Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

tra l`altro Lippi sa come lavorare nel suo campo eh...

dichiarazioni continue sulla nazionale, incontro con Blanc...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

va bene il pessimismo, ma arrivare quinti, vuol dire perdere 6 punti in 4 gare se il genoa e la viola le vincono tutte da qua alla fine...
non scherziamo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

steve wrote: va bene il pessimismo, ma arrivare quinti, vuol dire perdere 6 punti in 4 gare se il genoa e la viola le vincono tutte da qua alla fine...
non scherziamo
Se la Juve gioca come ieri perde contro chiunque...

Cmq a Milano si farà la fine del Real col Barca, poi dipende se voi, Siena e Lazio giocherete da vacanzieri oppure no...noi al momento siamo allo sbando..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

noi è da febbraio che siamo vacanzieri...  e cmq il genoa dovrebbe vincerle tutte
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mr. Clutch wrote: Insomma, sembra che tra il primo e il secondo tempo sia successo di tutto lontano dagli occhi del pubblico dell'Olimpico. Anche Del Piero non ha gradito la sostituzione, ma il capitano, al contrario del compagno di squadra, avrebbe incassato la sostituzione senza fiatare.

avrà preso esempio da buffon e nedved(cit.)
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Se salta Ranieri è pronto Ciro Ferrara per queste ultime 4 partite.  :gazza:
Per me è la soluzione migliore.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

DROGBA86 wrote: Se salta Ranieri è pronto Ciro Ferrara per queste ultime 4 partite.  :gazza:
Per me è la soluzione migliore.
per me prendete delneri... ecco chi era la grande squadra dietro al suo non rinnovo da noi
Image
Mahor

Post by Mahor »

steve wrote: per me prendete delneri...
:lol2:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

per me se salta ranieri le perdiamo veramente tutte, la zona champions non è in discussione, va bene che siamo delusi e amareggiati ma con tutta la volontà possibile non vedo ne genoa ne fiorentina vincerle tutte quante e farci fuori, le nostre due vittorie risicate alla fine le faremo

- sugli ultras non c'è niente da aggiungere, basta ricordare il calore espresso in molte gare importanti e come lottano per la maglia....RIDICOLI....si guardassero altri bianconeri, quelli di newcastle, sotto 2-0 con il liverpool a un passo dalla B, continuano ad incitare la squadra....quelli sono veri, loro sono solo PENOSI
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

idolo Mughini a marzo a Controcampo

http://www.youtube.com/watch?v=MhUa-jUrl9E

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

«Se Frank Ribery dovesse andare via, Diego sarebbe una possibile ipotesi per sostituirlo». La Juventus, sulle tracce del brasiliano del Werder Brema, adesso dovrà guardarsi anche dalla concorrenza del Bayern Monaco. Perchè a parlare in quel modo è stato Uli Hoeness, general manager dei bavaresi.

Ampiamente prevedibile.  :disgusto: :disgusto:
acnumber7

Post by acnumber7 »

rodmanalbe82 wrote: idolo Mughini a marzo a Controcampo

http://www.youtube.com/watch?v=MhUa-jUrl9E

Ieri penso che sia riuscito a farsi mandare a fare in culo dal 99% degli juventini quando se n'è uscito con "Molinaro eccellente" :forza:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

acnumber7 wrote: Ieri penso che sia riuscito a farsi mandare a fare in culo dal 99% degli juventini quando se n'è uscito con "Molinaro eccellente" :forza:
Molinaro eccellente  :forza: E Maxwell non sapeva neanche chi fosse  :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ora mi attiro migliaia di critiche ma ce l'ho da un pò e lo dico

BUFFON MI STA FACENDO INCAZ.  :disgusto:

sinceramente questa aurea protettiva di cui godono lui camoranesi trezeguet ecc mi sta stufando, si sta comportando molto male, prima fuori dal campo e poi in partita

gigi è da parecchi mesi che si è accorato ai gufacci e da tempo non sospetto si parava il culo con frasi come "l'inter è troppo forte" "non siamo ancora a quel livello" e cagate varie, ma scusate secondo voi questo è un comportamento da leader? se lui è il primo a mettere le mani avanti i vostri odiati e criticati molinaro grygera tiago ecc dovrebbero tirare il gruppo? ma per favore dai

e poi vogliamo parlare della sua stagione agonistica? vogliamo parlare ancora con il prosciutto sugli occhi? vogliamo dirci sinceramente che questa stagione gigi non ha fatto bene anzi direi male? vogliamo dire che manninger era stato più affidabile? vogliao dire che parecchi gol poteva risparmiarseli? vogliamo dire che probabilmente non fa miracoli non perchè il tempo passa ma perchè vuole cambiare aria? vogliamo dire che per rimanere idolo dei tifosi juventini e non si para il culo dicendo che la colpa non è sua se non arrivano campioni sul mercato e quindi deve considerare eventuali offerte?

vogliamo dire che se arrivano fantomatici 30 milioni io lo porto dove vuole e faccio giocare manninger e rinforzo tutta la difesa

mi dispiace ma il prosciutto negli occhi io me lo sono tolto e a parte nedved quelli da biasimare non sono molinaro e soci ma buffon,camoranesi, trezeguet e anche del piero....
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

andreaR wrote: ora mi attiro migliaia di critiche ma ce l'ho da un pò e lo dico

BUFFON MI STA FACENDO INCAZ.  :disgusto:

sinceramente questa aurea protettiva di cui godono lui camoranesi trezeguet ecc mi sta stufando, si sta comportando molto male, prima fuori dal campo e poi in partita

gigi è da parecchi mesi che si è accorato ai gufacci e da tempo non sospetto si parava il culo con frasi come "l'inter è troppo forte" "non siamo ancora a quel livello" e cagate varie, ma scusate secondo voi questo è un comportamento da leader? se lui è il primo a mettere le mani avanti i vostri odiati e criticati molinaro grygera tiago ecc dovrebbero tirare il gruppo? ma per favore dai

e poi vogliamo parlare della sua stagione agonistica? vogliamo parlare ancora con il prosciutto sugli occhi? vogliamo dirci sinceramente che questa stagione gigi non ha fatto bene anzi direi male? vogliamo dire che manninger era stato più affidabile? vogliao dire che parecchi gol poteva risparmiarseli? vogliamo dire che probabilmente non fa miracoli non perchè il tempo passa ma perchè vuole cambiare aria? vogliamo dire che per rimanere idolo dei tifosi juventini e non si para il culo dicendo che la colpa non è sua se non arrivano campioni sul mercato e quindi deve considerare eventuali offerte?

vogliamo dire che se arrivano fantomatici 30 milioni io lo porto dove vuole e faccio giocare manninger e rinforzo tutta la difesa

mi dispiace ma il prosciutto negli occhi io me lo sono tolto e a parte nedved quelli da biasimare non sono molinaro e soci ma buffon,camoranesi, trezeguet e anche del piero....

BUFFON?  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Scusa ma dopo questa penso che non leggerò mai più nulla di così allucinante in questo topic...neanche se franci scrive che si è convertito alla fede neroazzurra... :lol2:
Image Image Image
Locked