New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by TMC_1 »

ShOwmeHOw2play wrote:
TMC_1 wrote:Io prima di dire che Melo gioca solo e che non ti porta da nessuna parte lo voglio vedere, primo, con una squadra decente(i knicks non hanno panchina), secondo, con un'allenatore!
si abbiamo capito e siccome ora non è in questa condizione, possiamo parlare di come l'abbiamo visto con una squadra decente e quando aveva un signor allenatore (tra l'altro senza apostrofo) ?
Infatti per me a Denver ha fatto bene, adesso ha un'allenatore (ops scusa un allenatore) per nulla capace di allenare una squadra senza play e i Knicks (non lui) stanno andando male. Si prende una caterva di tiri perchè il buon Pringles vuole che si tiri dopo 7 secondi. Se tira tanto da 3 punti è solo perchè lo vuole l'allenatore non lui!
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

TMC_1 wrote:
ShOwmeHOw2play wrote: si abbiamo capito e siccome ora non è in questa condizione, possiamo parlare di come l'abbiamo visto con una squadra decente e quando aveva un signor allenatore (tra l'altro senza apostrofo) ?
Infatti per me a Denver ha fatto bene, adesso ha un'allenatore (ops scusa un allenatore) per nulla capace di allenare una squadra senza play e i Knicks (non lui) stanno andando male. Si prende una caterva di tiri perchè il buon Pringles vuole che si tiri dopo 7 secondi. Se tira tanto da 3 punti è solo perchè lo vuole l'allenatore non lui!
si ma io mi chiedo, ok, D'Antoni ha le sue colpe. A Denver ha fatto bene andando sempre solo al primo turno a parte un anno. Il prossimo anno che scusa troviamo? Così, per regolarsi...
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

Posso chiedere a TMC_1: dopo che hai "cacciato" D'Antoni, chi prendi?
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

ShOwmeHOw2play wrote:
si ma io mi chiedo, ok, D'Antoni ha le sue colpe. A Denver ha fatto bene andando sempre solo al primo turno a parte un anno. Il prossimo anno che scusa troviamo? Così, per regolarsi...
Ma è uscito sempre al primo turno giocando contro le corazzate dell'ovest mica contro squadrette! Quell'anno in cui sono andati avanti sono arrivati in finale di conference, non diciamo solo "a parte un anno"....per me si esagera assai con Melo, gli si danno colpe che non ha quest'anno!
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

unifaun1973 wrote:Posso chiedere a TMC_1: dopo che hai "cacciato" D'Antoni, chi prendi?
aspetta.. lo anticipo.. "anche Woodson sarebbe meglio"

così a fine anno hai fatto 4-5 vittorie in più e vai fuori ai playoff perchè è una sega a pedali peggio di D'Antoni

- Eh ma è colpa del Roster

E grazie al cazzo ma il roster è così perchè si è preso Melo al max dando via tutto lo scambiabile

- Eh ma se hai l'occasione di prendere Melo lo devi prendere

Si ma il record non migliora

- Eh ma è l'allenatore (che sarà Woodson)

... e tutto così... è un ciclo.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

unifaun1973 wrote:Posso chiedere a TMC_1: dopo che hai "cacciato" D'Antoni, chi prendi?
Qualsiasi allenatore è meglio di D'Antoni per questi Knicks, "anche Woodson sarebbe meglio", nonostante non sia molto considerato.
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

TMC_1 wrote:
ShOwmeHOw2play wrote:
Ma è uscito sempre al primo turno giocando contro le corazzate dell'ovest mica contro squadrette! Quell'anno in cui sono andati avanti sono arrivati in finale di conference, non diciamo solo "a parte un anno"....per me si esagera assai con Melo, gli si danno colpe che non ha quest'anno!
si ma se gioca contro le corazzate al primo turno è perchè è indietro nel seed e quindi non ha fatto nemmeno una regular season outstanding.

A me sembra che invece si tenda a trovare sempre delle scusanti per melo.. Prima o poi finiranno.. oppure no e quando arriverà a fine carriera senza anello saremo pronti a tirar fuori tutte le scuse
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

ShOwmeHOw2play wrote: si ma se gioca contro le corazzate al primo turno è perchè è indietro nel seed e quindi non ha fatto nemmeno una regular season outstanding.

A me sembra che invece si tenda a trovare sempre delle scusanti per melo.. Prima o poi finiranno.. oppure no e quando arriverà a fine carriera senza anello saremo pronti a tirar fuori tutte le scuse
Pensa te...a me sembra che invece si cerchi qualsiasi scusa per attaccarlo, e si cerchi SEMPRE di difendere D'antoni....non è un roster adatto a lui poverino, ma gli serve il play e gli prendono Chandler, non ha mai un roster uguale per più di 3 mesi.....quando finiranno le scusa per D'Antoni??

Giocava contro le corazzate perchè l'ovest era cosi! Per due anni mi pare con il 60% di vittorie sono finiti settimi o sesti, ad est finiva nei primi 3!
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

ShOwmeHOw2play wrote: si ma se gioca contro le corazzate al primo turno è perchè è indietro nel seed e quindi non ha fatto nemmeno una regular season outstanding.

Pensa te...a me sembra che invece si cerchi qualsiasi scusa per attaccarlo, e si cerchi SEMPRE di difendere D'antoni....non è un roster adatto a lui poverino, ma gli serve il play e gli prendono Chandler, non ha mai un roster uguale per più di 3 mesi.....quando finiranno le scusa per D'Antoni??

Giocava contro le corazzate perchè l'ovest era cosi! Per due anni mi pare con il 60% di vittorie sono finiti settimi o sesti, ad est finiva nei primi 3!
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

TMC_1 wrote:

No, credo tu proprio non legga ciò che scrivo... va bene così
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Infatti era un discorso generale su D'Antoni.
Ma tu di sicuro usi tutto per attaccare Melo, dici che non ha mai superato il primo turno, ma vatti a vedere chi ha incontrato Denver nei primi turni e con quali record e posizioni andava ai PO prima di dire che ha superato solo una volta il primo turno!
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

TMC_1 wrote:Infatti era un discorso generale su D'Antoni.
Ma tu di sicuro usi tutto per attaccare Melo, dici che non ha mai superato il primo turno, ma vatti a vedere chi ha incontrato Denver nei primi turni e con quali record e posizioni andava ai PO prima di dire che ha superato solo una volta il primo turno!
va bene, sono un hater di Melo. Hai capito tutto il discorso... ci vediamo va...
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Non sono io che dico cose se non so o non mi ricordo come sono andate....ti sto dicendo che Melo è uscito al primo turno sempre perchè ha affrontato squadroni (tranne un anno coi Clippers), la metà delle volte contro i futuri campioni in carica, e te ne esci dalla discussione in questo modo. Vabbè ci vediamo va...

Anzi, concludo e poi non parlerò più...non sto nemmeno dicendo che con Melo si vinceranno 12 titoli, sto solo dicendo che se i titoli non si vincono da soli (ovviamente, mai detto il contrario), è anche vero che devi essere messo nella situazione per poterli vincere di squadra....e questo è l'allenatore che te lo impone prima di tutto, perchè è D'Antoni che decide se andare in isolamento da Melo il 90% delle volte, e poi devi cmq avere una squadra decente, e a noi serve qualcosa che esca dalla panchina. per me a Denver aveva una squadra ottima, peccato che ci sono anche gli altri che a volte possono anche essere più forti di te.
Image
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

TMC_1 wrote:Non sono io che dico cose se non so o non mi ricordo come sono andate....ti sto dicendo che Melo è uscito al primo turno sempre perchè ha affrontato squadroni (tranne un anno coi Clippers), la metà delle volte contro i futuri campioni in carica, e te ne esci dalla discussione in questo modo. Vabbè ci vediamo va...

Anzi, concludo e poi non parlerò più...non sto nemmeno dicendo che con Melo si vinceranno 12 titoli, sto solo dicendo che se i titoli non si vincono da soli (ovviamente, mai detto il contrario), è anche vero che devi essere messo nella situazione per poterli vincere di squadra....e questo è l'allenatore che te lo impone prima di tutto, perchè è D'Antoni che decide se andare in isolamento da Melo il 90% delle volte, e poi devi cmq avere una squadra decente, e a noi serve qualcosa che esca dalla panchina. per me a Denver aveva una squadra ottima, peccato che ci sono anche gli altri che a volte possono anche essere più forti di te.

Mi sa che era Utah...
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

TMC_1 wrote:Non sono io che dico cose se non so o non mi ricordo come sono andate....ti sto dicendo che Melo è uscito al primo turno sempre perchè ha affrontato squadroni (tranne un anno coi Clippers), la metà delle volte contro i futuri campioni in carica, e te ne esci dalla discussione in questo modo. Vabbè ci vediamo va...

Sarò pignolo ma insisto: qualche colpa alla dirigenza no?

Se sia Melo che D'Antoni sono ai Knicks non è perchè ci sono arrivati per caso...qualcuno li ha voluti lì e ce li ha messi. Chiaro che da quelle scelte poi derivano tutti i problemi e le responsabilità poi si dividono in parti eque.

D'Antoni con tutti i suoi limiti non credo sia un ignorante cestistico e francamente al momento non vedo molte alternative, a meno che non vuoi provare a contattare Sloan ma per quale santo motivo dovresti farlo?
Allo stesso tempo Anthony (per il quale non stravedo, anzi...) interpreta la situazione a suo modo, anche perchè forse è lasciato in balia di se stesso. Ed anche se potrebbe essere (ed ancora qui i miei dubbi sono alti...) il giocatore franchigia che sposta non lo sta certo dimostrando.

Qui però mi pare ci sia una dirigenza che o non ha capito che le due realtà sono inconciliabili oppure si ostina sperando che qualcosa venga fuori: mi ricordano quei bambini piccoli che, giocando con le formine ed il martello cercano disperatamente di infilare il cubo nel buco del cilindro...
Post Reply