Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

spero che il poz venga a Bardolino un pò rilassato perchè se viene così come lo si può leggere...che noia!

:roll:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

anima_ardente wrote: Forse dovrebbe leggere qualche libro di tattica in più  :naughty:
:lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Hobbit83 wrote: "Fa ridere, una roba ridicola. Ci sarebbero di cose da dire, e molte, dopo questa cosa qua. Però siamo alla vigilia del Chelsea e il mio primo pensiero non può che essere quello di proteggere la concentrazione della squadra, evitando ulteriore clamore: magari ne riparleremo. Adesso mi limito a ringraziare sentitamente il presidente federale (Abete, ndr) per la coerenza subito manifestata dopo la telefonata che abbiamo avuto domenica. Riscontro davvero tanta sensibilità nei confronti di una squadra che deve rappresentare l'italia in Champions: lui ha fatto in modo che la nostra vigilia fosse il più tranquilla e serena possibile. Sinceramente non immaginavo che fosse così attento e conseguente alla chiacchierata, come la definisce lui, di domenica".

"Quanto al silenzio stampa, è dettato dalla volontà di proteggere la squadra, non è fatto per protesta: cercavamo di non alimentare polemiche prima di una partita importante. Un silenzio rispettoso, che non è stato capito".
E' un signore,d'altronde è un accanimento verso una capolista che non si è mai visto,ha ragione.
Sogno di vedere Moratti tirare un destro in bocca a Tosel dicendogli "hai fatto una cosa francamente antipatica".  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Yuppidù wrote: E se vuole sa anche essere simpatico:

A un giornalista che gli ha chiesto se teme il clima
che si è creato attorno all'Inter, il tecnico portoghese ha
risposto parlando delle condizioni metereologiche e del campo.
   "Abbiamo già giocato con neve, freddo, sole - ha detto -
Aadesso il clima non è male, ci sono 10-15 gradi, se piove
piove pochino. Il prato è spettacolare, le condizioni del campo
sono ottime, e il Chelsea non piangerà per il clima. Lo stadio
sarà pieno, mi aspetto grande partita e grande clima".
   Più serio sulle condizioni di Julio Cesar, protagonista
domenica sera di un incidente stradale: "Non sono sicuro che
giocherà, non so come si sveglia domani: dopo un incidente di
macchina, non si sa mai come il corpo umano può reagire 24 o 48
ore dopo".(ANSA).
Ma Mourinho è sempre simpatico. Siete voi che vivete nel passato e non riscite a capirlo, lui è 20 anni avanti.

Oh, dico sul serio, eh.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: spero che il poz venga a Bardolino un pò rilassato perchè se viene così come lo si può leggere...che noia!

:roll:
Vogliamo Mou a Bardolino  :forza:
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

^Tex^ wrote: E' un signore,d'altronde è un accanimento verso una capolista che non si è mai visto,ha ragione.
Sogno di vedere Moratti tirare un destro in bocca a Tosel dicendogli "hai fatto una cosa francamente antipatica".  :D
Si commenta da solo questo post. Lo sai vero?
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Stasera c'è una delle partite più importanti della stagione.

Spero che i ragazzi entrino in campo concentrati e soprattutto aggressivi fin da subito,non come nelle partite contro Liverpool,Manchester e Barcellona degli ultimi anni,dove i nostri sono entrati in campo con lo stesso atteggiamento che ha l'ultima in classifica contro la prima. Bisogna far vedere di che pasta siamo fatti fin da subito,anche in Europa.

Forza ragazzi!!!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Small Ticket wrote: Stasera c'è una delle partite più importanti della stagione.

Spero che i ragazzi entrino in campo concentrati e soprattutto aggressivi fin da subito,non come nelle partite contro Liverpool,Manchester e Barcellona degli ultimi anni,dove i nostri sono entrati in campo con lo stesso atteggiamento che ha l'ultima in classifica contro la prima. Bisogna far vedere di che pasta siamo fatti fin da subito,anche in Europa.

Forza ragazzi!!!
Non come con la samp però :ok:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

anima_ardente wrote: Non come con la samp però :ok:
Ci mancherebbe...mi piacerebbe vedere una partita 11vs11,ergo voglio vedere Muntari seduto in panca  :forza:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Small Ticket wrote: Stasera c'è una delle partite più importanti della stagione.

Forza ragazzi!!!
Li attaccheremo sin dal tunnel ( CIT)
Image

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ginobili20 wrote: Li attaccheremo sin dal tunnel ( CIT)
Spero x voi di no...lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Tralasciando Mourinho e tutte le sue pagliacciate, che alla lunga stancano, alla vigilia di una partita così importante per voi, faccio una riflessione dopo aver sentito alla radio la probabile formazione.

Ho visto le partite con Pandev partner di Milito ed ho visto un attacco quasi imprendibile, senza punti di riferimento e con i centrocampisti che si inseriscono. Inoltre Eto'ò (che io ammiro molto) è a secco da molte partite ed ha fallito occasioni importanti contro la Sampdoria.

Premesso che, a mio parere, Milito può giocare con qualunque partner di attacco, ritenete che la flessione del camerunense sia dettata da un calo di forma dovuto alla Coppa d'Africa oppure è difficile la convivenza con il Principe?
ImageImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

hispanico82 wrote: Tralasciando Mourinho e tutte le sue pagliacciate, che alla lunga stancano, alla vigilia di una partita così importante per voi, faccio una riflessione dopo aver sentito alla radio la probabile formazione.

Ho visto le partite con Pandev partner di Milito ed ho visto un attacco quasi imprendibile, senza punti di riferimento e con i centrocampisti che si inseriscono. Inoltre Eto'ò (che io ammiro molto) è a secco da molte partite ed ha fallito occasioni importanti contro la Sampdoria.

Premesso che, a mio parere, Milito può giocare con qualunque partner di attacco, ritenete che la flessione del camerunense sia dettata da un calo di forma dovuto alla Coppa d'Africa oppure è difficile la convivenza con il Principe?
E' tornato in codinzioni pessime dalla coppa d'africa. Non è che prima stesse brillando però io notavo una bella intesa col principe. Sono d'accordo con te quando dici ch milito può giocare con chiunque davanti.
Image

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Per l'Inter credo sia molto importante il gioco sulla fascia sinistra del Chelsea, dove credo giocherà Belletti, quindi continue sovrapposizione di Maicol e una delle punte che si allarghi da quella parte, anche perchè Lampard non è uno che raddoppi molto in fase difensiva.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Inter-Chelsea, tifosi in rivolta: stasera in manette a San Siro

Rumors dalla Rete e oltre (voci dalla curva e la notizia riportata nell'edizione odierna della 'Gazzetta') anticipano quello che si annuncia un autentico moto di resistenza per queta sera. Stando a quanto trapela dai forum nerazzurri, nel corso del match che vede l'Inter contrapposta al Chelsea assisteremo all'esatta riproduzione del gesto delle manette costato a Mou tre giornate di squalifica in campionato. Dopo la panolada, le manette quindi. Tanto per mantenere alto il livello di attenzione.

La protesta degli ultrà sarebbe stata organizzata non solo come esplicita contestazione nei confronti del giudice Gianpaolo Tosel, reo di aver inflitto una sanzione ritenuta particolarmente severa allo Special One, ma come sostegno coreografico e ideologico alla tesi del complotto che, in maniera strisciante o meno, si è gonfiata dopo Inter-Samp. Caso destinato a suscitare ancora reazioni e polemiche.

:stralol:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked