Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

azazel wrote: Poi Iafrate ha secondo me una dote molto apprezzabile: l' umiltà. Io ho apprezzato molto il suo modo di mettersi in discussione nei forum, dare, nel limite del possibile, sempre risposte a chi chiedeva info, senza scadere nell' acidità. Non tutti sono così.
Avendo GamePass e espnA (come diceva saints) e soprattutto preferendo seguire l' evento in diretta, non mi trovo spesso ad ascoltarli (Iafrate-Gotta), ho avuto modo di vedermi la replica del MNF stamattina e non mi sono per nulla dispiaciuti.
e comunque Gotta è impressionante..

purtroppo ancora non ho avuto il piacere di ascoltare le cronache di RadioPlayUsa :sbadat:
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

Io li avevo seguiti per lo scorso Superbowl e gli avevo fatto i complimenti, questa stagione ho provato un paio di volte ma veramente non cè la faccio a sentirli, se voi vi accontentate bene, ma secondo me per essere dei  professionisti non se possono ascoltà! :nono:
I discorsi che fate voi posson andar bene per chi lo fà per passione tipo quelli come me fanno gli speaker alle partite, per chi conduce RadioPlayUsa ed in generale per chi cerca di fare pubblicità al nostro sport per passione senza essere un giornalista.
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

hellviss wrote: Io li avevo seguiti per lo scorso Superbowl e gli avevo fatto i complimenti, questa stagione ho provato un paio di volte ma veramente non cè la faccio a sentirli, se voi vi accontentate bene, ma secondo me per essere dei  professionisti non se possono ascoltà! :nono:
I discorsi che fate voi posson andar bene per chi lo fà per passione tipo quelli come me fanno gli speaker alle partite, per chi conduce RadioPlayUsa ed in generale per chi cerca di fare pubblicità al nostro sport per passione senza essere un giornalista.
Difatti non considero professionisti, la mia è curiosità per come inquadreranno Al Davis che è un personaggio dalle mille sfaccettature
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

hellviss wrote: Io li avevo seguiti per lo scorso Superbowl e gli avevo fatto i complimenti, questa stagione ho provato un paio di volte ma veramente non cè la faccio a sentirli, se voi vi accontentate bene, ma secondo me per essere dei  professionisti non se possono ascoltà! :nono:
quoto!  "ehmmm er quotebbek" ha lanciato.... mmmm.... il ricevitore ha corso addestra, poi finta assinistra.... ehmmm ... ecco la segnatura...
un tono da mortorio che avrebbe fatto addormentare un morto.
Capisco che il livello debba essere strabasso per tutti i neofiti che guardano casualmente la partita, ma il piglio è da fleboclisi!
Dan Peterson riusciva a gasarti commentando una gara di lumache!
Il commento al SB dell'anno passato era da nosocomio.
Li supporto solo perchè gamepass non trasmette PO e SB e vorrei che su Raisport arrivassero ad una adience tale da mantenere l'NFL in palinsesto...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Lupo wrote: Li supporto solo perchè gamepass non trasmette PO e SB e vorrei che su Raisport arrivassero ad una adience tale da mantenere l'NFL in palinsesto...
Veramente è solo il SB che non viene trasmesso su GP, almeno fino all'anno scorso (si vedeva in chiaro sul sito della NBC se non erro).
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Squirek wrote: Ma l'avete visto sul finale di partita lo scontro tra Murphy e Higgins?  :shocking: Erano schierati entrambi a destra e allo snap hanno fatto due traiettorie a incrociare: il risultato è che dopo due yds si sono scontrati e sono finiti a gambe all'aria...della serie oggi le COMICHE!
è la prima volta che mi capita di vedere una roba simile...   :shocking:
Squirek wrote: Con delle cavolate del genere da parte dei nostri WR Russell avrà sempre buon gioco a trovare delle scuse. :gazza:
quella faccia da culo, dopo l'ultima partita ha pure osato dire che ha fatto
un buon lavoro! (1 INT 1 Fumble, 30% di completi e 0 TD)...   :polliceverso:
Il fatto è che essendo il franchise qb non ci sono sostituti da buttare nella mischia,
nessun rookie o panchinaro.
Gradowski fa il compitino, ma oramai quello che può dare lo si sa...
Poveri noi...   :disgusto:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Angyair wrote: Veramente è solo il SB che non viene trasmesso su GP, almeno fino all'anno scorso (si vedeva in chiaro sul sito della NBC se non erro).
mi pare ci fosse da pagare il supplemento, ed io non l'avessi fatto, o forse alla fine li hanno aggiunti, non ricordo.
Cmq il SB basta già  :-D
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Lupo wrote: mi pare ci fosse da pagare il supplemento, ed io non l'avessi fatto, o forse alla fine li hanno aggiunti, non ricordo.
Cmq il SB basta già  :-D
Beh che si paghi di più è scontato visto che è un altro pacchetto.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Lupo wrote: è la prima volta che mi capita di vedere una roba simile...   :shocking:

quella faccia da culo, dopo l'ultima partita ha pure osato dire che ha fatto
un buon lavoro! (1 INT 1 Fumble, 30% di completi e 0 TD)...   :polliceverso:
Il fatto è che essendo il franchise qb non ci sono sostituti da buttare nella mischia,
nessun rookie o panchinaro.
Gradowski fa il compitino, ma oramai quello che può dare lo si sa...
Poveri noi...   :disgusto:

C'è un video dove si vede scontro? me lo sono perso.......
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

PLATOON wrote: C'è un video dove si vede scontro? me lo sono perso.......
Penso che negli highlights dela partita lo trovi, fece abbastanza notizia in quei giorni. Prova su nfl.com, ogni tanto lo fanno rivedere pure su NFL Network :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

azazel wrote: Penso che negli highlights dela partita lo trovi, fece abbastanza notizia in quei giorni. Prova su nfl.com, ogni tanto lo fanno rivedere pure su NFL Network :D
Visto ora su nfl.com mi era sfuggito perchè schifato non avevo ancora dato sguardo a tutti highlights, bella comica non c'è che dire ma non credo che russell li avrebbe colpiti cmq.....
raiderjer
Rookie
Rookie

Post by raiderjer »

Chi sa perché ci hanno messo questa settimana quando ci sono tante partite migliore?  Forse perché sono due squadre molto seguite in Italia oppure per la storia? B'oh.

Comunque devo dire che non mi dispiacciano i commentatatori della RAI che sono abbastanza informati.  Quelli in America a volte sono impressionante che a volte non sanno tutte le regole e uno sta la a guardare e pensa "Ma lui viene pagato per fare questo lavoro."  Non i commentatori vanno bene, per me il problema della rai e siccome tagliano le partite (bello senza pubblicità!) quando devono spiegare qualcosa ci mettono tanto a parlano sopra l'azione.  Questa cosa insime con il fatto che non si sente bene il pubblico sembra che stai guardando loro con la partita nel sottofondo.  Tutto sommato sono contentissmo di poter guardare i Raiders senza dover cercare un stream o ascoltare sulla radio.

Domanda: Per chi non ha gamecast come state seguondo le nostre partite in questo periodo perché non ci sono stati stream buoni ultimamente?
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

raiderjer wrote: Chi sa perché ci hanno messo questa settimana quando ci sono tante partite migliore?  Forse perché sono due squadre molto seguite in Italia oppure per la storia? B'oh.

Comunque devo dire che non mi dispiacciano i commentatatori della RAI che sono abbastanza informati.  Quelli in America a volte sono impressionante che a volte non sanno tutte le regole e uno sta la a guardare e pensa "Ma lui viene pagato per fare questo lavoro."  Non i commentatori vanno bene, per me il problema della rai e siccome tagliano le partite (bello senza pubblicità!) quando devono spiegare qualcosa ci mettono tanto a parlano sopra l'azione.  Questa cosa insime con il fatto che non si sente bene il pubblico sembra che stai guardando loro con la partita nel sottofondo.  Tutto sommato sono contentissmo di poter guardare i Raiders senza dover cercare un stream o ascoltare sulla radio.

Domanda: Per chi non ha gamecast come state seguondo le nostre partite in questo periodo perché non ci sono stati stream buoni ultimamente?
Toglimi una curiosità.. ma questo tuo intervento prima lo hai scritto in inglese e poi lo hai fatto tradurre da google traduttore vero?
http://translate.google.it/?hl=it#
ImageImage
raiderjer
Rookie
Rookie

Post by raiderjer »

Fantaman wrote: Toglimi una curiosità.. ma questo tuo intervento prima lo hai scritto in inglese e poi lo hai fatto tradurre da google traduttore vero?
http://translate.google.it/?hl=it#
Haha!  No, non l'ho scritto con un translator però forse sembra così perché lo stavo pensando in inglese mentre lo scrivevo e poi non l'ho più modificato.  Essendo in Italia per lavoro, non scrivo mai ed è una cosa che vorrei migliorare (un altro motivo che vengo a questo forum). 

Quello che volevo dire nel post è che da noi i telecronisti non sanno manco le regole di football e in confronto quelli della RAI, che di siccuro non seguono questo sport da tutta la vita come quelli nostri, non sono così male.

saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

raiderjer wrote: Haha!  No, non l'ho scritto con un translator però forse sembra così perché lo stavo pensando in inglese mentre lo scrivevo e poi non l'ho più modificato.  Essendo in Italia per lavoro, non scrivo mai ed è una cosa che vorrei migliorare (un altro motivo che vengo a questo forum). 

Quello che volevo dire nel post è che da noi i telecronisti non sanno manco le regole di football e in confronto quelli della RAI, che di siccuro non seguono questo sport da tutta la vita come quelli nostri, non sono così male.

Beh,gran bel complimento per Iafrate e Gotta direi!
Locked