Re: 2010 Fifa World Cup South Africa
-
The Flash
- Senior

Gomblotto (cit.)

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
rene144
- Pro

Non c'è ancora stato il contrattempo che mette Sneijder in dubbio per dopodomani?
Comunque sfiga scaccia sfiga
Fra polpo, William Hill e Nike, i più grandi iettatori del mondo conosciuto si sono messi assieme. Non ricordo il pronostico di Go Colts, ma poi avremmo fatto il pieno. A quel punto magari potrebbe rovesciarsi tutto.
Comunque sfiga scaccia sfiga
- ripper23
- Pro

C'è però da dire che in quella pubblicità Nike compaiono 3 giocatori spagnoli, mentre di olandesi neanche l'ombra.
In ogni caso io sono già rassegnato. Il polpo ha parlato. Paul the psychic octopus
In ogni caso io sono già rassegnato. Il polpo ha parlato. Paul the psychic octopus
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Copio e incollo da tuttomercatoweb
Il Presidente dell'Uefa, Michel Platini, è stato colpito da infarto da pochissimi minuti mentre era a cena in Sudafrica. Platini è stato portato immediatamente in Ospedale a Johannesburg. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Il Presidente dell'Uefa, Michel Platini, è stato colpito da infarto da pochissimi minuti mentre era a cena in Sudafrica. Platini è stato portato immediatamente in Ospedale a Johannesburg. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Most improved forumist 2009

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Avrà mangiato troppoSberl wrote: Copio e incollo da tuttomercatoweb
![]()
![]()
![]()
p.s. ancora nessuna ipotesi che vuole un avvelenamento da parte di Blatter?

defense is only way
-
Manu Ginobili
- Senior

compaiono Fabregas, Piquè e Iniesta,ma non sul campo da gioco,per questo sono arrivati in finale.ripper23 wrote: C'è però da dire che in quella pubblicità Nike compaiono 3 giocatori spagnoli, mentre di olandesi neanche l'ombra.
In ogni caso io sono già rassegnato. Il polpo ha parlato. Paul the psychic octopus :notworthy:
Gli olandesi si vedono si striscio contro Cristiano Ronaldo.
Ma oramai pare tutto scritto, solo GoColts può salvarci dalla vittoria degli insopportabili

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io veramente non so per chi tifare, mi stanno abbastanza sulle balle entrambe.
La Spagna più o meno per i soliti motivi, l'Olanda perchè non posso sopportate che gente come Neeskens,Cruyff,Krol e compagnia bella non sia mai stata campione del mondo come invece potrebbero diventarlo personaggi come Van Bommel,Mathijsen,De Jong...insomma ci siamo capiti.
Ok, anche Oddo è stato campione del mondo quindi cade tutto.
La Spagna più o meno per i soliti motivi, l'Olanda perchè non posso sopportate che gente come Neeskens,Cruyff,Krol e compagnia bella non sia mai stata campione del mondo come invece potrebbero diventarlo personaggi come Van Bommel,Mathijsen,De Jong...insomma ci siamo capiti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Manu Ginobili
- Senior

anche barone,zaccardo e barzagli se è per questo.shilton wrote: Io veramente non so per chi tifare, mi stanno abbastanza sulle balle entrambe.
diciamo che potrebbero vincere per i grandi che non hanno mai vinto in passato

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Leggendo oggi, dovrebbe essere una notizia completamente gonfiata.francilive wrote: Avrà mangiato troppoSperiamo che si tratti di una notizia gonfiata e che Le Roi si riprende al più presto.
p.s. ancora nessuna ipotesi che vuole un avvelenamento da parte di Blatter?![]()
Most improved forumist 2009

-
Manu Ginobili
- Senior

Eccolo il presunto infortunio di Snejider prima della partita!!!

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- Small Ticket
- Senior

Altro che polpo Paul,questa è un'ottima notizia!!!Sneijder in dubbio prima di una partita è sintomo di vittoriaManu Ginobili wrote:
Eccolo il presunto infortunio di Snejider prima della partita!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque Iniesta candidato al pallone d'oro mi sembra davvero una esagerazione
-
Manu Ginobili
- Senior

Speriamo in San Wesleyno,che per fortuna è dato in dubbio.tzara wrote: Li odio. Non li sopporto. Che nervi... grrrrrrr
Iniesta come Pallone d'Oro del MONDIALE, come MVP, e sarebbe tutt'altro che una blasfemia

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Mi sto dipingendo di arancione.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Small Ticket
- Senior

Io ti seguo a ruota caro Pab.Pablets wrote: Mi sto dipingendo di arancione.
Comunque abbiamo le previsioni del polpo Paul contro la cabala dell'infortunio tattico di Sneijder.
Ora abbiamo anche un altro importante motivo in più per crederci e sperare:
Go Colts wrote: Accetto la sfida.
Tutti e due i pronostici...
Uruguay-Germania: L'Uruguay è già contento così,la Germania molto meno, quindi se si impegnano vincono i tedeschi, che hanno anche più esperienza a questi livelli. Vince la Germania. 1-0
Olanda-Spagna: Non c'è due senza tre, dice il detto, e chi ha già preso due legnate in finale è l'Olanda...
E' molto difficile dirlo, sono le due che hanno meritato di più la finale.
La Spagna viene dalla vittoria dell'Europeo, potrebbe essere un vantaggio.
Si, credo che vincerà la Spagna. Spagna 2 Olanda 1