente, Buona Pasqua a tutti (quasi cit)
- F. Buffa

dreamtim

Post by dreamtim »

Yuppidù wrote: Vedi, è qui che sbagli: nessun juventino qui ha fatto questo.
si ma rimbalzate di continuo su ogni affermazione, stillicidio verbale, se poi consideri la quantità mi distruggete  :lol2:ù
cmque mi spiace sinceramente per l'equivoco con Vik, spero rientrato. Sangue caldo avete voi, noi pure non scherziamo  :naughty:

vederci arrroganza e-o sicumera intellettuale solo da me mi pare un altra parzialata. Fa niente.
Sempre point of view.

Poi in effetti ci siamo arrotolati su noi stessi.  

ps saluta la signora Show.

Ho solo fatto opposizione  :lol2:
Image Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote: si ma rimbalzate di continuo su ogni affermazione, stillicidio verbale, se poi consideri la quantità mi distruggete  :lol2:ù
cmque mi spiace sinceramente per l'equivoco con Vik, spero rientrato. Sangue caldo avete voi, noi pure non scherziamo  :naughty:

vederci arrroganza e-o sicumera intellettuale solo da me mi pare un altra parzialata. Fa niente.
Sempre point of view.

Poi in effetti ci siamo arrotolati su noi stessi.  

ps saluta la signora Show.

Ho solo fatto opposizione  :lol2:
io non ci vedo arroganza e nemmeno cocomeri o quella roba li'  :forza: Ammiro la tenacia e basta  :D
dreamtim

Post by dreamtim »

Yuppidù wrote: io non ci vedo arroganza e nemmeno cocomeri o quella roba li'  :forza: Ammiro la tenacia e basta  :D
ho la febbre e sono bloccato, un pomeriggio a casa col pc dopo tanto tempo ha generato il tutto  :lol2:
Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

dreamtim wrote: si ma rimbalzate di continuo su ogni affermazione, stillicidio verbale, se poi consideri la quantità mi distruggete  :lol2:ù
Rientrato, ci siamo spiegati, tranquillo.

La prossima volta è d'obbligo fornirci tutti di borsa del ghiaccio per calmare i bollenti spiriti.... :forza:

Lukavitt wrote: Figa...e farlo scrivere prima no?  :lmao: :lmao:
10 pagine uguali avete fatto  :gogogo:
Io c'ho provato a chiamarlo, ma lui non mi ha sentito.  :fischia:

Mi è stato riferito che si era un po' offeso perchè non ero andato al meeting bianconero... ma questo tu non dirglielo eh... :lmao:
Image Image
Locked