The Answer Palermitano wrote:
ma che ci fa Jessica Simpson al Texas Stadium, continuamente inquadrata, con la maglia di Romo??
si fa un po' di auto promozione...
Lei è la prima a sapere che , con quella maglia addosso, x ogni drive ci scapperà l'inquadratura alla sua bella faccina da c...
quella........................................bionda porta una sfiga pazzesca, se ne vada a........................farsi promozione per vendere il suo.................................................disco da qualche altra parte.
ecco perchè non mi piace Dungy , sei sulla linea di meta, 4to down, gioca per segnare una meta no? se non segni lasci gli avversari su 1yds +o -, no....per paura di rischiare fa un FG da una yds, cappero...non state giocando un superbowl, con tutto il rispetto per i Raiders e i suoi spettacolari tifosi-......
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
ecco perchè non mi piace Dungy , sei sulla linea di meta, 4to down, gioca per segnare una meta no? se non segni lasci gli avversari su 1yds +o -, no....per paura di rischiare fa un FG da una yds, cappero...non state giocando un superbowl, con tutto il rispetto per i Raiders e i suoi spettacolari tifosi-......
Ha fatto bene a calciare... ci ha provato nel primo tempo ed è andata male... servivano punti sul tabellone...
Poi la difesa ha fatto il suo e ridà subito la palla all'attacco...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Peyton_Manning18 wrote:
Ha fatto bene a calciare... ci ha provato nel primo tempo ed è andata male... servivano punti sul tabellone...
Poi la difesa ha fatto il suo e ridà subito la palla all'attacco...
ogni tanto si potrebbe anche rischiare....capisco che la partita è tirata, ma questi atteggiamenti non mi convinco, danno l'impressione di rischiare di perdere, magari è solo una mia sensazione.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
ogni tanto si potrebbe anche rischiare....capisco che la partita è tirata, ma questi atteggiamenti non mi convinco, danno l'impressione di rischiare di perdere, magari è solo una mia sensazione.
Oggi il buon Belichick... ha rischiato una volta... poi solo FG...
Io sono sempre favorevole a mettere 3 punti...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Bella difesa, bravi ragazzi, li forziamo al 4°, anche se i Cowboys ste situazioni se le cercano, lo sanno anche i muri che soffriamo da sempre Barber, ed i RB solitamente pesanti...però oggi fortunatamente per noi hanno poca voglia di usarlo...
Comunque sembra essersi fatto male sul serio Gurode..