Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
kyuxx
Rookie
Rookie

Re: Mlb.tv

Post by kyuxx »

scott1986 wrote: io ieri ho fatto l'abbonamento mensile a mlb.tv normale (no premium) fino ad oggi pomeriggio ho visto le partite ma adesso mi compare quel messaggio...
Allora e' strano, non so che dire...
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

kyuxx wrote: Allora e' strano, non so che dire...
allora, leggendo qualche pagina indietro ho scoperto che mlb.com da 5 giorni di prova e bisogna avere almeno il doppio dei soldi che servono per l'aabonamento perchè fanno due prelieri (di cui uno virtuale)... a dire la verità non ci ho capito granchè qualcuno me lo potrebbe spiegare?

P.S: io nella carta (postepay) avevo solo i soldi pe fare l'abbonamento mensile (circa 15 dollari).... devo versare altri 15 dollari per farlo funzionare di nuovo?
Image
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

scott1986 wrote: allora, leggendo qualche pagina indietro ho scoperto che mlb.com da 5 giorni di prova e bisogna avere almeno il doppio dei soldi che servono per l'aabonamento perchè fanno due prelieri (di cui uno virtuale)... a dire la verità non ci ho capito granchè qualcuno me lo potrebbe spiegare?

P.S: io nella carta (postepay) avevo solo i soldi pe fare l'abbonamento mensile (circa 15 dollari).... devo versare altri 15 dollari per farlo funzionare di nuovo?
In teoria i 5 gg di prova non dovrebbero esserci piu' visto che siamo a maggio e non piu' ad aprile, cmq il discorso del "doppio" prelievo potrebbe essere valido. Tieni presente che poi risultera' effettivo un solo prelievo, quindi prova a ricaricare la carta senza problemi e vedi che succede.
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

kyuxx wrote: In teoria i 5 gg di prova non dovrebbero esserci piu' visto che siamo a maggio e non piu' ad aprile, cmq il discorso del "doppio" prelievo potrebbe essere valido. Tieni presente che poi risultera' effettivo un solo prelievo, quindi prova a ricaricare la carta senza problemi e vedi che succede.
ok ti ringrazio :D... poi provo e speriamo bene...
Image
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

stamattina ho fatto la ricarica postepay per la seconda volta di circa 15 dollari e sono andato subito a vedere se mi avevano riabilitato a vedere le partite ma ancora niente! :disgusto:... mi compare sempre questo stramaledetto messaggio :gazza:: You are one simple step away from enjoying MLB.TV content in the highest quality ever, delivered at twice the speed as last year and with optimal broadband clarity. You have reached this page because your current subscription does not authorize viewing 700K streams, nor does it include access to the downloadable Mosaic, our premium multimedia player that enables a simultaneous and customizable presentation of every available MLB game. .... che posso fare? vi prego aiutatemi :notworthy:.... non è che devo aspettare?
Image
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

scott1986 wrote: stamattina ho fatto la ricarica postepay per la seconda volta di circa 15 dollari e sono andato subito a vedere se mi avevano riabilitato a vedere le partite ma ancora niente! :disgusto:... mi compare sempre questo stramaledetto messaggio :gazza:: You are one simple step away from enjoying MLB.TV content in the highest quality ever, delivered at twice the speed as last year and with optimal broadband clarity. You have reached this page because your current subscription does not authorize viewing 700K streams, nor does it include access to the downloadable Mosaic, our premium multimedia player that enables a simultaneous and customizable presentation of every available MLB game. .... che posso fare? vi prego aiutatemi :notworthy:.... non è che devo aspettare?
Ma clicchi sull'icona 400 o su quella 700?
Image Image
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

ecco, quando ti compare questo messaggio tu devi semplicemente aver cliccato il logo sbagliato! anche a me compare questo messaggio, ma solo quando clicco l'icona "700k", che appunto come già detto da altri è riservata per quelli con l'abbonamento premium! forse per impostazione il caricamento quando si apre la finestra avviene a "700k"! prova a cliccare subito l'icona "400k" quando ti si apre la finestra, dovrebbe caricare per qualche secondo ma poi dovresti vedere tutto quello che vuoi/puoi! ovviamente tutto questo, se il da parte di mlb.tv ecc sia tutto apposto! prova così, se non funziona ti tocca scrivere un email!
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

Tasco wrote: ecco, quando ti compare questo messaggio tu devi semplicemente aver cliccato il logo sbagliato! anche a me compare questo messaggio, ma solo quando clicco l'icona "700k", che appunto come già detto da altri è riservata per quelli con l'abbonamento premium! forse per impostazione il caricamento quando si apre la finestra avviene a "700k"! prova a cliccare subito l'icona "400k" quando ti si apre la finestra, dovrebbe caricare per qualche secondo ma poi dovresti vedere tutto quello che vuoi/puoi! ovviamente tutto questo, se il da parte di mlb.tv ecc sia tutto apposto! prova così, se non funziona ti tocca scrivere un email!
raga io ho sempre cliccato sull'icona a 400...
Image
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

raga vi prego siccome non sono molto bravo con l'inglese mi aiutate a scrivere un email a mlb.com? plz :notworthy:
Image
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

ciao ragazzi sempre rispetto alla questione rinnovo automatico/carte prepagate ho da porvi un quesito. mi sono iscritto al servizio mensile mlb.com e continuo oggi ad usufruirne anche se credevo fosse scaduto. sono certo di non aver scelto all'atto dell'iscrizione il rinnovo automatico ma anche se fosse accaduto ciò per errore mio o loro, non credo sia possibile  ad oggi che qualunque cifra possa essermi stata accreditata visto che sono sicuro non esser presente sulla mia ricaricabile l'eventuale quota necessaria per un eventuale rinnovo. quindi non credo all'ipotesi dell'automatico. giuato no? per completezza aggiungo che delle famose 2 email che arrivano una è datata 5 aprile(quella  a cui ho fatto riferimento) l'altra 15 aprile. forse devo aspettare domani giorno 16 maggio  e perciò considerare la seconda data di aprile come precisa scadenza?
che ne dite? come funziona il rinnovo mensile, si deve rifare l'iscrizione da capo o esiste un link col quale ci avvertono e su cui bisogna cliccare?
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

si, dovrebbe scadere domani, la prima data dovrebbe riferirsi al periodo di prova, mentre la seconda al periodo definitivo! non sono sicuro però dato che il periodo di prova di solito era 5 giorni e non 10 (5-15 aprile nel tuo caso)
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

stefan2 wrote: ciao ragazzi sempre rispetto alla questione rinnovo automatico/carte prepagate ho da porvi un quesito. mi sono iscritto al servizio mensile mlb.com e continuo oggi ad usufruirne anche se credevo fosse scaduto. sono certo di non aver scelto all'atto dell'iscrizione il rinnovo automatico ma anche se fosse accaduto ciò per errore mio o loro, non credo sia possibile  ad oggi che qualunque cifra possa essermi stata accreditata visto che sono sicuro non esser presente sulla mia ricaricabile l'eventuale quota necessaria per un eventuale rinnovo. quindi non credo all'ipotesi dell'automatico. giuato no? per completezza aggiungo che delle famose 2 email che arrivano una è datata 5 aprile(quella  a cui ho fatto riferimento) l'altra 15 aprile. forse devo aspettare domani giorno 16 maggio  e perciò considerare la seconda data di aprile come precisa scadenza?
che ne dite? come funziona il rinnovo mensile, si deve rifare l'iscrizione da capo o esiste un link col quale ci avvertono e su cui bisogna cliccare?
Non sono cosi' precisi con i tempi. Per farti un esempio, io avevo fatto l'offseason package che avrebbe dovuto scadere il 1° aprile. Ebbene fino al 14 di aprile mi sono visto tutto quello che volevo, poi il blackout. Questo per dire che molto probabilmente usufruirai dell'abb. mensile ancora per qualche gg, poi quando faranno la verifica ti toglieranno il servizio. Anche per quanto riguarda i 5 gg di free risk, la mia prima mail e' datata 16 aprile, la seconda (quella con cui mi hanno poi fatto il reale prelievo) e' datata 26 aprile, ben 10 gg dopo e non 5. Quindi c'e' sempre un certo lasco di tempo, non sono proprio, come dire, automatici quelli di mlb.com  :lol2:
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

grazie mille , dovrò registrarmi di nuovo al servizio o come funziona?
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

raga oggi ho spedito due email a mlb.com spiegando il mio problema ma niente! aiutatemi vi prego questo è quello che ho fatto: 3 giorni fa' ho fatto l'abbonamento mensile a mlb.tv (no premium) pagando con carta postepay (avevo giusto i soldi che servivano sul conto, circa 13 €). Ho ricevuto 3 email fino ad adesso di cui l'ultima si intitolava : ''Your MLB.TV Subscription confirmation''... fino a ieri pomeriggio riuscivo a vedere tranquillamente le partite ma da ieri sera niente! mi compare sempre questo stramaledetto messaggio: ''You are one simple step away from enjoying MLB.TV content in the highest quality ever, delivered at twice the speed as last year and with optimal broadband clarity. You have reached this page because your current subscription does not authorize viewing 700K streams, nor does it include access to the downloadable Mosaic, our premium multimedia player that enables a simultaneous and customizable presentation of every available MLB game.'' intanto ieri, vidi le pagine di questo thread che parlavano del fatto dei due prelievi ( di cui il primo virtuale) e del fatto che bisogna avere sul conto almeno il doppio dei soldi che servono per abbonarsi (es: abbonamento mensile circa 12 € ----- bisogna avere circa 24 €)... stamattina ho caricato la postepay di altri 12 € ma ancora niente!!!!!! sono diperato non so più che fare, il bello è che loro (MLB.com) non si sono fatti sentire per niente!.... aiutatemi vi prego :notworthy:

P.S: prima di aprire la scermata dei video su mlb.tv (no premium) a 400k faccio il login , dopo, apro la finestra della partita che voglio vedere e mi compare quel messaggio citato sopra (You are one simple step away from enjoying MLB.TV content....ect ect)

cosa devo fare bisogna aspettare!?
Image
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

stefan2 wrote: grazie mille , dovrò registrarmi di nuovo al servizio o come funziona?
Se non hai fatto il rinnovo automatico, quando ti chiuderanno il servizio non dovrai fare altro che risottoscrivere un nuovo abbonamento (mensile o annuale, quello che vuoi tu).
Locked