Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
The goat
Pro
Pro

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by The goat »

ma nel frattempo qualcuno non può farsi dare le scelte di lele così andiamo avanti senza aspettare 24 ore?
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

per me la proposta di afdui non ha molto senso, e alla lunga rallenterà anziché velocizzare.
Senza fare grandi cambiamenti continuerei come ora solo lasciando eventualmente i (alcuni?) nomi a chi viene dopo di noi, nell'eventualità uno creda di non fare in tempo / dover far aspettare molte ore.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

La sospensione di Lele mi permette di pensarci un po' su. Come ha detto qualcuno prima, purtroppo alla gente non serve la democrazia, ma un dittatore. A breve nuove news. Ma non sono per niente contento. Mi spiace troppo per come stanno andando le cose. Intanto, se Lele fa avere le scelte andiamo avanti se no aspettiamo...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
kachlex

Post by kachlex »

Bonaz wrote:La sospensione di Lele mi permette di pensarci un po' su. Come ha detto qualcuno prima, purtroppo alla gente non serve la democrazia, ma un dittatore. A breve nuove news. Ma non sono per niente contento. Mi spiace troppo per come stanno andando le cose. Intanto, se Lele fa avere le scelte andiamo avanti se no aspettiamo...
Non osavo dirlo, ma in un forum e nella fattispecie qui...è la cosa migliore
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Io vorrei dividere i venti giocatori in due blocchi: uno dall'1 al 10, l'altro dall'11 al 20. Preparerò un calendario dove giorno per giorno sarà riportato il blocco che dovrà scegliere in quella data. Ci sarà tempo fino alle 22 di quel giorno per scegliere. Lascio 2 ore di tempo fino a mezzanotte nel caso ci fossero ritardatari dell'ultimo minuto. Chi non sceglie in tempo o fuori tempo massimo viene penalizzato ogni volta di un punto in classifica. In questo modo ognuno di noi avrà impegnati solo qualche giorno, saprà quando scegliere e in anticipo. Se per vari motivi non potrà collegarsi, farà avere un elenco a chi vota dopo di lui. In questo modo in una decina di giorni max ce la caviamo e siamo sicuri di avere un giro completo ogni 2 giorni.
Neo di questa cosa è che se io devo scegliere come ottavo e quello prima di me aspetta fino alle 21,50 per scegliere ho pochissimo tempo per votare. Ecco perchè lascio le 2 ore cuscinetto. Entro le 22 tutti avrebbero dovuto scegliere e se non l'hanno ancora fatto saranno però collegati e con le loro belle scelte pronte. 2 ore per concludere il tutto penso siano più che sufficienti.
Non vi andrà bene nemmeno questa soluzione, ma tanto non se ne troverebbe una che soddisfi tutti.

PS: se qualcuno fatica a seguire, non è soddisfatto o ha altri mille problemi, me lo dica adesso che vediamo di trovargli un compagno o un sostituto. Chi resta è benvoluto, ma sa che un minimo d'impegno ce lo deve mettere.

PS2: non so come facciate a far funzionare i fantacalcio e le dinasty :disgusto:
Last edited by Bonaz on 25/09/2012, 13:06, edited 2 times in total.
Image
Image
Image
kachlex

Post by kachlex »

@Bonaz: Mi adeguerò a qualsiasi decisione, ma non vedo perchè adottare un metodo che penalizzi indiscriminatamente come quello da te proposto. Ovvero uno potrebbe essere disponibile tutto il giorno e deve aspettare quelli davanti per poi ridursi a DOVER SCEGLIERE in pochi minuti.
Trovo molto piu' semplice un classico skip a X ore, dove almeno uno conosce l'orizzonte temporale al quale dovrà scegliere mal che vada. E se uno non sceglie skippa e avanti. In questo modo se uno è impegnato tutto il giorno non solo blocca tutto per un sacco di tempo (come ora) ma costringe gli altri a doversi accalcare in pochi minuti e a rischi penalità! Paradossalmente se io fossi il primo e scegliessi alle 22...gli altri 9 dovrebbero scegliere in 2 ore senno' prendono anche penalità? :D

Magari non ho capito bene io come funziona, comunque è solo un'osservazione.
Grazie

PS: nella dinasty NHL sarà che siamo dei fighi ma non ci siamo mai fatti troppi problemi per draft/skip/etc :biggrin:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Sì, più o meno funzionerebbe così. In questo modo spero di muovere in voi un poco di disciplina e rispetto per gli altri giocatori. Se sono il primo a scegliere e so che gli altri aspettano me non dovrei attendere le 22 per votare! Se per motivi personali so di non collegarmi fino a sera lascio il mio elenco a qualcuno. Ho inserito questo sistema proprio per non far dormire alcuni sugli allori.
Lo skip non mi piace perchè comunque lascerebbe troppo tempo tra una possibile scelta e l'altra e corriamo il rischio di avere 3/4 scelte al giorno...
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The goat wrote:ma nel frattempo qualcuno non può farsi dare le scelte di lele così andiamo avanti senza aspettare 24 ore?

Ho le scelte di Lele, le posto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

muy bien.
belle scelte oltretutto.

andiamo con afdui e dimostriamo a bonaz che non siamo così inaffidabili.
anzi dimostrate che non siete... è meglio! :icon_paper:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Appena rientrato a casa, peccato per Lahm. Ora scelgo, datemi 5 minuti. :thumbup:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

The goat wrote:muy bien.
belle scelte oltretutto.
pensavo fossero troppo giovani per te. Lahm non ha foto in bianco e nero nemmeno di quando era un bambino :forza:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Mr. Sloan wrote:
The goat wrote:muy bien.
belle scelte oltretutto.
pensavo fossero troppo giovani per te. Lahm non ha foto in bianco e nero nemmeno di quando era un bambino :forza:

Image

:icon_paper:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

touché ahahah
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

un grosso vaffanculo ad afdui per moreno.
di tutto cuore!!!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

The goat wrote:un grosso vaffanculo ad afdui per moreno.
di tutto cuore!!!

Guarda se non mi pigliavano Lahm, avrei scelto il crucco ed un altro giocatore perche' Rossi e Moreno volevo prenderli insieme. :forza:

Comunque ho scelto ancora gente intorno alla seconda guerra mondiale, mi rassegno e faro' una squadra in bianco e nero. Anche perche' c'e' ancora talmente tanta gente forte di quel periodo che ho l'imbarazzo della scelta.
Post Reply