Porsche 928 wrote:
Pero a me sembrano "strunzete"(alla L.Banfi) del Post, perche l'offerta di NY in OGNI caso sarebbe sempre stata 5+5+15, quindi che prima si sia messo d'accordo verbalmente per 1+1+23 o 22+1+2 o un pacchetto di patatine + una villa + un cavallo, ai Knicks cambia nulla per loro era sempre 5+5+15 sin dall'inizio.
Io prego Zeus e "la Forza" che NY pareggi perche "business is business"...
Non sei contento che arrivi a Houston,tu che sei stato uno tra i piú suoi grandi sostenitori durante la linsanity?
Pero adesso non facciamo revisionismo storico.
Io in piena Linsanity ero(e SONO) contro giornalisti e tifosi che lo esaltavano nemmeno fosse la rincarnazione cestistica di Magic , sul ragazzo non ho mai avuto nulla.
Quel contratto e` perfetto per un mercato come NY non per uno "piccolino" come Houston...
Io in piena Linsanity ero(e SONO) contro giornalisti e tifosi che lo esaltavano nemmeno fosse la rincarnazione cestistica di Magic , sul ragazzo non ho mai avuto nulla.
Quel contratto e` perfetto per un mercato come NY non per uno "piccolino" come Houston...
è la prima cosa che ho pensato quando ho sentito dell'offerta,il contrappasso subito da Porsche
albizup wrote:Il comportamento che ha dato fastidio è che hanno cambiato l'offert sheet dopo l'accordo verbale, cosa mai successa prima nell'nba. Ha dato fastidio che dopo aver detto alla dirigenza knicks: "l'offerta che ho accettato è questa.." sia andato di persona a volerla ritrattare senza dire nulla alla squadra che l'ha lanciato. In ogni caso quei soldi li avrebbe presi anche a ny, spalmati su un anno in più.
Non dimentichiamoci anche che ai playoff non si senti di giocare dicendo che avrebbe giocato solo al 100% della forma, con Woodson che poi gli salva un po' la faccia dicendo che era stata una sua scelta, mentre chandler gioca i playoff con la febbre a 40 e jeffris con un ginocchio mezzo rotto.
Nel mentre ricordiamoci che nyk aveva preso Kidd e si stava accordando per prendere Nash. A quel punto Lin sarebbe diventato il terzo play, forse anche a lui erano girate le scatole perché aveva accordi sul minutaggio
è la prima cosa che ho pensato quando ho sentito dell'offerta,il contrappasso subito da Porsche
Dopo Yao? Dopo T-Mac?
Per la legge del contrappasso nei prossimi 5 anni dovremmo pescare un nuovo Magic-MJ-Bird-Duncan-Hakeem...
albizup wrote:Il comportamento che ha dato fastidio è che hanno cambiato l'offert sheet dopo l'accordo verbale, cosa mai successa prima nell'nba. Ha dato fastidio che dopo aver detto alla dirigenza knicks: "l'offerta che ho accettato è questa.." sia andato di persona a volerla ritrattare senza dire nulla alla squadra che l'ha lanciato. In ogni caso quei soldi li avrebbe presi anche a ny, spalmati su un anno in più.
Non dimentichiamoci anche che ai playoff non si senti di giocare dicendo che avrebbe giocato solo al 100% della forma, con Woodson che poi gli salva un po' la faccia dicendo che era stata una sua scelta, mentre chandler gioca i playoff con la febbre a 40 e jeffris con un ginocchio mezzo rotto.
Nel mentre ricordiamoci che nyk aveva preso Kidd e si stava accordando per prendere Nash. A quel punto Lin sarebbe diventato il terzo play, forse anche a lui erano girate le scatole perché aveva accordi sul minutaggio
Sarebbe stato preso uno TRA kidd e nash. Come facevamo a prenderli tutti e due??? Lo stesso kidd appena è arrivato ha detto che per lui sarà un onore trasmettere le sue conoscenze a Lin, che il titolare sarebbe stato Lin.Per woodson e la dirigenza il titolare era Lin se poi ci inventiamo che volevamo prendere 800 play è un altro discorso.
Infatti l'idea era prendere un play d'esperienza per guidare Lin.
albizup wrote:
Sarebbe stato preso uno TRA kidd e nash. Come facevamo a prenderli tutti e due??? Lo stesso kidd appena è arrivato ha detto che per lui sarà un onore trasmettere le sue conoscenze a Lin, che il titolare sarebbe stato Lin.Per woodson e la dirigenza il titolare era Lin se poi ci inventiamo che volevamo prendere 800 play è un altro discorso.
Ma onestamente a Lin, chi glielo fa fare di dover stare a New York a fare la servetta di quel simpaticone di Melo(che con la dichiarazione di prima ha confermmato il suo grande concetto di gruppo ), quando ha la possibilità di andare altrove a giocarsi molti più minuti e sicuramente con più responsabilità di quante ne avrebbe ai Knicks?
albizup wrote:
Ma onestamente a Lin, chi glielo fa fare di dover stare a New York a fare la servetta di quel simpaticone di Melo(che con la dichiarazione di prima ha confermmato il suo grande concetto di gruppo ), quando ha la possibilità di andare altrove a giocarsi molti più minuti e sicuramente con più responsabilità di quante ne avrebbe ai Knicks?
Lo stesso simpaticone che disse a D'antoni di provare quel Lin che in allenamento fece vedere qualche buona cosa, visto che lui di fare anche il play non ne aveva voglia e non era in grado??? Anche chandler ha detto che un contratto del genere difficilmente deve essere rifirmato, anche lui non avrà in mente in concetto di gruppo.
Poi come al solito Lin si comporta in un modo ( forse) e deve esserci di mezzo melo, cioè melo è sempre in mezzo a tutto...
Anche kidd che è stato trovato in stato d'ebbrezza alla guida...secondo me quel simpaticone di melo l'ha fatto ubriacare.
Ma sì è sempre colpa di Melo, l'uomo egoista e sopravvalutato...qui in Italia!
Comunque è stata un'infamata di Houston cambiare l'offerta a Lin dopo che era noto che l'offerta fosse un'altra, abbastanza scorretto anche Lin, che ora rischia di rimanere con il cerino in mano.
In ogni caso Grunwald a quanto pare sta evitando apposta Houston in modo da ricevere l'offerta il più tardi possibile e avere così più tempo a disposizione per pensare.
Mai era successo prima che una franchigia facesse un'offerta e la cambiasse in corsa, è una regola non scritta che tutti i GM hanno.
perchè l'offerta di Houston a Lin non è ridicola? 5+5+15? ma come, una discrepanza di 10 milioni dal 2° al 3° anno? se vuoi dargli 25 milioni in 3 anni fai 8+8+9 o giù di lì.
sbaglio o questo tipo di contratto è una novità del nuovo CBA? mi sembrava che prima ci fossero dei limiti di crescita delle cifre negli anni.
Maverick81 wrote:perchè l'offerta di Houston a Lin non è ridicola? 5+5+15? ma come, una discrepanza di 10 milioni dal 2° al 3° anno? se vuoi dargli 25 milioni in 3 anni fai 8+8+9 o giù di lì.
sbaglio o questo tipo di contratto è una novità del nuovo CBA? mi sembrava che prima ci fossero dei limiti di crescita delle cifre negli anni.
i primi due anni Lin non può percepire più di 5 milioni. Il terzo al massimo 15.
Maverick81 wrote:perchè l'offerta di Houston a Lin non è ridicola? 5+5+15? ma come, una discrepanza di 10 milioni dal 2° al 3° anno? se vuoi dargli 25 milioni in 3 anni fai 8+8+9 o giù di lì.
ma quel tipo di contratto glielo danno proprio per mettere in difficoltà chi deve matchare l'offerta, il terzo anno i knicks pagherebbero uno sproposito di luxury. un po' come per asik.
albizup wrote:
Lo stesso simpaticone che disse a D'antoni di provare quel Lin che in allenamento fece vedere qualche buona cosa, visto che lui di fare anche il play non ne aveva voglia e non era in grado??? Anche chandler ha detto che un contratto del genere difficilmente deve essere rifirmato, anche lui non avrà in mente in concetto di gruppo.
Poi come al solito Lin si comporta in un modo ( forse) e deve esserci di mezzo melo, cioè melo è sempre in mezzo a tutto...
Anche kidd che è stato trovato in stato d'ebbrezza alla guida...secondo me quel simpaticone di melo l'ha fatto ubriacare.
se ti sei svegliato di cattivo umore mi spiace...quando avrai voglia di discutere tranquillamente anzichè partire per la tangente per i fatti tuoi, fai pure un fischio
se le regole ti permettono di fare un contratto del genere, e anzi con un contratto del genere hai più possibilità di ottenere l'obiettivo che ti sei prefissato, saresti idiota a proporgli 8+8+9 o giù di lì.
quali siano le basi per definire un'offerta contrattuale ridicola o non ridicola poi davvero non lo so.
a quanto vedo non mi sono spiegato. è ridicolo che sia permesso un contratto del genere, non che Houston, potendo, lo offra.
poi se proprio vi interessa lo trovo ridicolo anche lato Houston ma è un altro discorso.
SafeBet wrote:quali siano le basi per definire un'offerta contrattuale ridicola o non ridicola poi davvero non lo so.
prendo atto che te non ti sei mai permesso (ci sarebbe da controllare ) nè ti permetterai mai di valutare un contratto
la tua risposta alla domanda "che ne pensi ti tal contratto?" sarà ora e sempre "boh!"
che poi dovrebbe essere come il nostro per Fields.. per la squadra che pareggia il contratto si struttura in quella maniera mentre per la squadra che lo propone l'ammontare si divide in parti uguali per gli anni previsti.. tornando a Landry se NY avesse deciso di pareggiare lo avrebbe pagato 5+5+9 mentre noi lo pagheremo 6,3+6,3+6,3