Rob wrote:
LA difesa la si può pure tenere alta, se i giocatori tengono un livello alto di concentrazione, ma se si deve assistere a una partita come quella che ha giocato Mellberg o come quella giocata da Legrottaglie, allora assolutamente non è ammissibile: i 2 venivano regolarmente puntati e saltati da matri, jeda, e compagnia bella.
Purtroppo il Cagliari ha interpretato bene la partita sotto questo aspetto: ha evitato lanci lunghi che innescassero la trappola del fuori gioco, e ha puntato tutto sugli 1 vs 1 dei suoi attaccanti, e ha avuto ragione.
se in più si sbaglia a scalare...
Se giochi con il fuorigioco alto esasperato non puoi trovarti con 3 difensori su 4 fuori posizione, soprattutto i due centrali... cose che sabato sera sono successe sistematicamente.
Certo che è incredibile prendere 2 goal come quelli di sabato. Sei la juve, giochi in casa contro il Cagliari e sei pure in vantaggio e ti fai fare 2 goal in contropiede con 2 buchi centrali...4 difensori di cui 2 facevano fuorigioco e 2 restavano bassi, sono bastati 2 tagli da dietro e 2 rimorchi per vedere il nulla davanti a Buffon, pazzesco.
Che poi secondo me anche Buffon è parecchio indietro, quello al 100% arrivava prima su quelle uscite.
Teo wrote:
Certo che è incredibile prendere 2 goal come quelli di sabato. Sei la juve, giochi in casa contro il Cagliari e sei pure in vantaggio e ti fai fare 2 goal in contropiede con 2 buchi centrali...4 difensori di cui 2 facevano fuorigioco e 2 restavano bassi, sono bastati 2 tagli da dietro e 2 rimorchi per vedere il nulla davanti a Buffon, pazzesco.
Che poi secondo me anche Buffon è parecchio indietro, quello al 100% arrivava prima su quelle uscite.
forse sul gol di Matri, mentre su quello di Jeda credo sia stato bravo il brasiliano ad anticiparlo, l'uscita mi sembrava tempestiva.
MagnusPinus wrote:
A football manager questo Dentinho è piuttosto fortino.. per me una garanzia. E non scherzo.
si ma sti giocatori, tutti sti giovani sudamericani, dopo questo under 20 avrnno quotazioni esorbitanti e si partirà difficilmente sotto i 20 milioni.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N wrote:
si ma sti giocatori, tutti sti giovani sudamericani, dopo questo under 20 avrnno quotazioni esorbitanti e si partirà difficilmente sotto i 20 milioni.
mah.. il Palermo se nè preso uno di questi qua per molto meno(+ incentivi futuri). Poi la Juve non ha mai praticato politica dei giovani sudamericani..quindi dubito su faccia qualcosa.. Altro nome: Marquinhos A FM una bomba
Un mio amico che gioca nella primavera del Cagliari mi ha confermato che Iago è più di una spanna sopra tutti i pari età,veramente forte.Possibilità di un esordio in prima squadra??
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
PENNY wrote:
Un mio amico che gioca nella primavera del Cagliari mi ha confermato che Iago è più di una spanna sopra tutti i pari età,veramente forte.Possibilità di un esordio in prima squadra??
Ringrazia il tuo amico, ma lo si sapeva già.
Pressoché nulle (a meno che non ti accontenti dei classici ingressi non prima dell'89').
kobe 84 wrote:
niente buffon(influenza) e marchisio(affaticamento) per domani sera
pare che manchino 15 giorni al rientro di zebina :lol2:
non per pensare male, ma a me la febbre di Buffon puzza e non poco.
Vero che siamo presi da cose ben più importanti,tipo pensare allo Stamford Bridge o al rincorrere gli amici di Milano,ma domani sera per me è una partita molto ma molto importante.
Io questa coppa italia non la vedo alzare da tanto,troppo tempo
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
non per pensare male, ma a me la febbre di Buffon puzza e non poco.
Vero che siamo presi da cose ben più importanti,tipo pensare allo Stamford Bridge o al rincorrere gli amici di Milano,ma domani sera per me è una partita molto ma molto importante.
Io questa coppa italia non la vedo alzare da tanto,troppo tempo
L'ultima nel primo anno di Lippi? Sarebbe la decima.. anche io vorrei veder schierata la miglior formazione possibile ma penso che anche stavolta l'11 titolare sia fatto dal medico :D
Poulsen-Sissoko in mezzo?