Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: GB - 4 - 5...All Day ci ha fatto il culo...

Post by vikings11 »

matteogb4 wrote: date a rodgers una linea che tiene e vedremo che andra' sul profondo...questo e' il problema piu' grosso...il paragone e' inevitabile ed e' per questo che dico se favre fosse a gb quest'anno con l'incapacita' della difesa di fermare le corse e le sue forzature molto probabilmente non saremo 4-5 ma 2-7 visto che avremo piu' intercetti
Effettivamente Favre ha avuto per diverse stagioni una delle migliori OL della lega. Rodgers secondo me non sta affatto sfigurando, e il fatto che la dirigenza abbia avuto il polso duro con il tentato rientro di Brett è stato un parziale rimedio alla scelta di due QB all'ultimo draft, che probabilmente non era stata quella che si chiama "iniezione di fiducia" per Aaron...
Image Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

due qb che mi paiono uno più ciofeca dell'altro.
Certo Ryan o Flacco avrebbero messo più pressione a A-Rod, ma con quelle due mozzarelle alle spalle, il nostro eroe può dormire sonni tranquilli.
Stay healthy Aaron!!!
passing on a running down is one of the best things you could do
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

nickpacker wrote: due qb che mi paiono uno più ciofeca dell'altro.
Certo Ryan o Flacco avrebbero messo più pressione a A-Rod, ma con quelle due mozzarelle alle spalle, il nostro eroe può dormire sonni tranquilli.
Stay healthy Aaron!!!

una valutazione su brohm e flynn e' ancora troppo prematura...flynn qualcosa ha fatto vedere....il pb e' che su brohm e' stata investita unaseconda scelta e spero che non sia stata del tutto buttata nel cesso...
Ignoto Separatista NFL
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

matteogb4 wrote:
una valutazione su brohm e flynn e' ancora troppo prematura...flynn qualcosa ha fatto vedere....il pb e' che su brohm e' stata investita unaseconda scelta e spero che non sia stata del tutto buttata nel cesso...

Brohm prima dell'esplosione di Ryan e Flacco era considerato il miglior prospetto della classe, credo e spero che avrà ancora modo di confermarlo. E' un ottimo passer, solo che adesso A-Rod è difficile da spodestare, e poi comunque era più giusto concedere una chances al vostro 12 dopo tanta attesa. Flynn è un bel backup, affidabile e in grado di svolgere al meglio il "compitino" in caso di assenza del titolare.

Comunque hai ragione, è troppo presto per giudicarli...
Image Image
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

vikings11 wrote:
Brohm prima dell'esplosione di Ryan e Flacco era considerato il miglior prospetto della classe, credo e spero che avrà ancora modo di confermarlo. E' un ottimo passer, solo che adesso A-Rod è difficile da spodestare, e poi comunque era più giusto concedere una chances al vostro 12 dopo tanta attesa. Flynn è un bel backup, affidabile e in grado di svolgere al meglio il "compitino" in caso di assenza del titolare.

Comunque hai ragione, è troppo presto per giudicarli...

almeno flynn ha mostrato qualcosa nel training camp tant'e' che e' diventato back up di rodgers.

brohm e' stato invece un disastro...speriamo si riprenda nella prossima offseason...non credo che TT abbia buttato cosi' nel cesso un secondo giro
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

justin harrell questionable per domenica....diciamo che non ci voleva....proprio ora che cominciava ad essere fondamentale....sembra proprio non riesca a restare sano.
Ignoto Separatista NFL
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Ma anch'io credevo che Brohm fosse fortissimo, quantomeno sul medio-corto. Però dubito che qualcuno spodesterà Rodgers. Questo gioca mezzo rotto prendendo un sacco di botte ogni domenica e spesso con una pressione continua, eppure fa delle giocate che a me esaltano. Poi che GB non vada come si pronosticava ad inizio anno è un altro discorso, ma di sicuro non è colpa sua, che anzi a me pare stia tenendo in piedi l'attacco.

Matteo, hai visto ieri Favre? Ti è piaciuto? A me una cifra! Tra l'altro, vi avrà anche fatto impazzire in estate, ma a fine stagione potrebbe arrivare una scelta nemmeno troppo male da NY.. dopo tanta maretta in estate, dovreste mandargli un cesto di frutta per ringraziarlo  :D
Image
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

eh si'...grande brett....sono contento per lui...peraltro mi pare sia una 4 scelta se non arrivano ai PO, una 3 se vanno ai PO...e cosi' via...o no?
Ignoto Separatista NFL
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

matteogb4 wrote: eh si'...grande brett....sono contento per lui...peraltro mi pare sia una 4 scelta se non arrivano ai PO, una 3 se vanno ai PO...e cosi' via...o no?
Infatti! Dal nulla, vi arriverà probabilmente una terza scelta. vabbè, vi è costata un mal di testa estivo e qualche itro di malox, ma se al draft pescherete bene, vi passerà tutto in un attimo.
Comunque Brett immenso. Io spero che vada ai playoffs e poi che molli, perchè è ancora in tempo per mollare da grande. Volevo godermelo ancora per un anno, adesso che concluda bene la stagione e poi a fare la leggenda.
Image
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Qualcuno di voi generalmente segue il blog dei packers: http://blogs.jsonline.com/packers/

Ho notato da un paio di settimane che non viene più aggiornato, qualcuno sa come mai??
Image
Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Si spera che Brohm si ripigli un po'.
Avevo però intavolato il disorso non per mettere in discussione la leadership di A-Rod ma perchè se sai di avere un backup valido sei anche più tranquillo. Guardate per esempio i Cowboys con Romo fuori in che acque navigano.

Tornando alla partita dei Jets, miglior partita dell'anno di Favre, ma anche Cassell ha giocato alla grande, tutto sommato new england cade in piedi.
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

BrettFavre4 wrote: Qualcuno di voi generalmente segue il blog dei packers: http://blogs.jsonline.com/packers/

Ho notato da un paio di settimane che non viene più aggiornato, qualcuno sa come mai??
ho notato anche io...vai sul sito di jsonline e poi da li' clicchi blog...penso abbiano cambiato link
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro

Re: GB - 5 - 5...Asfaltati i peluches...finalmente...

Post by matteogb4 »

grande partita...a domani per i commenti
Ignoto Separatista NFL
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

matteogb4 wrote: grande partita...a domani per i commenti
Già, ha girato tutto per bene.
Tasca che teneva e dava il tempo ad Aaron di lanciare, ha creato grandi buchi per le corse di Ryan e Brandon, non ha concesso sack... direi ottimo lavoro.
La difesa è stata superba, ha concesso solo 64y di corsa a Forte e le secondarie hanno fatto il loro lavoro.
Niente da dire.
Thanks!!
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

La linea ha funzionato alla grande!!! Ryan penetrava come il coltello nel burro, ma anche quando si è fatto un po' male nel 2nd, Brandon Jackson ha fatto 3 o 4 corse mica male...
E anche la linea offensiva molto bene: quest'anno A-Rod non ha mai avuto così tanto tempo. Non so Chicago nelle altre partite ma a vederli ieri sembravano messi piuttosto male.
Ottimo l'intercetto di Rodgers alla fine del 2nd, un incompleto avrebbe dato la palla ai bears sulle 40 invece che sulle 10 (era un 4th down).
Poi il regalo di Tampa Bay ci ha messo ancora in corsa, 3 squadre a 5 a 5, nessun breaking team ma ce la giocheremo fino in fondo.
Non abbiamo poi sentito l'assenza di Barnett...anche il commentatore nel 4th ha detto la stessa cosa che aveva scritto qualcuno sul forum, cioè che poteva essere sostituito bene e che non stava facendo una grande stagione.
Locked