Re: Roma Roma Roma
-
BruceSmith
- Pro

dreamtim, andrai avanti ancora per molto?
chiudiamo anche questo topic?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ma si può sapere cosa accippicchia (con molte p) vuoi? vedi offese che possano ledere il civile tifoso vittoliam?BruceSmith wrote: dreamtim, andrai avanti ancora per molto?
dove? chiudi quello che ti pare, ma cortesemente se devi scrivere ste robe manda un pm.
Eccesso di protagonismo?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
dream, bruce è un moderatoredreamtim wrote: Ma si può sapere cosa accippicchia (con molte p) vuoi? vedi offese che possano ledere il civile tifoso vittoliam?
dove? chiudi quello che ti pare, ma cortesemente se devi scrivere ste robe manda un pm.
Eccesso di protagonismo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Moderatore_(internet).
E comunque non ti avvelenare, non ne vale davvero la pena in nessun caso.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
L'avevo capito, ergo non capisco cosa abbia da lamentarsi, se è puo segnalare privatamente, ribadisco.rowiz wrote: dream, bruce è un moderatore
http://it.wikipedia.org/wiki/Moderatore_(internet).
E comunque non ti avvelenare, non ne vale davvero la pena in nessun caso.
Sul veleno hai ragione, ma se si offendono per ste robe, decisamente non + più il forum dei nostri padri.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
White Rabbit
Mi ci gioco le palle che era una citazione http://www.youtube.com/watch?v=qtP3FWRo6Ow Grandissimo Timmedreamtim wrote: poverino, io ho solo fatto presente di rivolgersi ad una parente, e non ho aggiunto nulla di offensivo.
Le parole sono importanti, leggi e basta.
Non interpretare.Grazie
-
dreamtim
Hai ragione da vendere, ho dimenticato il (cit).White Rabbit wrote: Mi ci gioco le palle che era una citazione http://www.youtube.com/watch?v=qtP3FWRo6Ow Grandissimo Timme
eh ci vuole pazienza, tanta.
Non leggono le parole, pazienza.

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non è questione di offesa. E' questione di moderazione. Intervenire privatamente ha effetto solo su di te, intervenire in pubblico ha effetto su di te e su chi ti risponde.dreamtim wrote: L'avevo capito, ergo non capisco cosa abbia da lamentarsi, se è puo segnalare privatamente, ribadisco.
Sul veleno hai ragione, ma se si offendono per ste robe, decisamente non + più il forum dei nostri padri.
E poi le moderazioni non erano dirette solo a te, quindi...
Dai lassamo sta, che ce frega!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
dreamtim
Bah dai il civile Vittoliam posta "niente di nuovo sul fronte romano".rowiz wrote: Non è questione di offesa. E' questione di moderazione. Intervenire privatamente ha effetto solo su di te, intervenire in pubblico ha effetto su di te e su chi ti risponde.
E poi le moderazioni non erano dirette solo a te, quindi...
Dai lassamo sta, che ce frega!
A casa mia è allusivo e vagamente offensivo, anzi togli il vagamente. Li andava bene?
Dato che, come sono costretto a ricitare "Le parole sono importanti".
nonchè indicativo del personaggio ma a quanto pare al mod non interessa (e mi sta bene), rileggendo i miei di post non vedo offese, è saltato il banco per il termine "sorella"? eh la pupazza, dai.
Poi dici che non erano rivolte a me?
Io ho letto "Dreamtim andrai avanti ancora per molto?" di generico che ci vedi?

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
vittoliam wrote: eh no,io ho fatto un intervento civilissimo da tifoso..

defense is only way
-
BruceSmith
- Pro

tralasciando il resto, perchè l'ultima cosa di cui ho voglia è discutere con te, mentre tu ti diverti e fai l'esegesi dei tuoi divertentissimi post, io provo a rendere leggibile questa sezione.dreamtim wrote: L'avevo capito, ergo non capisco cosa abbia da lamentarsi, se è puo segnalare privatamente, ribadisco.
i risultati sono scarsi (eufemismo), ma io butto via qualche quarto d'ora a leggere discussioni idiote (eufemismo numero 2), di cui non mi frega francamente un cazzo (eufemismo numero 3) solo perchè mi piacerebbe sentir parlare di calcio. Ora, solitamente, gli interventi del moderatore non vengono cacati di striscio (eufemismo numero 4) ed è piuttosto fastidioso perchè io, quando vengo richiamato da un mod, cerco di seguire le sue indicazioni. Qui -come forse avrai notato- non funziona così, ognuno fa quel cazzo che vuole tanto è colpa di qualcun'altro. Però prendersi del protagonista, come se mi stessi divertendo a chiedere di finirla, è francamente fastidioso. Ma un fastidioso che non hai idea.
Io chiedo gentilmente di piantarla, poi ognuno si regola secondo la propria educazione.
ps. Dopo il mio primo intervento hai scritto due (due!) post di fila che continuavano la discussione.
chi dovevo richiamare?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
dreamtim
Leggi sopra, rispetto molto il ruolo bazzicando il forum dal 2002, e mi rendo perfettamente conto...... non concordo su modi e tempi.BruceSmith wrote: tralasciando il resto, perchè l'ultima cosa di cui ho voglia è discutere con te, mentre tu ti diverti e fai l'esegesi dei tuoi divertentissimi post, io provo a rendere leggibile questa sezione.
i risultati sono scarsi (eufemismo), ma io butto via qualche quarto d'ora a leggere discussioni idiote (eufemismo numero 2), di cui non mi frega francamente un cazzo (eufemismo numero 3) solo perchè mi piacerebbe sentir parlare di calcio. Ora, solitamente, gli interventi del moderatore non vengono cacati di striscio (eufemismo numero 4) ed è piuttosto fastidioso perchè io, quando vengo richiamato da un mod, cerco di seguire le sue indicazioni. Qui -come forse avrai notato- non funziona così, ognuno fa quel cazzo che vuole tanto è colpa di qualcun'altro. Però prendersi del protagonista, come se mi stessi divertendo a chiedere di finirla, è francamente fastidioso. Ma un fastidioso che non hai idea.
Io chiedo gentilmente di piantarla, poi ognuno si regola secondo la propria educazione.
ps. Dopo il mio primo intervento hai scritto due (due!) post di fila che continuavano la discussione.
chi dovevo richiamare?
Non aspettarti che ti faccia post carini o lecchini per il ruolo però.
Il protagonista lo hai fatto eccome, secondo me, se è il tuo modo di intervenire ok respect, non sono d'accordo però, non muore nessuno. E te lo scrivo.
Basta che non difendi gente che scrive certe robe, e si offende per un giochetto di parole innocente.
perchè sembrava quello, rileggendo anche. Sarò staro inelegante, ma volevo ripagarlo con la stessa moneta.
Stai spensierato.
Premesso che io post divertenti non ne faccio, è un mio limite, aò :gazza:

-
vittoliam
adesso "niente di nuovo sul fronte romano" riferito ai vari Doni,De Rossi e compagnia cantante sarebbe offensivo?dreamtim wrote: Bah dai il civile Vittoliam posta "niente di nuovo sul fronte romano".
A casa mia è allusivo e vagamente offensivo, anzi togli il vagamente. Li andava bene?
Dato che, come sono costretto a ricitare "Le parole sono importanti".
nonchè indicativo del personaggio ma a quanto pare al mod non interessa (e mi sta bene), rileggendo i miei di post non vedo offese, è saltato il banco per il termine "sorella"? eh la pupazza, dai.
Poi dici che non erano rivolte a me?
Io ho letto "Dreamtim andrai avanti ancora per molto?" di generico che ci vedi?
per me è finita lì con la tua risposta insensata,se non si sa discutere prendo atto e lascio perdere,tutto qui.
e di certo non mi son offeso..
ciao ciao
-
dreamtim
Ah ma allora è peggio, non sei di Fi, sei un DC di un certo livello. iO non voglio discutere?vittoliam wrote: adesso "niente di nuovo sul fronte romano" riferito ai vari Doni,De Rossi e compagnia cantante sarebbe offensivo?maddai
per me è finita lì con la tua risposta insensata,se non si sa discutere prendo atto e lascio perdere,tutto qui.
e di certo non mi son offeso..
ciao ciao
Come fai a riferire il fronte romano ai giocatori se stavo postando io, era chiaro che ti rivolgessi ai tifosi.
E magari alla città eterna in generale, rileggersi, brutto?
Paraculo a Milano come si dice? Oddio sarà un eccesso di confidenza, no? ma tu sei civile, capisci quindi stiamo sereni.

-
Manu Ginobili
- Senior

Sta rimuovendo il bruco e le sciarpe giallorosse dalla sua Alfa Romeo, oltre ai due fili di nylon.nefastto wrote: Abbiamo notizie di Goat?![]()
![]()
![]()
In compenso ora sulla macchina ci solo degli escrementi di uccello :gazza:

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
The goat
- Pro

cancellati due post.
non riprendiamo le discussioni che ieri hanno portato alal chiusura di un topic e al caos nella sezione.
non riprendiamo le discussioni che ieri hanno portato alal chiusura di un topic e al caos nella sezione.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks