Non sono d'accordo,anche perchè le gare in cui Valentno non era posto son state veramente poche negli ultimi 2 campionati,non sono un dato attendibile.Kratòs wrote: mah, a me invece sembra una cosa verissima. o almeno io non me la ricordo ultimamente una gara in cui rossi è dietro e gli altri fanno spettacolo.
non è rossi da solo che fa lo spettacolo, chiaro (serve sempre la controparte), però è un dato di fatto che se non c'è lui a posto, sulla gara possiamo pure metterci una pietra sopra, perchè sarà uno schifo.
ripeto, sarà un caso che le gare più emozionanti da qualche anno a questa parte (ormai un bel po') hanno sempre rossi come protagonista (che NON significa che quando rossi è davanti è sempre spettacolo, intendiamoci)? e che quelle senza valentino in palla che siano state divertenti come le altre si contino sulle dita di una mano?
magari sono coincidenze, eh, però io non è che ci creda molto.
Le gare son pallose (a parte rare perle) da un bel pò di tempo a questa parte,Rossi o non Rossi.
Togliamo l'elettronica a questi pivellini e vediamo chi sa veramente guidare,allora si che ci sarebbe spettacolo ma purtroppo penso che a meno di clamorose decisioni si continuerà su questa china.