Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]
- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Re: Indiana Pacers v.3 - Draft Time
Ore 5:50, finisce adesso il nostro draft. Benvenuti a Paul George, Lance Stephenson e Ryan Reid!
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Ryan Reid scambiato con Rolle...
Io credo e spero che abbiano in mente qualcosa ad Indiana, perchè altrimenti non si capisce il perchè di George
Io credo e spero che abbiano in mente qualcosa ad Indiana, perchè altrimenti non si capisce il perchè di George
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
La presa di George mi ha subito fatto pensare ad una trade di Granger. Vediamo un pò.

- lebronpepps
- Pro

George benissimo,perchè il giocatore vale,ma ora con Granger che fate??
La trade per un play mi pare la più logica a sto punto,anche se per qualcuno possono anche convivere Paul e Danny,staremo a vedere...
La trade per un play mi pare la più logica a sto punto,anche se per qualcuno possono anche convivere Paul e Danny,staremo a vedere...
- Syd
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
L'impressione al momento è che verranno confermati entrambi, vedremo...
Usciamo comunque da questo draft senza aver sistemato la situazione tra le PG, qualcosa aspettiamocela ora.
Usciamo comunque da questo draft senza aver sistemato la situazione tra le PG, qualcosa aspettiamocela ora.

Boom Baby!
- Vitor #41
- Pro

Situazione strana, quella dei Pacers dopo questo draft. Mi aspettavo qualcosa in regia, qualcosa sotto i tabelloni per iniziare a pensare al dopo Murphy. E invece arrivano due giocatori di talento, ma con discreti punti interrogativi. E soprattutto entrambi nello stesso ruolo, che peraltro sarebbe già occupato da Granger! Sono curioso di vedere come cercheranno di far convivere George e Danny. Stephenson a quella pick potrebbe essere una buona presa. Voglio dire, alla fine è una scommessa che nel caso andasse in porto...
- Frantz
- Rookie

Non sono d'accordo riguardo la point guard, credo che tolto John Wall che era la prima scelta assoluta Indiana alla 10 non poteva prendere nessuno degno di una chiamata con la 10. Io penso che Bird abbia fatto un buon lavoro, non sono un grande esperto di basket collegiale ma Paul George ho l'impressione sia una chiamata azzeccata, mi aspetto che nel giro di un paio di anni diventerà un giocatore importante in questa lega. Si poteva scalare qualche posizione all'indietro per andare su Bradley ma a quel punto penso che il gioco non valeva la candela.Vitor #41 wrote: Situazione strana, quella dei Pacers dopo questo draft. Mi aspettavo qualcosa in regia, qualcosa sotto i tabelloni per iniziare a pensare al dopo Murphy. E invece arrivano due giocatori di talento, ma con discreti punti interrogativi. E soprattutto entrambi nello stesso ruolo, che peraltro sarebbe già occupato da Granger! Sono curioso di vedere come cercheranno di far convivere George e Danny. Stephenson a quella pick potrebbe essere una buona presa. Voglio dire, alla fine è una scommessa che nel caso andasse in porto...
Giusto andare sul più talentuoso, perchè l'attuale roster di Indiana credo che fra 12 mesi sarà per metà diverso e nel momento di rifondare è giusto che tu abbia talento per rifondare anche se in ruoli uguali. Il roster verrà modellato e aggiustato nel momento in cui cederai o farai scadere i contratti in scadenza quest'anno...Murphy, Dunleavy, Ford, Foster (che penso rifirmerà poi con poco) e Tinsley libereranno più di 40 milioni.
Scadrà anche O'Brien e spero che veramente dall'estate del 2011 si possano avere solide basi. A partire dal coach, che io avrei cambiato già da ora per farlo inserire nella nostra realtà (mi sarebbe piaciuto molto Avery Johnson) e cominciare a organizzare un sistema di gioco.
Detto questo, ci sarà fra una settimana la solita Summer League. Oltre ai tre rookie al momento abbiamo a roster solo Russell Robinson che vista la situazione penosa delle point guard pare abbia serie opportunità di fare il roster.

- Bonner
- Rookie

imho potreste provare a bussare a Minnie per prendere Session, che imho viene giù a poco..

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Frantz
- Rookie

Non sarebbe male. Un paio di point guard arriveranno perchè al momento abbiamo solamente T.J. Ford che potrebbe essere prezioso verso febbraio perchè in scadenza, e A.J. Price che però sta soffrendo un infortunio e non si sa se sarà pronto per l'inizio della stagione.Bonner wrote: imho potreste provare a bussare a Minnie per prendere Session, che imho viene giù a poco..

- Frantz
- Rookie

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Paul George
Un pò di off topic...
Da oggi siamo un pò anche tifosi della Jamaica.
http://www.7dias.com.do/app/article.aspx?id=77675
Da oggi siamo un pò anche tifosi della Jamaica.
http://www.7dias.com.do/app/article.aspx?id=77675

-
Pollack
- Rookie

[align=center]
[/align]
ecco la situazione dei salari rubata su pacersdigest.
va guardata la seconda colonna, quella della stagione a venire e aggiungere i rookies Paul e Stephenson che secondo me verrà firmato a meno di cagate giganti nella summer league.
tenendo Price sul chi va là (perchè se lo contiamo non abbiam più posto libero), abbiamo un solo posto libero a roster l'anno prossimo, a meno di eventuali trade.
con questo posto potremmo prendere un free agent, però mi sembra che si possa offrire solo il minimo salariale se non sbaglio.
e al minimo non so chi si possa portate a casa questa estate.Shaun Livingston??Marcus Williams??
due scommesse.
quindi ritorniamo al discorso possibili, eventuali trade.
e qui ci si dovrebbe iniziare a preoccupare, perchè se ripenso a tutte le trade tirate in piedi da Bird e soci, mi viene da rabbrividire.
a partire da Artest per Stojakovic, quando eravamo ancora una squadra degna di playoff svendi il "leader" per un cadavere ambulante
seguendo con quella che ha portato qua Murphy e Dunleavy, i due giocatori con più militanza nella lega senza aver mai visto una partita di playoff, per un sjax che se governato bene da ancora molto al gioco della pallacanestro, un jasikevicius scambiato per una guardia tiratrice e un al harrington appena strapagato l'estate precedente senza un vero ruolo fisso in squadra. il giocatore che doveva far calare l'ago della bilancia dalla nostra Ike Diogu, che ormai è ridotto a pedina di scambio nelle trade altrui.
per passare alla genialata di jermaine o'neal (20 epassa milioni di contratto) portando qua un ford accentratore di gioco, injury prone e che in due anni consecutivi e riuscito a farsi scippare il posto dalla riserva, jarrett jack (magari lo avessimo contrattato) e watson.
a parte stojakovic (
) tutti gli altri volenti o nolenti sono stati scambi negativi per noi.
Murphy e Dunleavy a ben vedere non sono giocatori negativi, ma solo uno scemo di guerra come Bird li avrebbe portati in casa con una squadra sull'orlo di una ricostruzione, con due contratti quinquennali di 10 milioni l'uno che solo a nba 2k10 se forzo lo scambio riesco a vederli andarsene via trade, a far compagnia a un jermaine o'neal che prendeva 20 milioni l'anno per giocare 40 partite.
Ford, boh non commento.
senza considerare la gestione Tinsley e Shawn Williams, che vabbè il draft è una scienza inesatta e vabbè nel 2006 non avevamo bisogno di una pg, ma veder giocare rondo fa girare il caspiter a tutti
e senza considerare la scelta del coach, una volta offloadato Carlisle :gazza:
EDIT: nella foga mi son dimenticato i possibili pezzi da trade
Murphy volendo ha mercato, ma se lo cediamo ora, solo per una guardia rimaniamo solo con Hibbert e due acciaccati come PsycoT e Foster sotto le plance
Dunleavy e Ford secondo me non li vuole nessuno
e Rush onestamente avrebbe pure mercato, ma sembra troppo presto anche a me per tradarlo
voi che dite??che altri cadaveri strapagati riusciremo a imbarcare dopo questa estate???
[/align]ecco la situazione dei salari rubata su pacersdigest.
va guardata la seconda colonna, quella della stagione a venire e aggiungere i rookies Paul e Stephenson che secondo me verrà firmato a meno di cagate giganti nella summer league.
tenendo Price sul chi va là (perchè se lo contiamo non abbiam più posto libero), abbiamo un solo posto libero a roster l'anno prossimo, a meno di eventuali trade.
con questo posto potremmo prendere un free agent, però mi sembra che si possa offrire solo il minimo salariale se non sbaglio.
e al minimo non so chi si possa portate a casa questa estate.Shaun Livingston??Marcus Williams??
due scommesse.
quindi ritorniamo al discorso possibili, eventuali trade.
e qui ci si dovrebbe iniziare a preoccupare, perchè se ripenso a tutte le trade tirate in piedi da Bird e soci, mi viene da rabbrividire.
a partire da Artest per Stojakovic, quando eravamo ancora una squadra degna di playoff svendi il "leader" per un cadavere ambulante
seguendo con quella che ha portato qua Murphy e Dunleavy, i due giocatori con più militanza nella lega senza aver mai visto una partita di playoff, per un sjax che se governato bene da ancora molto al gioco della pallacanestro, un jasikevicius scambiato per una guardia tiratrice e un al harrington appena strapagato l'estate precedente senza un vero ruolo fisso in squadra. il giocatore che doveva far calare l'ago della bilancia dalla nostra Ike Diogu, che ormai è ridotto a pedina di scambio nelle trade altrui.
per passare alla genialata di jermaine o'neal (20 epassa milioni di contratto) portando qua un ford accentratore di gioco, injury prone e che in due anni consecutivi e riuscito a farsi scippare il posto dalla riserva, jarrett jack (magari lo avessimo contrattato) e watson.
a parte stojakovic (
Murphy e Dunleavy a ben vedere non sono giocatori negativi, ma solo uno scemo di guerra come Bird li avrebbe portati in casa con una squadra sull'orlo di una ricostruzione, con due contratti quinquennali di 10 milioni l'uno che solo a nba 2k10 se forzo lo scambio riesco a vederli andarsene via trade, a far compagnia a un jermaine o'neal che prendeva 20 milioni l'anno per giocare 40 partite.
Ford, boh non commento.
senza considerare la gestione Tinsley e Shawn Williams, che vabbè il draft è una scienza inesatta e vabbè nel 2006 non avevamo bisogno di una pg, ma veder giocare rondo fa girare il caspiter a tutti
e senza considerare la scelta del coach, una volta offloadato Carlisle :gazza:
EDIT: nella foga mi son dimenticato i possibili pezzi da trade
Murphy volendo ha mercato, ma se lo cediamo ora, solo per una guardia rimaniamo solo con Hibbert e due acciaccati come PsycoT e Foster sotto le plance
Dunleavy e Ford secondo me non li vuole nessuno
e Rush onestamente avrebbe pure mercato, ma sembra troppo presto anche a me per tradarlo
voi che dite??che altri cadaveri strapagati riusciremo a imbarcare dopo questa estate???
Last edited by Pollack on 29/06/2010, 15:56, edited 1 time in total.

- Frantz
- Rookie

Pollack mi mancavano i tuoi sfoghi, peraltro giustissimi. 
Se dovessimo parlare di tutto quello che è stato fatto da Artest in poi, ci perdiamo di casa. Io dico che i Pacers avranno la grande possibilità di cambiare rotta per cercare di contare qualcosa in questa lega, 40 milioni sono 40 milioni, puoi rifondare una squadra e creare un futuro positivo.
Bisognerà non sbagliare, questo è sicuro, ma penso che l'esperienza Bird se la sia fatta dopo i vari Stojakovic e compagnia.
Intanto mi aspetto una sign and trade per qualche PG free agents...
Se dovessimo parlare di tutto quello che è stato fatto da Artest in poi, ci perdiamo di casa. Io dico che i Pacers avranno la grande possibilità di cambiare rotta per cercare di contare qualcosa in questa lega, 40 milioni sono 40 milioni, puoi rifondare una squadra e creare un futuro positivo.
Bisognerà non sbagliare, questo è sicuro, ma penso che l'esperienza Bird se la sia fatta dopo i vari Stojakovic e compagnia.
Intanto mi aspetto una sign and trade per qualche PG free agents...

- Syd
- Rookie

E' un draft che ha sorpreso anche me e Franz in chat. Ci aspettavamo un lungo, andato Udoh pensavamo a Davis. Di PG ci sarebbe stato Bledsoe, ma non avrei speso la 10 su di lui, in quel caso dovevamo scendere. Prima del draft ci abbiamo comunque provato a prendere una PG tramite trade, ma senza smuovere Granger o Hibbert è difficile fare qualcosa.Vitor #41 wrote: Situazione strana, quella dei Pacers dopo questo draft. Mi aspettavo qualcosa in regia, qualcosa sotto i tabelloni per iniziare a pensare al dopo Murphy. E invece arrivano due giocatori di talento, ma con discreti punti interrogativi. E soprattutto entrambi nello stesso ruolo, che peraltro sarebbe già occupato da Granger! Sono curioso di vedere come cercheranno di far convivere George e Danny. Stephenson a quella pick potrebbe essere una buona presa. Voglio dire, alla fine è una scommessa che nel caso andasse in porto...
La curiosità di vedere George con Granger è tanta, al momento c'è affollamento li ma mi aspetto qualche trade. Mi piace comunque questo nostro draft, siamo andati per il talento sperando ora non ci siano problemi con le loro teste e la loro etica del lavoro...Se ci va bene saranno due steal, se ci va male saranno i nuovi Shawn Williams e James White...

Boom Baby!
- Syd
- Rookie

Potrebbe essere un'opzione, anche se ho visto che il suo contratto è sui 4 milioni...Bonner wrote: imho potreste provare a bussare a Minnie per prendere Session, che imho viene giù a poco..

Boom Baby!
- Frantz
- Rookie

OMG i nuovi Shawne Williams e James White sarebbe da suicidio. Rivederli in foto fanno un certo effetto...Williams un talento pazzesco nel cervello sbagliato, White un atleta incredibile anch'esso non capitato nel posto giusto...
Per prendere White sacrificammo qualcosa come 2-3 scelte, se ci penso mi viene la nausea. Per non parlare di Rajon Rondo, ma almeno c'è la magra consolazione che è stato scartato da un bel pò di squadre prima di noi.
Per prendere White sacrificammo qualcosa come 2-3 scelte, se ci penso mi viene la nausea. Per non parlare di Rajon Rondo, ma almeno c'è la magra consolazione che è stato scartato da un bel pò di squadre prima di noi.