Passi il tifo per l'Inter, anche se io sono rimasto che la telecronaca dovrebbe essere nel simbolo dell'imparzialità, l'enfasi che usa per ogni singola azione magari pure ininfluente è delirante. Notevole pure la versione ispettore Derrick mista propaganda [queste inquadrature ce le abbbiamo solo noi, solo Sky o qualcosa del genere] sull'occhio di Busquets.Sberl wrote: Totalmente inascoltabile e non per il tifo per l'Inter, ma semplicemente perchè ogni due passaggi sembrava stesse succedendo il finimondo. Ha letteralmente superato sè stesso in termini di sensazionalità ad ogni costo.
Re: Telecronisti vol.2
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- BigBen Wallace
- Pro

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Bisognerebbe spegnere la tv e accendere la radio. Anche ieri sera Repice è stato pazzesco.
- BigBen Wallace
- Pro

alla fine credevo gli pigliasse un colpo da un momento all'altro.. metteva l'ansia a me che non me ne poteva fregare di meno.. :lol2:
Ex The Little Prince
- nefastto
- Pro

Repice è decisamente grande nelle radiocronacheAgentZero wrote: Bisognerebbe spegnere la tv e accendere la radio. Anche ieri sera Repice è stato pazzesco.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Il problema di Caressa è che sembra stia commentando un conflitto mondiale invece di una partita di calcio.
Immaginatelo all'epoca della guerra del Golfo al posto di Emilio Fede.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
sarebbe partito per il fronte direttamente facendo l'inviato al seguito dei Marines..shilton wrote: Immaginatelo all'epoca della guerra del Golfo al posto di Emilio Fede.
Muori senza morire e vivrai per sempre
- nefastto
- Pro

incredibile Beppe stanno attacando :lol2:shilton wrote: Il problema di Caressa è che sembra stia commentando un conflitto mondiale invece di una partita di calcio.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Ginobili20
- Senior

- Piro
- Rookie

La finale chi la commenta per Sky?
Perchè Caressa potrei non sopportarlo!
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Quella del Milan la fece Marianella....penso perchè con il Liverpool. Qui credo o Compagnoni o CaressaPiro wrote: La finale chi la commenta per Sky?
Most improved forumist 2009

- steve
- Pro

la finale as usual va a marianella!Piro wrote: La finale chi la commenta per Sky?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- kobe 84
- Pro

di repice ricordo la voce a morto quando annuncia i gol della juve, quest'anno purtroppo è successo poche volte 

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Chiamate il vostro agente immobiliare di fiducia....................................mamma mia, mamma mia. Bisogna comprare casa a madrid per la finale, capisco che è un evento più unico che raro nella vita di un interista, ma adesso aprire un mutuo per una finale mi pare leggermente esagerato.
Caressa ancora una volta vomitevole, come si fa per i mondiali? Già avremo il sangue amaro per le prestazioni in campo, in più con questo che farà il suo show ridicolo....mamma mia.
Caressa ancora una volta vomitevole, come si fa per i mondiali? Già avremo il sangue amaro per le prestazioni in campo, in più con questo che farà il suo show ridicolo....mamma mia.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- kobe 84
- Pro

ieri è riuscito a dare dell'antisportivo ad uno del barça che voleva riprendere velocemente il gioco rispetto ad un interista che voleva rallentare le operazioni :lol2:azazel wrote: Chiamate il vostro agente immobiliare di fiducia....................................mamma mia, mamma mia. Bisogna comprare casa a madrid per la finale, capisco che è un evento più unico che raro nella vita di un interista, ma adesso aprire un mutuo per una finale mi pare leggermente esagerato.