Peterson gioca al posto di Taylor perchè Chester si è rotto, se no si sarebbero alternati....e comunque realisticamente ci sarebbero poche squadre che sarebbero interessate a lui....almeno credo.. :gazza:RamsRulez wrote: Peterson gioca già al posto di taylor o quasi e lo manderanno via oppure lui andrà via! sentirsi così scartato da un Rookie :D e lo scambiano per un QB al posto di Jackson che non è il max!
ps: che immaginazione che ho vero?
Tornando alla pessima figuraccia di ieri di Jackson, penso che il ragazzo si sia quasi giocato il posto, in primis perchè le secondarie dei Lions non sono proprio così eccezzionali da farsi intercettare quattro volte, poi anche perchè mr. HC non vede l'ora di poter lanciare nella mischia il suo pupillo Bollinger, che vista la grande affinità con la parola BOLLITO, denota già un certo grado di interesse da parte di tutti noi tifosi Vikings, impazienti di vederlo in campo. Probabilmente TJ o non è ancora pronto per la NFL oppure non è in grado di giocare tra i Pro. Certo che dalla sua ha qualche scusante, come un reparto ricevitori tra i più scarsi, se non il più scarso della lega. Fosse per me defenestrerei tutti sti caxxo di Wade, McMullen, Williamson...e ripartirei a costruire sui soli Rice e Allison...
il dubbio forte che mi viene è solo uno....Brad Childress è conosciuto per essere un mezzo genio offensivo...allora chi diavolo mi spiega perchè è dall'anno scorso che abbiamo la difesa forte e un attacco che fa sistematicamente pena?