Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
- lele_warriors
- Pro

quando quei 3 davanti si scambiano la palla sono uno spettacolo
l'avessimo noi higuain al posto di gila o iaquinta
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
A proposito...per caso Tecca ha già detto "che bellezza" o se lo tiene per il primo gol di Messi? 
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Mikele
- Pro

- ripper23
- Pro

Mi sa che Milito non vede più il campo. Comunque l'Argentina conferma quanto si pensava. Squadra traballante dietro (senza Samuel ancora di più), con un equilibrio un pò precario, ma che quando decide di giocare il pallone lì in avanti lo fa con una qualità e una naturalezza che non ha eguali.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
rene144
- Pro

Comunque è incredibile che l'Argentina vinca 4-1, visto che a momenti i coreani meritavano il pareggio. Non giocano bene, ma quando hai i fenomeni davanti... fanno quello che vogliono.

Se lo tiene, ma secondo me stava per uscirgli sul pallonetto finito fuoriMarcoRVD wrote: A proposito...per caso Tecca ha già detto "che bellezza" o se lo tiene per il primo gol di Messi?![]()
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Porto quasi più sfigadi Go ColtsMaxy_690 wrote: Remuntada della Corea? :gazza:

- PLATOON
- Senior

Esagerato per una squadra che ha continuato a fare catenaccio anche sotto 2 a 0 e con secondo tiro in porta rischiava di pareggiare, avrebbero potuto farlo è una cosa, meritarlo un'altrarene144 wrote: Comunque è incredibile che l'Argentina vinca 4-1, visto che a momenti i coreani meritavano il pareggio. Non giocano bene, ma quando hai i fenomeni davanti... fanno quello che vogliono.
Se lo tiene, ma secondo me stava per uscirgli sul pallonetto finito fuori![]()
-
rene144
- Pro

Beh, nella ripresa fino al 3-1 secondo me hanno giocato meglio loro.PLATOON wrote: Esagerato per una squadra che ha continuato a fare catenaccio anche sotto 2 a 0 e con secondo tiro in porta rischiava di pareggiare, avrebbero potuto farlo è una cosa, meritarlo un'altra
Non abbiamo ancora visto il primo gol nel mondiale di Messi, Josè, ma prima o poi arriverà.
Eh si, ma non è ancora finita.
Ma che caspita...???
- PLATOON
- Senior

Si avrebbero potuto trovarlo ma anche così ho visto Argentina mangiarsi gol, meritato non mi sembra Renè...la difesa Argentina è fragile e proprio per qs in avanti dovrebbero essere più concreti........anche oggi per chiudere partita cercavano di arrivare in porta....cmq con assenza di veron la squadra corre di più ed è molto più equilibratarene144 wrote: Beh, nella ripresa fino al 3-1 secondo me hanno giocato meglio loro.
Non abbiamo ancora visto il primo gol nel mondiale di Messi, Josè, ma prima o poi arriverà.
Ma che caspita...???
-
rene144
- Pro

Messi non ha segnato nelle prime 2! Mondiale stregato per lui!
Tecca è riuscito a concludere confondendo Mascherano con Aguero (che era andato in slalom, da solo in avanti, sfiorando il gol).
Comunque come hanno fatto a rischiare di non andare al mondiale? Giocavano in maniera insulsa, ma con questo talento...
Tecca è riuscito a concludere confondendo Mascherano con Aguero (che era andato in slalom, da solo in avanti, sfiorando il gol).
Comunque come hanno fatto a rischiare di non andare al mondiale? Giocavano in maniera insulsa, ma con questo talento...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Niente, si vede che Higuain ce l'ha con me...addirittura 3 goal
[align=left][/align]

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Qualcuno dovrebbe parlare a Tecca del sample size. Ma forse non capirebbe. Oppure liquiderebbe il tutto con "che bellezza!".
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- mookie#22
- Senior

E c'è chi si lamenta della Rai.. saran bravi quelli di Sky!rene144 wrote: Beh, nella ripresa fino al 3-1 secondo me hanno giocato meglio loro.
Ma che caspita...???
Mascherano come sta giocando in queste prime due partite?
- PLATOON
- Senior

Giocavano paralizzati dalla paura dopo rovescio in Bolivia, Messi ora è molto più coinvolto........rene144 wrote: Messi non ha segnato nelle prime 2! Mondiale stregato per lui!
- Small Ticket
- Senior

Secondo me se metti Gila o Pazzini al centro di un tridente con due a scelta tra Tevez/Messi/Di Maria/Aguero in una partita come quella di oggi (la difesa avversaria non mi è sembrata granchè) te ne fanno un paio anche loro.lele_warriors wrote: quando quei 3 davanti si scambiano la palla sono uno spettacolo
Più che Higuain a noi mancano i giocatori che inventano,come i quattro che ho citato prima.
Se metti Higuain con Pepe e Iaquinta vedrai che la musica non cambierebbe per il nostro attacco.