forse si riferisce all'interlazionale.Teo wrote: Ma esiste ancora il derby di Roma? Dici con la Cisco?![]()
Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Campo neutro un cazzo, è stata una schifezza. Ha fatto bene Mourinho a protestare.Davidyd wrote: Grandi ieri sera, in settore ospiti eravate almeno un quarto dei tifosi.
Ci voleva il vostro supporto visto il vergognoso trattamento riservatoci (doveva essere campo neutro e invece sembravamo in trasferta, a partire da "Roma Roma Roma" sparato a tutto volume all'inizio... Bleah!), come ho scritto anche nel nostro topic.
L'anno prossimo sarò in Nord al derby, promesso![]()
L'anno scorso non mi pare che abbiano sparato a tutto volume inni della Lazio, come è giusto che fosse.
Peraltro vergognoso che vi abbiano messo nel settore ospiti. Ospiti?!? Campo neutro, non esistono ospiti. L'anno scorso ai doriani fu data tutta la curva sud.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
all'inizio lo stadio è stato diviso in due parti uguali, da quel che sapevo, il discorso è che non l'hanno riempito.Pablets wrote: Campo neutro un cazzo, è stata una schifezza. Ha fatto bene Mourinho a protestare.
L'anno scorso non mi pare che abbiano sparato a tutto volume inni della Lazio, come è giusto che fosse.
Peraltro vergognoso che vi abbiano messo nel settore ospiti. Ospiti?!? Campo neutro, non esistono ospiti. L'anno scorso ai doriani fu data tutta la curva sud.
Sull'inno hai ragione, comunque dopo un paio di strofe giustamente è stato tolto
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
che Ranieri ha detto qualcosa sul mancato svolgimento in contemporanea della sgambata lazioa-laziobPablets wrote: Campo neutro un cazzo, è stata una schifezza. Ha fatto bene Mourinho a protestare.
e parma-roma?
e andiamo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Davidyd
- Senior

So che nella concezione "Io non ho cugini, odio tutti alé" tanto cara ai tifosi giallorossi ciò non è comprensibile, ma vi assicuro che il gemellaggio è una bella cosadreamtim wrote: forse si riferisce all'interlazionale.
Nella gioia e nel dolore, due tifoserie vicine per ideali politici e sociali e alleate contro avversari comuni.
Vorrei capire che male c'è.
Io non condivido l'orientamento politico e alcune esagerazioni anti-meridionali, ma vi assicuro che vivere una partita con cori di apprezzamento reciproco, senza il rischio di scontri, lanci di bulloni e coltellate fuori dallo stadio è una bella cosa (rischi invece altrimenti concreti e tangibili... vedi ieri notte). Non so che cosa ci vediate di male.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
dreamtim
io ho solo detto interlazionale.Davidyd wrote: So che nella concezione "Io non ho cugini, odio tutti alé" tanto cara ai tifosi giallorossi ciò non è comprensibile, ma vi assicuro che il gemellaggio è una bella cosa
Nella gioia e nel dolore, due tifoserie vicine per ideali politici e sociali e alleate contro avversari comuni.
Vorrei capire che male c'è.
Io non condivido l'orientamento politico e alcune esagerazioni anti-meridionali, ma vi assicuro che vivere una partita con cori di apprezzamento reciproco, senza il rischio di scontri, lanci di bulloni e coltellate fuori dallo stadio è una bella cosa. Non so che cosa ci vediate di male.

-
Davidyd
- Senior

Esatto.dreamtim wrote: io ho solo detto interlazionale.
Con un accento dispregiativo che ritengo incomprensibile.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
chissà perchè agli interisti è passata la voglia di andare a roma?Gisko wrote: all'inizio lo stadio è stato diviso in due parti uguali, da quel che sapevo, il discorso è che non l'hanno riempito.
Sull'inno hai ragione, comunque dopo un paio di strofe giustamente è stato tolto
Dimme ormai se alla mattina scrivi ciao forum trovi qualcuno che non è daccordo :lol2:dreamtim wrote: io ho solo detto interlazionale.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
dreamtim
Dispregiativo? e perchè? Dispregiativo è il film che hai fatto te il post sopra.Davidyd wrote: Esatto.
Con un accento dispregiativo che ritengo incomprensibile.

-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
poverini, eppure avete tanti amici... :(nefastto wrote: chissà perchè agli interisti è passata la voglia di andare a roma?
o magari agli interisti non fregava così tanto della finale di CI?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il problema è che non esistono più i tifosi laziali dopo domenica, almeno la maggior parte di loro. Esistono i tifosi interisti che un tempo simpatizzavano per la Lazio :D
Quindi non è un gemellaggio, sono tifosi della stessa squadra
[align=left][/align]

-
dreamtim
Qualcuno deve pur farlo :lol2:nefastto wrote: Dimme ormai se alla mattina scrivi ciao forum trovi qualcuno che non è daccordo :lol2:

-
Davidyd
- Senior

Dici?Gisko wrote: all'inizio lo stadio è stato diviso in due parti uguali, da quel che sapevo, il discorso è che non l'hanno riempito.
Eppure io ho comprato i biglietti il giorno che sono usciti, ed erano disponibili solo il settore ospiti + uno spicchio di Monte Mario a 60€ a biglietto.
Altro che parti uguali... :roll:
Poi se mi sbaglio, correggimi con fonti attendibili e ne sarò ben felice
Assediati fino all'una fuori dalla Nord. Ma non avevano niente di meglio da fare? :lol2:nefastto wrote: chissà perchè agli interisti è passata la voglia di andare a roma?
Ah ok :01:Teo wrote: Il problema è che non esistono più i tifosi laziali dopo domenica, almeno la maggior parte di loro. Esistono i tifosi interisti che un tempo simpatizzavano per la Lazio :D
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Mi è capitato di sentire questo scherzo fatto da quelli di Radio Deejay:
http://www.deejay.it/dj/radio/programma ... rogramma=8
:lol2:
http://www.deejay.it/dj/radio/programma ... rogramma=8
:lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
non è colpa mia se la situazione era ad alto rischio. E di fatti un accoltellatoGisko wrote: poverini, eppure avete tanti amici... :(
o magari agli interisti non fregava così tanto della finale di CI?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)