A me sinceramente è un giocatore che lascia molto perplesso...Ha fatto 7 gol fin qui, ma sei li ha raccolti in due partite, 4 contro il Cagliari e 2 contro il Napoli, due difese contro le quali una buona scianz di segnare un golletto ce l'avrei pure io.BruceSmith wrote: una scianz (come direbbe cerqueti) a pozzi gliela diamo?
empoli e milan sono in ottimi rapporti.... non credo che si arrivi a litigare.
Re: Ti Te Dominet The World
-
White Rabbit
- Vic Vega
- Senior

L'angolo dell'interista maligno :D: non è che adesso si fa un gran parlare di Adebayor, Drogba e compagnia bella e poi a Giugno si va sull'usato-Shevchenko? Uno dei migliori giocatori dell'ultimo decennio, sia chiaro, ma forse un po' bollito.
-
BruceSmith
- Pro

è un po' come se tu dicessi.... "stasera esco con una ragazza, devo scegliere tra: naomi campbell, charlize theron, la mia vicina di casa e cameron diaz."Vic Vega wrote: L'angolo dell'interista maligno :D: non è che adesso si fa un gran parlare di Adebayor, Drogba e compagnia bella e poi a Giugno si va sull'usato-Shevchenko? Uno dei migliori giocatori dell'ultimo decennio, sia chiaro, ma forse un po' bollito.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
su kakà forse il sito ha esagerato ma è abbastanza preoccupante come sti cazzo di arbitri permettano entrate intimidatorie sui giocatori più talentuosi (e non parlo solo di kakà) senza tirare fuori un cartellino che sia uno. le regole ci sono e dicono che gli interventi sull'uomo o da dietro devono essere puniti, basta farle rispettare.
tanto la gente paga il biglietto per vedere guana e migliaccio no?
tanto la gente paga il biglietto per vedere guana e migliaccio no?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
acnumber7
Galliani e il Cavaliere sono tipi da Love Boat, quindi il sogno di prenderlo svenduto (ma dandogli uno stipendio da 4-5 mln di euro, quelli sono) rientrerebbe nei loro progetti.Vic Vega wrote: L'angolo dell'interista maligno :D: non è che adesso si fa un gran parlare di Adebayor, Drogba e compagnia bella e poi a Giugno si va sull'usato-Shevchenko? Uno dei migliori giocatori dell'ultimo decennio, sia chiaro, ma forse un po' bollito.
Io (mi sa pure Kerouac) sull'argomento mi sono espresso sempre nella stessa maniera sin dal giorno dell'addio. I campioni/mercenari passano, la maglia resta. Lui è passato.
- Vic Vega
- Senior

La mia voleva essere solo una provocazioneacnumber7 wrote: Galliani e il Cavaliere sono tipi da Love Boat, quindi il sogno di prenderlo svenduto (ma dandogli uno stipendio da 4-5 mln di euro, quelli sono) rientrerebbe nei loro progetti.
Io (mi sa pure Kerouac) sull'argomento mi sono espresso sempre nella stessa maniera sin dal giorno dell'addio. I campioni/mercenari passano, la maglia resta. Lui è passato.
Sotto il profilo tecnico per me l'ideale sarebbe Amauri, finalmente il Milan avrebbe un attaccante che abbini ottima tecnica a grande fisico, per intenderci quello che ti risolve le partite casalinghe contro Empoli, Livorno, Siena, etc. Inoltre conosce il campionato italiano, è affamato di vittorie, e credo costi una decina di milioni in meno rispetto ad un Drogba.
-
BruceSmith
- Pro

a proposito, zampa ha detto che il milan è l'ultima squadra a cui venderebbe amauri.Vic Vega wrote: Sotto il profilo tecnico per me l'ideale sarebbe Amauri, finalmente il Milan avrebbe un attaccante che abbini ottima tecnica a grande fisico, per intenderci quello che ti risolve le partite casalinghe contro Empoli, Livorno, Siena, etc. Inoltre conosce il campionato italiano, è affamato di vittorie, e credo costi una decina di milioni in meno rispetto ad un Drogba.
vic, era un tu retorico.
- Vic Vega
- Senior

Che retorico e retorico, io ogni sera devo scegliere tra Charlize Theron , Naomi Campbell e compagnia bella.BruceSmith wrote: a proposito, zampa ha detto che il milan è l'ultima squadra a cui venderebbe amauri.
vic, era un tu retorico.
Credo poco ai proclami alla Zamparini, ma da interista non mi dispiacerebbe se alla fine mantenesse il proposito, Amauri potrebbe essere la mossa che rimette i rossoneri sullo scacchiere del campionato.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Comunque domenica ho visto 45 minuti di Albertazzi con la primavera. Giocava sulla sinistra (erede :lmao:), visto che al centro hanno fatto giocare il fuori quota Digao con Darmian.
Non mi è dispiaciuto il temperamento dell'ex giocatore di Bruce. :D
Non mi è dispiaciuto il temperamento dell'ex giocatore di Bruce. :D

-
acnumber7
Zamparini è credibile come Maurizio Mosca, dai.
"Luca Toni non lo vendo per meno di 15mln di euro. Se Della Valle lo vuole deve sborsare 15, non un centesimo di meno" e si era imbufalito mentre lo diceva al telefono.
Poi a quanto l'ha venduto?! 11.
Senza stare a tirare in ballo il tira e molla con Piangiolin.
"Luca Toni non lo vendo per meno di 15mln di euro. Se Della Valle lo vuole deve sborsare 15, non un centesimo di meno" e si era imbufalito mentre lo diceva al telefono.
Poi a quanto l'ha venduto?! 11.
Senza stare a tirare in ballo il tira e molla con Piangiolin.
-
BruceSmith
- Pro

ha detto che siamo gli ultimi, mica che non ce lo vende.Vic Vega wrote: Che retorico e retorico, io ogni sera devo scegliere tra Charlize Theron , Naomi Campbell e compagnia bella.![]()
Credo poco ai proclami alla Zamparini, ma da interista non mi dispiacerebbe se alla fine mantenesse il proposito, Amauri potrebbe essere la mossa che rimette i rossoneri sullo scacchiere del campionato.
zampa è furbizzimo.
salutami charlize
- margheritoni10
BruceSmith wrote: ha detto che siamo gli ultimi, mica che non ce lo vende.
zampa è furbizzimo.
salutami charlize
Quoto.Cicciolina wrote: Lo voglio lungo, grosso e nero....
Omaggi a charlize.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Arte contemporaneaacnumber7 wrote: Senza stare a tirare in ballo il tira e molla con Piangiolin.

defense is only way
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sì, ma esperienza di alto livello sia italiana che internazionale? (e con ciò non volo sminuire minimamente il valore del palermitano)?Vic Vega wrote:
Sotto il profilo tecnico per me l'ideale sarebbe Amauri, finalmente il Milan avrebbe un attaccante che abbini ottima tecnica a grande fisico, per intenderci quello che ti risolve le partite casalinghe contro Empoli, Livorno, Siena, etc. Inoltre conosce il campionato italiano, è affamato di vittorie, e credo costi una decina di milioni in meno rispetto ad un Drogba.
Benzema o Drogba, meglio.
Imo 50 milioni per due punte il Cavaliere non li sgancia. Se fai un campionato con il bimbo, l'X e Inzaghi stai al punto di partenza, a meno che non ti prendi un usato per il campionato, tipo Lucarelli o Amoruso.
Ricordiamoci che servono innesti difensivi e anche belli sostanziosi e verificare la situazione del nonno di Marghe.
[align=left][/align]

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Proprio riguardo a Benzema:Teo wrote: Sì, ma esperienza di alto livello sia italiana che internazionale? (e con ciò non volo sminuire minimamente il valore del palermitano)?
Benzema o Drogba, meglio.
Imo 50 milioni per due punte il Cavaliere non li sgancia. Se fai un campionato con il bimbo, l'X e Inzaghi stai al punto di partenza, a meno che non ti prendi un usato per il campionato, tipo Lucarelli o Amoruso.
Ricordiamoci che servono innesti difensivi e anche belli sostanziosi e verificare la situazione del nonno di Marghe.
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/19950/Benzema:+%C2%ABVoglio+il+Barcellona%C2%BB
Lo struzzo-talpa iscariota