un eroe!:notworthy:Paperone wrote: Brandon Marshall 5° giocatore a ricevere più di 100 yard per 3 stagioni consecutive![]()
![]()
![]()
Re: Regular Season 2009 - Week 8...back in the Tundra.
-
vervotte
Re: Regular Season 2009
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ellamadonna!
Eroe.....manco avesse fatto il record di ricezioni in una singola partita.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Angyair wrote: Ellamadonna!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
NBC's Peter King reports that CBA negotiations between the NFL owners and players are going "poorly."
Some players that had been optimistic about an agreement reportedly now believe there will be a lockout in 2011. The tentative deadline for a new CBA to be constructed is March 2010. While an uncapped year remains likely next season, there's still plenty of time to avoid a lockout with well over a year left to negotiate. The owners opted out of the old CBA in May 2008.
Pessimismo e fastidio..io senza cap non ci so stare :lol2:
Some players that had been optimistic about an agreement reportedly now believe there will be a lockout in 2011. The tentative deadline for a new CBA to be constructed is March 2010. While an uncapped year remains likely next season, there's still plenty of time to avoid a lockout with well over a year left to negotiate. The owners opted out of the old CBA in May 2008.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Senza cap sarà l'inferno...Whatarush wrote: NBC's Peter King reports that CBA negotiations between the NFL owners and players are going "poorly."
Moriranno a mio avviso quelle squadre che hanno fatto della lungimiranza, della capacità dello staff e degli investimenti oculati la loro forza come gli Steelers, i Patriots e ci metto anche gli Eagles.
Torneranno in forza tutte quelle squadre con proprietari o GM incompetenti ma che hanno soldi e soldi a palate e posso permettere di comprare chiunque a casaccio. Io sinceramente ho terrore e presentimento che se si va verso l'uncapped i vari Al Davis, Snyder, Jerry Jones...torneranno ad essere una potenza incontrastata.
- PLATOON
- Senior

Ad Oakland non credo ci siano montagne di soldi da spendere......vedrei più verso new york per ampiezza del mercato, oppure washington o dallas per presenza di proprietari mecenati.....noi raiders sinceramente non credo avremmo grande vantaggio dall'assenza del tetto....o sbaglio?The Answer Palermitano wrote: Senza cap sarà l'inferno...
Moriranno a mio avviso quelle squadre che hanno fatto della lungimiranza, della capacità dello staff e degli investimenti oculati la loro forza come gli Steelers, i Patriots e ci metto anche gli Eagles.
Torneranno in forza tutte quelle squadre con proprietari o GM incompetenti ma che hanno soldi e soldi a palate e posso permettere di comprare chiunque a casaccio. Io sinceramente ho terrore e presentimento che se si va verso l'uncapped i vari Al Davis, Snyder, Jerry Jones...torneranno ad essere una potenza incontrastata.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
No davvero...speriamo che il cap non venga assolutamente tolto. Il lockout credo sarebbe assolutamente devastante per la NFL
Most improved forumist 2009

- The Answer Palermitano
- Pro

PLATOON wrote: Ad Oakland non credo ci siano montagne di soldi da spendere......vedrei più verso new york per ampiezza del mercato, oppure washington o dallas per presenza di proprietari mecenati.....noi raiders sinceramente non credo avremmo grande vantaggio dall'assenza del tetto....o sbaglio?
Beh Al Davis ad oggi mi sembra uno molto rincoglionito e che fa moltissimi errori d'incompetenza causa rincoglionimento..ma di soldi ne ha a palate, solo che li da alle persone sbagliate...col Salary Cap, se dai un paglio di contratti pesanti sbagliati, amen, sei fregato..se lo fai senza...puoi averne anche 20-30 contratti pesanti, prima o poi quelli giusti li becchi.
Comunque concordo sull'aggiunta anche di New York....li avevo dimenticati...
Terribile...ahimè non voglio neanche pensarci...però credo che sia terribilmente realtà ormai!Sberl wrote: No davvero...speriamo che il cap non venga assolutamente tolto. Il lockout credo sarebbe assolutamente devastante per la NFL
- PLATOON
- Senior

Sono assolutamente d'accordo con te, ma ci sono ancora margini di manovra?Sberl wrote: No davvero...speriamo che il cap non venga assolutamente tolto. Il lockout credo sarebbe assolutamente devastante per la NFL
- PLATOON
- Senior

Che io sappia Al Davis non ha una ricchezza propria alla Snyder o Jerry Jones da buttare dentro sò che anni fa era a capo di cordata di soci ma se non erro poi comprò tutto lui........non sono sicuro di questo..........cmq anche se ci fossero partner disposti a mettere soldi poi non credo che li metterebbero in mano ad un rincoglionito, chiederebbero delle garanzie tipo nomina di gm capace (sarebbe l'unico motivo per cui sarei favorevole all'abolizione del tetto salariale......)The Answer Palermitano wrote:
Beh Al Davis ad oggi mi sembra uno molto rincoglionito e che fa moltissimi errori d'incompetenza causa rincoglionimento..ma di soldi ne ha a palate, solo che li da alle persone sbagliate...col Salary Cap, se dai un paglio di contratti pesanti sbagliati, amen, sei fregato..se lo fai senza...puoi averne anche 20-30 contratti pesanti, prima o poi quelli giusti li becchi.
Comunque concordo sull'aggiunta anche di New York....li avevo dimenticati...
Terribile...ahimè non voglio neanche pensarci...però credo che sia terribilmente realtà ormai!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Dopo l' inizio infausto, i Titans stanno andando per l' 8-2. Steven Jackson e Larry Johnson (FENOMENI) non hanno mai corso 2000 yards in una stagione (attualmente nemmeno CJ, ma spero davvero tanto ci riesca). Che lo vinca Manning, pazienza, ma noi lo sappiamo chi è stato l' MVP di questa stagioneThe Answer Palermitano wrote: Beh insomma...l'MVP presume che comunque la tua squadra sia stata se non la migliore della NFL una delle migliori...sinceramente non vedo come lo si possa dare a Chris Johnson...non lo ha vinto Steven Jackson o Larry Johnson per via della squadra, impossibile lo vinca Chris Johnson.
Lo vincerà uno tra Brees e Manning.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh che NOI lo sappiamo quello è senza ombra di dubbio... :Dazazel wrote: Dopo l' inizio infausto, i Titans stanno andando per l' 8-2. Steven Jackson e Larry Johnson (FENOMENI) non hanno mai corso 2000 yards in una stagione (attualmente nemmeno CJ, ma spero davvero tanto ci riesca). Che lo vinca Manning, pazienza, ma noi lo sappiamo chi è stato l' MVP di questa stagione![]()
MVP-MVP-MVP
- azazel
- Pro

Partiamo dal presupposto che senza cap sarà una merda e io finchè non è ufficiale continuo a sperare che tutto questo non accada. Poi: Jerry Jones ha vinto 3, TRE, anelli nell' epoca del salary cap, direi che anche lui è capace di investimenti oculati...The Answer Palermitano wrote: Senza cap sarà l'inferno...
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh anche Al Davis lo sapeva fare eh...solo che l'età ha aumentato l'ego smisurato di questi personaggi che hanno iniziato ad anellare errori su errori...e non puoi dire che non è veroazazel wrote: Partiamo dal presupposto che senza cap sarà una merda e io finchè non è ufficiale continuo a sperare che tutto questo non accada. Poi: Jerry Jones ha vinto 3, TRE, anelli nell' epoca del salary cap, direi che anche lui è capace di investimenti oculati...
- azazel
- Pro

non è vero, al davis è una cosa, jerry jones è un' altra cosa, almeno per ora.The Answer Palermitano wrote: Beh anche Al Davis lo sapeva fare eh...solo che l'età ha aumentato l'ego smisurato di questi personaggi che hanno iniziato ad anellare errori su errori...e non puoi dire che non è vero
Join the third.