Sono d'accordissimo con timme.dreamtim wrote: E come ci vuoi arrivare ai po? la vera lotteria è quella, non la pick. Una mezza scavigliata ti cambia equlibri di mesi....
e ci si arriva a fatica pure con lo squadrone. anzi spesso è più complesso.
(non ricordo di aver trattato con nessuno poi, anzi qualcuno disse che senza triennali neanche si parlava)
sintetizzando le tue parole (tralascio le considerazioni gratis su Lbj e Udrih che nn c'entravano cone me)
meglio dare via un trentellista e prendersi un catorcio da 7 milioni, perchè vivaddio era l'offerta migliore.
Con sopra uno che a breve ti avrebbero dato anche la madre pur di averlo.
Per una pick (e c'è la lotteria) di una Vegas che si sta svegliando adesso che è il 2008.
Che ci fai l'appendi al muro la stampata del pick e aspetti due anni?
quando ti ricapita una division con 3 squadre (occhio a Seattle in prospettiva) a fare una non competitiva e con solo una avversaria per i po? nel 2010?
ma sarà il caso di rinforzarti e giocare le tue carte che appenderti al muro la stampata 2010 vegas?
Che logica é? capirei con la stagione a sud, ma cosi, boh.
E se ti capita il brendan wright/quami di turno che fai? ricorri alla stampata?
tutto qua, non ci arrivo probabilmente io.
Primo nella division e mi tradi maggette per pick, un rookie ruotato da Nelson, e un gorgonzola da 7 milioni.
boh. Mah.
Inoltre nel nostro gioco, i rookie hanno un'importanza molto "marginale" nel nostro gioco, per la squadra che li sceglie. Talvolta è meglio meglio renderli merce di scambio, perchè difficilmente hanno subito un valore che ti permette di fare il grande salto. E quando lo possono fare, ti scade il contratto..e buonanotte.
Comunque con questo scambio, salta subito all'occhio che nonostante il regolamento, in alcuni suoi punti, portasse ad avere più squadre competitive possibili, e più voglia di lottare per i PO, anche solo per farsi 1 misero turno, ma portarsi a casa qualcosina in più di cap, questa trade, fatta da una squadra IN TESTA ALLA SUA DIVISION, con una storia vincente alle spalle, che così dopo 8 partite, abbandona ogni sogno di gloria perdendoci di parecchio nei fanta punti, e aggiungendo una scelta del 2010, dicendo che è alta, ed io mi chiedo come cavolo fa a sapere cosa farà nel 2009 Las Vegas...
O l'intento del regolamento, di dar una spinta verso la lotta ai PO da parte tutti non è che sia andato a buon fine (e allora sarebbe cosa buona far qualcosa in più) o qualcosa nel ragionamento di fazz non quadra.

-

[/align]