un saluto ai gemellati bustocchi!!oblomo wrote:
Infatti........................ A me hanno sempre fatto specie i grandi espertoni tv che asserivano : "è molto migliorato tecnicamente"
Re: Il topic del Milan
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Fantaman
- Pro

lo dicevano perchè è veramente migliorato tecnicamente da quando è arrivato al Milan e non poco...oblomo wrote:
Infatti........................ A me hanno sempre fatto specie i grandi espertoni tv che asserivano : "è molto migliorato tecnicamente"
I primi anni di Zaccheroni era qualcosa di improponibile, della serie recupero palla e la passo ad Albertini, fine ( ricordo che io e il mio amico-vicino di posto ci divertivamo perchè era proprio come se fosse uno schema, recuperava il pallone e faceva il passaggio in parallela ad Albertini perchè se solo pensava di fare altro era palla persa..); ora invece alcune volte ci scappa pure l'assist o il gol e questo soltanto 6 anni fa era impensabile per come giocava a pallone..

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Si è pure fatto male Gattuso... 
Vabbè... avanti con il trio Flamini - Pirlo - Ambrosini
Vabbè... avanti con il trio Flamini - Pirlo - Ambrosini
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
acnumber7
Averne di giocatori col cervello spento che hanno in bacheca 2 Champions e un Campionato del Mondo vinti da protagonisti.
-
oblomo
- Rookie

Un attimo.........................
Non sono così scemo da non volere Gennarino nel Milan!
La sua utilità c'è eccome!
Permettetemi di essere in disaccordo con chi lo elogia tecnicamente.
Poi io stravedo per Ambro e Flamini, ma questo è un altro discorso.
PRO !!
Non sono così scemo da non volere Gennarino nel Milan!
La sua utilità c'è eccome!
Permettetemi di essere in disaccordo con chi lo elogia tecnicamente.
Poi io stravedo per Ambro e Flamini, ma questo è un altro discorso.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sempre cervello spento e piedi quadrati, il risultato non cambia. Niente da dire su dedizione, dinamismo, cuore etc., ma le Champions non raddrizzano i piedi e non permettono di non andare a far fallo su giocatore a 60 metri dalla porta girato e fermo.acnumber7 wrote: Averne di giocatori col cervello spento che hanno in bacheca 2 Champions e un Campionato del Mondo vinti da protagonisti.
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

non scherziamo: gattuso è uno di quelli che quando contava ha fatto spesso la differenza. nonostante i piedi quadrati e cervello spento.Teo wrote: Sempre cervello spento e piedi quadrati, il risultato non cambia. Niente da dire su dedizione, dinamismo, cuore etc., ma le Champions non raddrizzano i piedi e non permettono di non andare a far fallo su giocatore a 60 metri dalla porta girato e fermo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- KG_theBest
- Rookie

Non vorrei fare l'espertone, ma io quando penso alle prime partite di Gattuso al milan e le confronto a quelle di adesso, beh un miglioramento le vedo eccome.oblomo wrote:
![]()
Questo non vuol dire che adesso abbia piedi sopraffini, ha fatto grandi miglioramenti ma da una base di partenza piuttosto bassa.
-
iL_jAsOne
Come inizio di campionato abbiamo steccato la prima, ma non piangiamoci già adosso, di sicuro quando inizierà la champions , le altre squadre avranno un ritmo molto più lento, noi puntiamo tutto sul campionato e vediamo la uefa come modo per far giocare il nostro turn over , quindi state sicuri che il milan farà bene perchè abbiamo al momento una squadra con troppe stelle che devono solamente essere inserite nella costellazione giusta....si parlava di 4-3-2-1 non è meglio il vecchio 4-4-2 ad albero di natale ? ecco i perchè
Primo appunto : io nel milan vedo Seedorf o Dinho , non entrambi in campo , Seedorf ha + corsa e difesa ma entrambi , non sono utili
Secondo appunto : Pirlo e uno tra Flamini(se gioca centrale e non terzino come nell'ultima partita) o Ambrosini , poi nel caso Pirlo sia diffidato, Flamini e Ambrosini con Gattuso al posto di Ambro se è stanco , Cardacio lo farei giocare in coppa stessa cosa per Emerson...
Terzo appunto : in attacco gioca Kaka ( promosso come seconda punta titolare ) o Pato e insieme a loro uno tra Sheva ( quindi prima punta ) o Inzaghi.....intanto inzaghi sfiga vuole che si rompe sempre quindi secondo me sarà utilizzato molto in coppa per le partite singole ( che ne sbaglia poche ) e Pato potrebbe aver spazio entrando dalla panca quando c'è bisogno di far gol , Sheva ? solo campionato
ecco la formazione 4-4-2 ad albero di natale
Abbiati(dida); Zambrotta(antonini), Maldini(nesta), Kaladze(bonera), Jankulovski(favalli), Flamini(ambrosini), Pirlo(cardacio), Seedorf(ronaldinho), Kaka(pato), Shevchenko(inzaghi)
Primo appunto : io nel milan vedo Seedorf o Dinho , non entrambi in campo , Seedorf ha + corsa e difesa ma entrambi , non sono utili
Secondo appunto : Pirlo e uno tra Flamini(se gioca centrale e non terzino come nell'ultima partita) o Ambrosini , poi nel caso Pirlo sia diffidato, Flamini e Ambrosini con Gattuso al posto di Ambro se è stanco , Cardacio lo farei giocare in coppa stessa cosa per Emerson...
Terzo appunto : in attacco gioca Kaka ( promosso come seconda punta titolare ) o Pato e insieme a loro uno tra Sheva ( quindi prima punta ) o Inzaghi.....intanto inzaghi sfiga vuole che si rompe sempre quindi secondo me sarà utilizzato molto in coppa per le partite singole ( che ne sbaglia poche ) e Pato potrebbe aver spazio entrando dalla panca quando c'è bisogno di far gol , Sheva ? solo campionato
ecco la formazione 4-4-2 ad albero di natale
Abbiati(dida); Zambrotta(antonini), Maldini(nesta), Kaladze(bonera), Jankulovski(favalli), Flamini(ambrosini), Pirlo(cardacio), Seedorf(ronaldinho), Kaka(pato), Shevchenko(inzaghi)
-
BruceSmith
- Pro

lo so che siamo fortissimi, ma almeno giochiamo in 11. :DiL_jAsOne wrote: ecco la formazione 4-4-2 ad albero di natale
cosa intendi per 442 ad albero di natale?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
JasoneBruceSmith wrote: lo so che siamo fortissimi, ma almeno giochiamo in 11. :D
cosa intendi per 442 ad albero di natale?![]()
-

-
iL_jAsOne
abbiati
jankulosky nesta kaladze zambrotta
pirlo
flamini gattuso
ronaldinho
kaka shevchenko
pirlo
flamini gattuso
ronaldinho
kaka shevchenko
-
iL_jAsOne
mi sono scordato gattusoBruceSmith wrote: lo so che siamo fortissimi, ma almeno giochiamo in 11. :D
cosa intendi per 442 ad albero di natale?![]()
MattBellamy wrote: Jasone![]()
![]()
![]()
francilive
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
a Bologna che alberi di Natale avete??iL_jAsOne wrote: abbiati
pirlo
flamini gattuso
ronaldinho
kaka shevchenko

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
iL_jAsOne wrote: abbiati
pirlo
flamini gattuso
ronaldinho