Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Luca10 wrote: Altra magata di Gerry. :notworthy:

Bisogna dargli atto che non aveva la squadra migliore, ma ora con due-tre fur...ehm, magate sono "volatili per diabetici" per tutti gli altri.

Ed hai visto mai che mi va a migliorare la scelta di Dallas, invece della 20 magari becco la 19. :lol2:
a casa mia è una truffa.

Ma magata suona meglio.

A modo tuo, confermi anche tu, siamo un campionato che ufficiosamente non vale più una mazza.

6 che giocano a a vincere, il resto mette in cascina pick e giocatori che nn prenderebbe la lottomatica,

perchè? motivazione uno; gli rfa costano
motivazione due: pick
motivazione tre; boh.

è una stagione non disputata questa.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Luca10 wrote: Altra magata di Gerry. :notworthy:

Bisogna dargli atto che non aveva la squadra migliore, ma ora con due-tre fur...ehm, magate sono "volatili per diabetici" per tutti gli altri.

Ed hai visto mai che mi va a migliorare la scelta di Dallas, invece della 20 magari becco la 19. :lol2:
onestamente quella trade non si può vedere, Gooden è uno dei più underrated dei lunghi in dinasty, il suo lo fa sempre (mi pare, cifre NON alla mano, che un 16-18 a botta ci escano), poi Russell Westbrook è sempre Westbrook... Se si pensa che ora hanno 6M di Foye biennale in meno, hanno anche spazio eventualmente per giocarsi il mercato FA 2011..

Mannaggia  :forza:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

iL_jAsOne wrote: non ne sarei tanto sicuro! poi avevamo anche da firmare gli altri giocatori in scadenza se ne occupavo 8/9 per westbrook gli altri come li firmavo in brustolini  :lol2: ?

Ma mi prendi per il culo?  :gogogo: Ne stai dando 7 a foye e batum cosi facendo,il problema sarebbe stato il milione di differenza? :lol2:

Jasó vai a nanna  :forza:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

molto bene, domani posterò i miei commenti. avevo fatto un post lunghissimo ma dal cel mi si è cancellato. cmq nn si può in ogni trade voler sempre vedere del marcio o che è stata fatta contro x. se per me ci sta, la faccio anche se NO si rinforza, non è che non la faccio perchè poi tim ci perde. le trade analizziamole nn solo guardando il proprio orto, ma mettersi anche nei panni degli altri.
Ex The Little Prince
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

No ma poi Gerry che va da Jas e lo incanta per portarsi via Westbrook, è proprio triste.
Senza offesa, proprio triste.

Con io che mi sento rilanciare primi giri a caso su un altro versante e di principio accanno, perchè io il rilancio sulla deadline, non lo concepisco. Siamo fantagalantuomini.

Ho scambiato Harden per flessibilità e potenziale il prossimo anno, il mercato dice che devo dare vie due onesti pluriennali e un buon gregario.

Giusto, scambio.

asteriscate questa stagione he è una parentesi assoluta della lega, chiunque vinca tra no e det non andrebbe iscitta all'albo d'oro.

limitiamoci a Dallas, orlando ed altre.

Il resto non credo siano più iscritte, e a parte il controllo, abolite questi maledetti RFA
Per favore.

Stanno distruggendo l'equlibrio peggio della lottery.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Dopo Westbrook per un albatross è meglio che me ne vada a nanna.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

BigBen Wallace wrote: molto bene, domani posterò i miei commenti. avevo fatto un post lunghissimo ma dal cel mi si è cancellato. cmq nn si può in ogni trade voler sempre vedere del marcio o che è stata fatta contro x. se per me ci sta, la faccio anche se NO si rinforza, non è che non la faccio perchè poi tim ci perde. le trade analizziamole nn solo guardando il proprio orto, ma mettersi anche nei panni degli altri.

Eh appunto,analizziamole da parte vostra.Cazzo ci fate con Foye a 6 milioni? :lol2:
dreamtim

Post by dreamtim »

BigBen Wallace wrote: molto bene, domani posterò i miei commenti. avevo fatto un post lunghissimo ma dal cel mi si è cancellato. cmq nn si può in ogni trade voler sempre vedere del marcio o che è stata fatta contro x. se per me ci sta, la faccio anche se NO si rinforza, non è che non la faccio perchè poi tim ci perde. le trade analizziamole nn solo guardando il proprio orto, ma mettersi anche nei panni degli altri.
ma giarda che a me ormai di vincere nn frega una ciucca, cosa volevi facessi dopo le trade prima della tua?

fregarti e non l'ho fatto.

Nessuno dice tu ci abbia messo del marcio, almeno accanna. Infatti vi hanno fregato non volevi fregare tu.

E' decisamente diverso.

sta cosa che posto perchè ci perdo è ridicola.

Siete voi che avete fatto perdere il gioco senza motivo.

Io i po li faccio lo stesso senza rubare.
Last edited by dreamtim on 15/01/2010, 2:29, edited 1 time in total.
Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ma il Westbrook dello scambio è quello da 28 ftp? O un vecchio zio?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

dreamtim wrote:

Qua se si levano gli RFA diventa una giungla peggiore!Con gli RFA se lo tiene pure il giocatore se l´offerta e´ orrenda,accettando solo quelle schifose;senza temo che saranno accettate anche le orrende.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Comunque Magickobe c'ha ragione, a vedere la trade di Phoenix e quella di stasera, noi verso Seattle abbiamo fatto una rapina a mano armata! Qua chi vende ha svenduto!!!!!
dreamtim

Post by dreamtim »

A.F.D.U.I. President wrote:
Qua se si levano gli RFA diventa una giungla peggiore!Con gli RFA se lo tiene pure il giocatore se l´offerta e´ orrenda,accettando solo quelle schifose;senza temo che saranno accettate anche le orrende.
peggio di questa mai viste.

Mai.

Ci sono dal primo anno.

Questi ancora a postare poi che dico solo qualcosa perchè ci rimetto, anche.

M anon sopporto l'idea che Gerry che dovrebbe essere garante della lega va da Jas e lo gabba.

Mi urta il sistema nervoso, è assolutamente umiliante.
Image Image
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

ma visto che è così facile gabbare il jasone, o fregarci, parole tue, o incantare qualunque altro che faccia trade che a tuo dire sono furti, perché a te non riescono? Perché non sei venuto te a gabbarci? Che poi detto onestamente io harden volevo chiederlo. Ad oggi può essere una ladrata, ma come ho detto valutiamola tra un anno magari. E se lo sarà ancora ci dispiacerà averti rovinato il gioco. Che ce ne facevamo di gooden io scadenza? Abbiamo messo 3 con thabo giocatori a roster per altri che avremmo perso.
Ex The Little Prince
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BigBen Wallace wrote: ma visto che è così facile gabbare il jasone, o fregarci, parole tue, o incantare qualunque altro che faccia trade che a tuo dire sono furti, perché a te non riescono? Perché non sei venuto te a gabbarci? Che poi detto onestamente io harden volevo chiederlo. Ad oggi può essere una ladrata, ma come ho detto valutiamola tra un anno magari. E se lo sarà ancora ci dispiacerà averti rovinato il gioco. Che ce ne facevamo di gooden io scadenza? Abbiamo messo 3 con thabo giocatori a roster per altri che avremmo perso.
Il problema secondo me sta in:
- che ve ne fate di uno come Foye biennale a quelle cifre?
- per quale dannato motivo non avete provato a tenere Westbrook come RFA?
- se proprio volete scambiare Westbrook non riuscite a portare a casa niente di meglio di un Foye qualsiasi?
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

all3n wrote: Il problema secondo me sta in:
- che ve ne fate di uno come Foye biennale a quelle cifre?
- per quale dannato motivo non avete provato a tenere Westbrook come RFA?
- se proprio volete scambiare Westbrook non riuscite a portare a casa niente di meglio di un Foye qualsiasi?
ecco qui già si prova a discutere. l"idea fino a poco fa era di restare così poi facendo qualche calcolo abbiamo cercato di piazzare i nostri in scadenza per pluriennali. ho scritto diverse volte nel topic dei bidoni. se russell.lo rifirmi a 8 e visto ci sta noi avremmo pochissimo spazio per rifirmarealtri e fare i fa. quello che aveva più mercato era appunto westbrook. offerte ne sono arrivate ma nessuna ci convinceva in pieno. alla fine abbiamo optato per questa, se andrà male sarò io il primo a dire che è stata una ladrata. il prossimo anno. la trade però è da valutare insieme all altra dato che sono collegate e per noi dipendenti.
Ex The Little Prince
Locked