Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

webba2000 wrote: Certo che quest'anno Mariano è illegale.
Finora è stato impressionante.
Anche ieri 1IP, 0ER ovviamente con 3 K.
Sarà che io sono abituato ai vari Wickman e Borowski, però: Che closer!
:notworthy: :notworthy:
io spero che non si normalizzi...

spero chiuda l'anno con ERA inferiore a 1.00,questa K/9 e tutte le grandi stats che ha oggi...

e che gli diano il CYA alla carriera...IMO meriterebbe
Sono 27...Non finisce certo qui
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

avete firmato il buon vecchio sidney ad un minor league contract :gazza:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

joesox wrote: The Texas Rangers released right-hander Sidney Ponson. :gazza:
Tasco wrote: avete firmato il buon vecchio sidney ad un minor league contract :gazza:
joe knows :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Pablets wrote: joe knows :gazza:
:notworthy:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Continua la striscia di vittorie, che arriva a sei consecutive (e 9 sulle ultime 11). Rasner discreto: 3 valide e 5 BB lo portano a subire 2 punti in 5 inning. Ramirez e Farnsworth per non smentirsi subiscono due e un home run rispettivamente, ma stavolta fa meno notizia perché il supporto dell'attacco è ottimo. Rivera ottiene la salvezza numero 19 in altrettante opportunità.
Se l'attacco ci supporta la stagione può comunque essere positiva, il problema è che Boston (e qui ci può stare) e Tampa Bay (che vince due partite tirate anche contro i Cubs che schieravano Dempster e Zambrano) non accennano a rallentare. Si resta a 5 partite e mezza da Boston e a 3 partite e mezza dalla wild card.
Stasera alle sette italiane Joba contro contro Banks.
Abbiamo aggiunto Ponson, mossa a basso costo, che potrà servire se non altro per il doubleheader contro i Mets del 27.
Aggiornamento su David Robertson di cui si era parlato insieme a Cox (ora infortunato però) per una possibile aggiunta nel bullpen nel corso della stagione: il ragazzo (classe '85) nelle ultimi 16 inning ha messo 30 K limitandosi a 7 BB. Il controllo è un suo problema, se riesce a risolverlo (e forse siamo sulla buona strada) potrà essere molto utile.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Come mai non viene portato almeno in AAA il messicano Aceves,che ha dei buonissimi numeri in AA?Potrebbe essere un aiuto per la ns.rotation messa malissimo dopo l'infortunio di Wang.Secondo voi e' possibile una trade con i Brewers per avere Sheet che mi risulta essere FA a fine anno?E'ancora giovane  ed ha una buona ERA anche quest'anno.Io proverei a prenderlo.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

PITTER wrote: Come mai non viene portato almeno in AAA il messicano Aceves,che ha dei buonissimi numeri in AA?Potrebbe essere un aiuto per la ns.rotation messa malissimo dopo l'infortunio di Wang.Secondo voi e' possibile una trade con i Brewers per avere Sheet che mi risulta essere FA a fine anno?E'ancora giovane  ed ha una buona ERA anche quest'anno.Io proverei a prenderlo.
io pure...ma te hai bisogno di uno che giochi SICURO mentre wang è rotto...e sheets tende a rompersi....

cmq lo prenderei a fine anno assieme a sabathia...se arrivano FA ovvio
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

PITTER wrote: Secondo voi e' possibile una trade con i Brewers per avere Sheet che mi risulta essere FA a fine anno?E'ancora giovane  ed ha una buona ERA anche quest'anno.Io proverei a prenderlo.
Secondo me non ci saranno trade di spicco per quest'anno........sarebbe un auto gol pazzesco,non si può skippare il miglior lanciatore della lega(Santana) per poter preservare i nostri prospetti migliori e poi rimangiarsi tutto 6 mesi dopo e sputtanarci metà farm per lanciatori ottimi ma non del livello di Santana!!! Vedrai che si faranno solo operazioni minori(tanto per intenderci alla Abreu),ovvero spendere pochissimo(a livello di farm) per assicurarsi qualche pitcher discreto per tirare fino a Settembre;intanto per l'emergenza immediata(presumo resterà giusto 3-4 partenze) ci siamo assicurati Sidney Sbronzon  :ciucco: :suicidio:
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mr. October wrote: Secondo me non ci saranno trade di spicco per quest'anno........sarebbe un auto gol pazzesco,non si può skippare il miglior lanciatore della lega(Santana) per poter preservare i nostri prospetti migliori e poi rimangiarsi tutto 6 mesi dopo e sputtanarci metà farm per lanciatori ottimi ma non del livello di Santana!!! Vedrai che si faranno solo operazioni minori(tanto per intenderci alla Abreu),ovvero spendere pochissimo(a livello di farm) per assicurarsi qualche pitcher discreto per tirare fino a Settembre;intanto per l'emergenza immediata(presumo resterà giusto 3-4 partenze) ci siamo assicurati Sidney Sbronzon  :ciucco: :suicidio:
sabathia per me,nonostante il pessimo inizio(mi pare si sia ripreso alla grande)è al livello di santana(prendendo meno HR)
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Rasheed wrote: sabathia per me,nonostante il pessimo inizio(mi pare si sia ripreso alla grande)è al livello di santana(prendendo meno HR)
Va bene,potrei anche concedertelo(anche se IMHO preferisco Santana),il discorso cmq non cambia........non si è fatto per Santana quindi riterrei altamente dilettantistico rimangiarci tutto e puntare su Sabathia!!! La cosa migliore e andare avanti così,magari se capita l'occasione possiamo prendierci un pitcher discreto allo scadere della dead-line ma niente di più,poi in off-season facciamo la conta su chi è rimasto disponibile e rafforziamoci con i FA + forti.Tutto qui. Dai non facciamoci ridere dietro più di quanto non abbiamo fatto negl'anni scorsi..........
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mr. October wrote: Va bene,potrei anche concedertelo(anche se IMHO preferisco Santana),il discorso cmq non cambia........non si è fatto per Santana quindi riterrei altamente dilettantistico rimangiarci tutto e puntare su Sabathia!!! La cosa migliore e andare avanti così,magari se capita l'occasione possiamo prendierci un pitcher discreto allo scadere della dead-line ma niente di più,poi in off-season facciamo la conta su chi è rimasto disponibile e rafforziamoci con i FA + forti.Tutto qui. Dai non facciamoci ridere dietro più di quanto non abbiamo fatto negl'anni scorsi..........
dipende da quello che accettano...

sabathia io lo voglio SOLO da FA...

ecco accettassero un'offerta come quella dei mets per santana va preso IMMEDIATAMENTE...

ovvio che non accetteranno...ma siccome non si sa mai...
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

Sabathia al livello di santana?

boh, stiamo parlando sicuramente di due grandissimi lanciatori. Io preferisco il ciccione, i numeri e la carriera dice un pò meglio santana.

Però, sono due grandissimi giocatori.

Solo che adesso la vostra farm ha perso un pò di valore, e poi per gli Indians non è una buona mossa venderlo in American League.

Se arrivasse in FA "sarebbe un pò tutt'un altra cosa" (come il film del pasticciere Troskista  di Nanni Moretti)  anche se di soldi da tirare fuori ... ne servirebberò un bel pò!!

Nuovo record dopo Santana?? :)
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

randyjohnson wrote: Sabathia al livello di santana?

boh, stiamo parlando sicuramente di due grandissimi lanciatori. Io preferisco il ciccione, i numeri e la carriera dice un pò meglio santana.

Però, sono due grandissimi giocatori.

Solo che adesso la vostra farm ha perso un pò di valore, e poi per gli Indians non è una buona mossa venderlo in American League.

Se arrivasse in FA "sarebbe un pò tutt'un altra cosa" (come il film del pasticciere Troskista  di Nanni Moretti)  anche se di soldi da tirare fuori ... ne servirebberò un bel pò!!

Nuovo record dopo Santana?? :)
Mi sono perso qualcosa?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Peyton_Manning18 wrote: Mi sono perso qualcosa?
penso si riferisca alle prestazioni deludenti di Hughes e Kennedy
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Altra vittoria, altro sweep e settima W in fila.
Si chiude la serie con un bel 2-1 sui Padres. Pitch count di Joba a quota 100, altra grande prova con il career high dei 9 K (5.2 IP, 4 H, 1 R); purtroppo ancora una no decision, non è riuscito a portare a casa la W. Mo lancia un altro nono inning da favola, 16 lanci e 3 K, uno-due-tre. Done.

Bene, bene, bene. Le ultime le avevamo vinte praticamente solo con l'attacco, è bello riuscire a vincere oggi una partita del genere, con due ottime prove sia di Joba che del loro partente, Banks. Veras e Farnsworth non hanno fatto danni...
Con gli at-bat di questa A-Rod dovrebbe aver raggiunto quelli necessari per le stats, quindi dovrebbe essere l'AL leader nella BA a quota .335! Lo segue Damon (insieme a Mauer) con .332.

Stavo dando un'occhiata alle stats di Joba "as a starter":

Games: 4
IP: 18.1
H: 16
ER: 5
BB: 12
K: 19
ERA: 2.45
Team record: 3-1

...direi che si poteva fare di peggio.

Domani arrivano i Reds per una three-games series, ecco i matchups:

Fri, Jun 20 - 7:05pm ET - Mussina vs Volquez
Sat, Jun 21 - 1:05pm ET - Giese vs ? (avrebbe dovuto essere Bailey, ma è stato mandato giù)
Sun, Jun 22 - 1:05pm ET - Pettitte vs Cueto

40-33
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked