Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation

Post by vikings11 »

RamsRulez wrote: Peterson gioca già al posto di taylor o quasi e lo manderanno via oppure lui andrà via! sentirsi così scartato da un Rookie :D e lo scambiano per un QB al posto di Jackson che non è il max!

ps: che immaginazione che ho vero?
Peterson gioca al posto di Taylor perchè Chester si è rotto, se no si sarebbero alternati....e comunque realisticamente ci sarebbero poche squadre che sarebbero interessate a lui....almeno credo.. :gazza:

Tornando alla pessima figuraccia di ieri di Jackson, penso che il ragazzo si sia quasi giocato il posto, in primis perchè le secondarie dei Lions non sono proprio così eccezzionali da farsi intercettare quattro volte, poi anche perchè mr. HC non vede l'ora di poter lanciare nella mischia il suo pupillo Bollinger, che vista la grande affinità con la parola BOLLITO, denota già un certo grado di interesse da parte di tutti noi tifosi Vikings, impazienti di vederlo in campo. Probabilmente TJ o non è ancora pronto per la NFL oppure non è in grado di giocare tra i Pro. Certo che dalla sua ha qualche scusante, come un reparto ricevitori tra i più scarsi, se non il più scarso della lega. Fosse per me defenestrerei tutti sti caxxo di Wade, McMullen, Williamson...e ripartirei a costruire sui soli Rice e Allison...

il dubbio forte che mi viene è solo uno....Brad Childress è conosciuto per essere un mezzo genio offensivo...allora chi diavolo mi spiega perchè è dall'anno scorso che abbiamo la difesa forte e un attacco che fa sistematicamente pena?
Last edited by vikings11 on 17/09/2007, 9:24, edited 1 time in total.
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

vikings11 wrote: Tornando alla pessima figuraccia di ieri di Jackson, penso che il ragazzo si sia quasi giocato il posto, in primis perchè le secondarie dei Lions non sono proprio così eccezzionali da farsi intercettare quattro volte.
Beh, Bollinger gliel'ha ridato subito facendosi intercettare al primo drive, se è per questo. :forza:
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Raga, almeno voi mi fate sorridere  :lmao: :lmao:

Come ho scritto anche nel tipoc Live! è giusto così.
Loro ce l'hanno proprio messa tutta, ma noi siamo stati più bravi e siamo riusciti a farli vincere.  :stralol: :stralol: :stralol:

Quel palo a pochi secondi dalla fine è il sigillo sulla partita, 600.000 turnovers, intercetti che nemmeno da noi quando si gioca a flag...

Speriamo che contro KC si combini qualcosa di meglio !!!
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Beh, che dire, se c'erano dei dubbi sul nostro QB titolare diciamo che ieri sera questi sono venuti tutti a galla, e se c'erano dei dubbi anche sul back-up, abbiamo confermato alla grande anche quelli..che sfida appassionante quella per il posto da titolare come QB...Quali sono i prospetti migliore in quel ruolo per il prox draft?...

...è con i giocatori come Peterson che si fa la differenza, non con degli onesti gregari...forse a forza di collezionare "L" anche il nostro caro Childress se ne accorgerà....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: Beh, che dire, se c'erano dei dubbi sul nostro QB titolare diciamo che ieri sera questi sono venuti tutti a galla, e se c'erano dei dubbi anche sul back-up, abbiamo confermato alla grande anche quelli..che sfida appassionante quella per il posto da titolare come QB...Quali sono i prospetti migliore in quel ruolo per il prox draft?...

...è con i giocatori come Peterson che si fa la differenza, non con degli onesti gregari...forse a forza di collezionare "L" anche il nostro caro Childress se ne accorgerà....
Prima di puntare al prossimo draft abbiamo ancora la nostra arma letale.... :noia:

....Kelly Holcomb.... :stralol:

Tornando ai migliori prospetti c'è Brian Brohm di Louisville su tutti...poi tra i Top 10 ce ne sono diversi....
Chad Henne di MIchigan - Colt Brennan di Hawaii - Sam Keller di Nebraska - Josh David Booty di USC - Andre Woodson Jr. di Kentucky - Bret Meyer di Iowa State - Matt Ryan di Boston College...
diversi nomi da appuntarsi quest'anno, se no si aspetta ancora uno e si vede cosa decidono i vari Colt McCoy (Texas) Tim Tebow (Florida) etc....
Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

vikings11 wrote: Prima di puntare al prossimo draft abbiamo ancora la nostra arma letale.... :noia:

Tornando ai migliori prospetti c'è Brian Brohm di Louisville su tutti...poi tra i Top 10 ce ne sono diversi....
Chad Henne di MIchigan - Colt Brennan di Hawaii - Sam Keller di Nebraska - Josh David Booty di USC - Andre Woodson Jr. di Kentucky - Bret Meyer di Iowa State - Matt Ryan di Boston College...
diversi nomi da appuntarsi quest'anno, se no si aspetta ancora uno e si vede cosa decidono i vari Colt McCoy (Texas) Tim Tebow (Florida) etc....
Beh, spero vivamente che all'Arrowhead abbia il suo spazio anche Holcomb, non vorrei rimanesse troppo staccato dagli altri due nella corsa al record di interecetti...

Per quanto riguarda i prospetti mi sa che a meno di miracolose trasformazioni di TJ l'anno prox ci toccherà andare su uno di quelli..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

vikings11 wrote: Prima di puntare al prossimo draft abbiamo ancora la nostra arma letale.... :noia:

Mi sembra un po' prematuro pensare al nuovo QB, non vi sembra? Se il coach gli ha dato tanta fiducia un motivo ci sarà... certo ha fatto una partitaccia, ma aspettiamo di vedere come va avanti... bisogna avere fiducia... non è mica solo colpa sua... i ricevitori non lo aiutano di certo e lui è praticamente un rookie... a Grossman stanno eprdonando qualsiasi cosa, credo che anche TJ meriti una seconda chance, o no?
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

PatriotsForever wrote: Mi sembra un po' prematuro pensare al nuovo QB, non vi sembra? Se il coach gli ha dato tanta fiducia un motivo ci sarà... certo ha fatto una partitaccia, ma aspettiamo di vedere come va avanti... bisogna avere fiducia... non è mica solo colpa sua... i ricevitori non lo aiutano di certo e lui è praticamente un rookie... a Grossman stanno eprdonando qualsiasi cosa, credo che anche TJ meriti una seconda chance, o no?
Questo è sicuro.....solo che paga un po' l'impatto delplorevole con la NFL...nella prima partita è stato salvato da una magata di AD, ieri si è affossato con le sue mani....e calcolando che era stato dipinto come la grande speranza per il domani dei Vikings un po' di delusione c'è....
Comunque è giovane, e non mi preoccupa tanto lui quanto piuttosto i ricevitori che gli mette a disposizione Childress. Siamo passati dall'avere Moss, Carter e Jake Reed(ad inizio secolo), all'avere scarti della NFL per tutte le stagioni, da Travis Taylor a Marcus Robinson, da Pinkston a McMullen, da questo diavolo di Wade che in Tennessee non ha lasciato nessun ricordo degno di nota a Williamson, che non si è ancora capito se ci è o ci fa....non ultimo Robert Ferguson, riserva delle riserve dei Packers.....l'unico un po' valido era Koren Robinson, ma il suo alzare sistematicamente il gomito lo ha relegato ad essere una promessa mai sbocciata....e questo era bravo davvero...
Ripeto, per me devono lavorare subito su Rice e Allison, tanto perdere per perdere almeno fai fare esperienza ai rookie per il futuro...

Comunque va detto che la perdita di Chester Taylor è un problema non indifferente... :gazza:
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Bhe certo che la perdita di Chester è grave... se lui c'era potevano mettere AD a ricevere  :stralol: :stralol: :lmao: :lmao:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Emperor wrote: Bhe certo che la perdita di Chester è grave... se lui c'era potevano mettere AD a ricevere  :stralol: :stralol: :lmao: :lmao:
Beh, sempre meglio di quella banda di caproni che abbiamo ora....sembra che pascolino per il campo invece che pensare a correre le tracce, come se Tarvario non avesse già problemi di suo... :lmao:
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

vikings11 wrote: Comunque va detto che la perdita di Chester Taylor è un problema non indifferente... :gazza:
Eh? Era questionabile per i Lions, non facciamo scherzi, domenica gioca sì?! :shocking:

Mi ripeto su Jackson, buttate un occhio alla partita della OL, un colabrodo. La pressione su Jackson era al limite e sarebbe ingiusto bocciarlo in una partita in cui rischiava di essere sackato più o meno ad ogni snap. Che poi gli intercetti siano arrivati da lanci disperati a occhi chiusi è un problema, non ci piove.

Sapevate che nella scorsa stagione siamo stati la squadra che ha avuto più penalità? Io lo sospettavo. Beh, siamo sulla buona strada per ripeterci.
Domenica ai Lions sul 3o down con 15yds  da fare in un momento abbastanza delicato della partita, siamo riusciti a regalare un primo down... da far appassire e cascare le gonadi.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cholo wrote: Eh? Era questionabile per i Lions, non facciamo scherzi, domenica gioca sì?! :shocking:

Mi ripeto su Jackson, buttate un occhio alla partita della OL, un colabrodo. La pressione su Jackson era al limite e sarebbe ingiusto bocciarlo in una partita in cui rischiava di essere sackato più o meno ad ogni snap. Che poi gli intercetti siano arrivati da lanci disperati a occhi chiusi è un problema, non ci piove.

Sapevate che nella scorsa stagione siamo stati la squadra che ha avuto più penalità?
Io lo sospettavo. Beh, siamo sulla buona strada per ripeterci.
Domenica ai Lions sul 3o down con 15yds  da fare in un momento abbastanza delicato della partita, siamo riusciti a regalare un primo down... da far appassire e cascare le gonadi.
Non lo sapevo...comunque è significativo...poi la partita di domenica era un incubo....sul Gametrack di NFL.com era un continuo arretrare di freccette viola e avanzare di frecce azzure....un disastro, su un play offensivo mi sono cascate pure a me perchè abbiamo infilato un paio di snap mica male, prima un sack, poi un delay of the game e infine mi pare pure una penalità....per la serie "come giocarsi al meglio i 3 down".. :forza:
Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Cholo wrote: Eh? Era questionabile per i Lions, non facciamo scherzi, domenica gioca sì?! :shocking:

Sapevate che nella scorsa stagione siamo stati la squadra che ha avuto più penalità? Io lo sospettavo. Beh, siamo sulla buona strada per ripeterci.
Beh, 96yds di penalità in una partita non sono male..praticamente gli abbiamo regalato un drive lungo un campo...considerando poi la forza attuale del nostro attacco è normale perdere anche contro una squadra non irresistibile come i Lions..

Su Jackson sicuramente ci sono delle attenuanti e le colpe non sono solo tutte sue (sicuramente avesse un Moss a cui lanciare le sue statistiche sarebbero migliori)...avrà altre chanche, considerando anche la qualità infima dei suoi back-up...a meno che non proceda al ritmo di 4int a partita...il problema vero è però capire se questo può veramente essere considerato il nostro futuro oppure se a febbraio ci ritroveremo a ricominciare di nuovo tutto da zero..

Per fortuna che almeno uno su cui puntare forti per il futuro l'abbiamo trovato...AD  :forza: :forza:
Image

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

The false start called against Steve Hutchinson in overtime Sunday was his first penalty since November of 2004.
Including the playoffs, that's a stretch of 44 straight games without a penalty against him being accepted.

Minchia!  :shocking:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:shocking:
Proprio come Kwame...  :truzzo:
Last edited by Jeremy on 19/09/2007, 17:20, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked