Infatti...sarebbe totalmente assurdo rinnovarlo...assurdo! Avanti fino a giugno e poi lo si lascia libero, amici come prima.Teo wrote: Perchè non può fare il titolare. E' enormemente più scarso dei due che ha dietro, solo che a Milanello vige la Brasil Connection ora.
Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Onestamente io lo rifirmerei solo a 0.5mil (annuale ovviamente).
Se l'offerta del contratto è + alta è una gran boiata.
Se l'offerta del contratto è + alta è una gran boiata.

- pgm
- Senior

Ok, quale extracomunitario?BigBen Wallace wrote: sbagliato, non lo tesserano solo per fare il giochino già fatto dall'inter con julio cesar. non lo tesserano, lo mandano come in "prestito" al livorno, che lo vuole e così si può prendere un altro extracomunitario.
Krasic a 20 mln di euro?, Dzeko a 25?
Se non lo tesserano non arriva comunque nessuno, al massimo un altro Grimi/Mattioni.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
scelta totalmente priva di senso.Teo wrote: Dida brasiliano=Leonardo brasiliano=abbiati a fanculo
dida ha rubato lo stipendio per almeno 3 anni..adesso perchè va in scadenza (manco fosse un free agent USA) sta giocando decentemente e lo si rifirma per un altro anno.
ha 37 ANNI !!!!!!!!!!!!
ma basta con queste scelte..
Muori senza morire e vivrai per sempre
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma non mi pare che negli ultimi due anni abbia avuto un ruolo da titolare,adesso stà facendo bene e gioca ma alla prima cagata dubito che non se ne ritorni subito in panchina.Teo wrote: Perchè non può fare il titolare. E' enormemente più scarso dei due che ha dietro, solo che a Milanello vige la Brasil Connection ora.
Alla giusta cifra(stipendio da secondo o terzo portiere) per me è giusto che rimanga perchè al di là del momento di forma attuale fa parte di questo gruppo da anni e anni;quindi meglio un rincalzo che conosce l'ambiente ,piuttosto che il primo scarpi di turno(per dirne uno).
-
Fantaman
- Pro

Mamma mia rinnovare a Dida sarebbe davvero un errore imperdonabile!!
Già il farlo giocare titolare è un enorme cazzata figuriamoci rinnovargli il contratto..
Porca puttana ha 37 anni sto qui!!
Ma questo non doveva essere il Milan dei giovani?
Già il farlo giocare titolare è un enorme cazzata figuriamoci rinnovargli il contratto..
Porca puttana ha 37 anni sto qui!!
Ma questo non doveva essere il Milan dei giovani?

-
Fantaman
- Pro

Spessisimo sarà anche così ma dubito che lo sia ancora anche in casa rossonera..lele_warriors wrote: ok che girava con la scorta(ora anche?),ma conoscevo all'epoca alcuni personaggi che frequentavano la sud e si sa benissimo come vanno le cose.
tutti gli striscioni di solidarietà in questi mesi alla società,nessuna contestazione(kakà a parte)nel momento difficile e dopo un mercato deprimente tutti che appoggiano ancora non ti dice niente?è palese che la società caccia la grana o biglietti o favoritismi vari,nel mondo ultras,soprattutto con certe tifoserie,spessissimo è così
le contestazioni ci sono state eccome quest'estate, basta andare a vedere il giorno del raduno x capirlo.. poi non ci sono più state semplicemente perchè si sono accorti che erano inutili se non addirittura deleterie visto che la squadra sarebbe stata e rimasta questa!
Sul finire della scorsa stagione si è scelto la via della contestazione esponendo striscioni parecchio offensivi nei riguardi di un presidente che nonostante tutto ( e con tutto parlo della cessione di Kakà ) ha dato tanto, tantissimo a questa società e non solo dal lato economico..
Non è un mistero che striscioni del tipo fuori i soldi o fuori dai coglioni abbiano ferito non poco un presidente che ripiana annualmente le perdite di bilancio rossonere e di certo non è esponendo striscioni di questo tipo che lo si invoglierà a reinvestire nel Milan..
A inizio di questo campionato, una volta assodato che la squadra sarebbe stata questa nel bene e nel male si è scelto di sostenere a prescindere ( anche perchè i giocatori pur nelle difficoltà hanno sempre dato l'impressione di tenerci alla maglia ) e di provare a ricucire i rapporti con Berlusconi cambiando strategia, esponendo striscioni del tipo "Silvio l'amore non è bello se non è litigarello", o con frasi del tipo "tutti vogliamo il bene del Milan"... torna a investire ecc.. ma dubito che questo sia dipeso da una riapertura della società ( tanto è vero che il processo ad alcuni esponenti della curva x associezione a deliquere, in cui il Milan si è dichiarato parte lesa è ancora apertissimo e ben lontano dall'archviazione ).
Trovo semplicemente che qualcuno nella sud abbia usato il cevello e che si sia reso conto che con la strategia della contestazione, del muro contro muro non si otteneva nulla, anzi si peggioravano solo le cose sia per loro ( vedi processo ) sia x il Milan.. così si è optato x un approccio diverso.
Questa è la mia idea

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Un 3° portiere pagato 2 milioni di Euro? Cosi' si rifà la roba di Kalac + Dida a 7 milioni e per pagarli tocca svendere Kakà?A.F.D.U.I. President wrote: Ma non mi pare che negli ultimi due anni abbia avuto un ruolo da titolare,adesso stà facendo bene e gioca ma alla prima cagata dubito che non se ne ritorni subito in panchina.
Alla giusta cifra(stipendio da secondo o terzo portiere) per me è giusto che rimanga perchè al di là del momento di forma attuale fa parte di questo gruppo da anni e anni;quindi meglio un rincalzo che conosce l'ambiente ,piuttosto che il primo scarpi di turno(per dirne uno).
Che poi gli ultimi due anni non sono adesso, adesso c'è il pensatore brasiliano in panca, quindi più Brasile c'è in campo meglio è, alla faccia del povero Abbiati e anche del povero Storari.
[align=left][/align]

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma dove stà scritto che prenderà 2 milioni l'anno?e dove ho scritto che è accettabile?Teo wrote: Un 3° portiere pagato 2 milioni di Euro? Cosi' si rifà la roba di Kalac + Dida a 7 milioni e per pagarli tocca svendere Kakà?
Che poi gli ultimi due anni non sono adesso, adesso c'è il pensatore brasiliano in panca, quindi più Brasile c'è in campo meglio è, alla faccia del povero Abbiati e anche del povero Storari.
Ho letto solo di un offerta sensibilmente inferiore al suo stipendio attuale e di certo non mi aspetto uno stipendio simile.
- lele_warriors
- Pro

Idea assolutamente condivisibile e anche logica,ma ben diversa dalla miaFantaman wrote: Spessisimo sarà anche così ma dubito che lo sia ancora anche in casa rossonera..
le contestazioni ci sono state eccome quest'estate, basta andare a vedere il giorno del raduno x capirlo.. poi non ci sono più state semplicemente perchè si sono accorti che erano inutili se non addirittura deleterie visto che la squadra sarebbe stata e rimasta questa!
Sul finire della scorsa stagione si è scelto la via della contestazione esponendo striscioni parecchio offensivi nei riguardi di un presidente che nonostante tutto ( e con tutto parlo della cessione di Kakà ) ha dato tanto, tantissimo a questa società e non solo dal lato economico..
Non è un mistero che striscioni del tipo fuori i soldi o fuori dai coglioni abbiano ferito non poco un presidente che ripiana annualmente le perdite di bilancio rossonere e di certo non è esponendo striscioni di questo tipo che lo si invoglierà a reinvestire nel Milan..
A inizio di questo campionato, una volta assodato che la squadra sarebbe stata questa nel bene e nel male si è scelto di sostenere a prescindere ( anche perchè i giocatori pur nelle difficoltà hanno sempre dato l'impressione di tenerci alla maglia ) e di provare a ricucire i rapporti con Berlusconi cambiando strategia, esponendo striscioni del tipo "Silvio l'amore non è bello se non è litigarello", o con frasi del tipo "tutti vogliamo il bene del Milan"... torna a investire ecc.. ma dubito che questo sia dipeso da una riapertura della società ( tanto è vero che il processo ad alcuni esponenti della curva x associezione a deliquere, in cui il Milan si è dichiarato parte lesa è ancora apertissimo e ben lontano dall'archviazione ).
Trovo semplicemente che qualcuno nella sud abbia usato il cevello e che si sia reso conto che con la strategia della contestazione, del muro contro muro non si otteneva nulla, anzi si peggioravano solo le cose sia per loro ( vedi processo ) sia x il Milan.. così si è optato x un approccio diverso.
Questa è la mia idea
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

dida un miline di euro non li accetta assolutamente per conto mio,poi magari hai ragione te.A.F.D.U.I. President wrote: Ma dove stà scritto che prenderà 2 milioni l'anno?e dove ho scritto che è accettabile?
Ho letto solo di un offerta sensibilmente inferiore al suo stipendio attuale e di certo non mi aspetto uno stipendio simile.
cmq aldilà di tutto se vogliono rifirmare dida devono prima preoccuparsi di vendere o abbiati o storari...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Bounce
- Senior

ma poi 2 anni di rinnovo?!?! ma Galliani è IMPAZZITO!??!
ma un giovane no?!?!

ma un giovane no?!?!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

I giovani che li tieni a fare?O li fai giocare o è inutile che stanno li a guardare le partite.Bounce wrote: ma poi 2 anni di rinnovo?!?! ma Galliani è IMPAZZITO!??!
ma un giovane no?!?!![]()
![]()
![]()
Pare che Storari si stia accasando al Genoa,pare.Io dubito anche che Galliani rinnovi Dida a più di un milione di euro(ma anche un milione mica è poco..).lele_warriors wrote: dida un miline di euro non li accetta assolutamente per conto mio,poi magari hai ragione te.
cmq aldilà di tutto se vogliono rifirmare dida devono prima preoccuparsi di vendere o abbiati o storari...
Boh vediamo,sulla carta non mi dispiace,ma ovviamente il prezzo deve essere accettabile.
-
Bounce
- Senior

appunto Dida lo prendi per tenerlo titolare a 38 anni..A.F.D.U.I. President wrote: I giovani che li tieni a fare?O li fai giocare o è inutile che stanno li a guardare le partite.
prospettive 0
affare pessimo
fra l'altro adesso prende 4 milioni di euro l'anno e faccio veramente fatica a credere che ne prenderà meno di 2..
rinnoviamo anche Hatley e Wilkins ora..
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ora prende 5 milioni. Una riduzione sensibile a quanto ammonterà? Già 2 milioni secondo me sono una bella riduzione (3 milioni di euro l'anno) e sono ancora troppi soldi.A.F.D.U.I. President wrote: Ma dove stà scritto che prenderà 2 milioni l'anno?e dove ho scritto che è accettabile?
Che poi, cosa ti tieni un vecchio, bolso e scarso quando hai già due portieri molto buoni per fare 1° e 2° senza spendere grosse cifre?
[align=left][/align]