Re: DRAFT 2008, O. J. e gli altri...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Va su il ragazzo eh?  :forza:
Però è sbagliato considerarlo solo un atleta eccezionale, questo è un gran bel giocatorino, ha tiro, la sa passare, va a rimbalzo, subisce i contatti, ma soprattutto è un ragazzo che ha tantissima voglia di migliorarsi giorno dopo giorno. Certo, ha i suoi difetti in ottica Nba (soffre in difesa quelli più piccoli, tiro da fuori che va più che venire). Però chi lo prende fa un affare.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

macros wrote: che atleta mostruso joe alexander...sapete quanto salta? possibilità che scenda alla 15? mi piace, non mi dispiacerebbe vederlo a Phoenix... :gazza:
Eccheppalle però  :lol2:
NckRm wrote:

Prometto: se qualcuno porta ancora sfiga sull'arrivo di Alexander alla 15° scelta lo metto nella lista nera del topic dei Suns. 
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

WhiteManCanJump wrote: Maximum Vertical Jump -> 38,5 pollici, circa 98 cm

Image
:shocking:
Vitor #41 wrote: Va su il ragazzo eh?  :forza:
Però è sbagliato considerarlo solo un atleta eccezionale, questo è un gran bel giocatorino, ha tiro, la sa passare, va a rimbalzo, subisce i contatti, ma soprattutto è un ragazzo che ha tantissima voglia di migliorarsi giorno dopo giorno. Certo, ha i suoi difetti in ottica Nba (soffre in difesa quelli più piccoli, tiro da fuori che va più che venire). Però chi lo prende fa un affare.
in effetti ho visto il video contro uconn e nel campionario ho visto molte altre cose oltre ad un atletismo mostruoso...
NckRm wrote: Eccheppalle però  :lol2:
Scusami NckRm, non avevo visto il tuo post se no mi stavo zitto.... :notworthy:
Image
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

WhiteManCanJump wrote: Maximum Vertical Jump -> 38,5 pollici, circa 98 cm

Image
Beh, foto interessante... ne ricordo una analoga di Luke Jackson, atletismo da paura, tiro da fuori, grande giocatore... chiamato alla 10 dai Cavs

Ora penso anch'io che Alexander sia davvero un buon giocatore, ma l'ho visto un paio di volte al torneo e non mi sembra così dominante come si dice. Buono, sicuramente ottimo accanto ad un paio di giocatori forti, ma occhio a non sopravvalutarlo.
Qualcuno vedo lo dà alla 8 destinazione Bucks, con Gallinari alla 10... non esiste a mio parere paragone, Danilo è molto più forte, ma potrebbe starci questo sorpasso perchè il nostro ha detto che va a giocare solo dove gli comoda, preferibilmente nell'area newyorkese...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

si ma Danilo non ci vuole andare ai Bucks

rischiano di buttare la scelta, perchè se gli gira il culo non firma e ha comunque ancora due anni di contratto con Milano
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

WhiteManCanJump wrote: si ma Danilo non ci vuole andare ai Bucks

rischiano di buttare la scelta, perchè se gli gira il culo non firma e ha comunque ancora due anni di contratto con Milano
Una volta passato il 16 dubito possa farlo... ma non sono sicurissimo.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

-Jay- wrote: Una volta passato il 16 dubito possa farlo... ma non sono sicurissimo.
essere scelti non significa firmare un contratto

ti dice niente Fran Vasquez?
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

WhiteManCanJump wrote: essere scelti non significa firmare un contratto

ti dice niente Fran Vasquez?
HE ovviamente ho detto una cazzata...  :fischia: :fischia:

Ero convinto che un giocatore poteva rifiutarsi solo entro il 16 giugno, anche perchè a sto punto, la famosa data del 16 non vuol dire una cippa...  :mirror: pensavo che una volta scelto di partecipare al draft si poteva solo scegliere se rimanere in europa un altro po' oppure no.  :mirror:

Questa cosa mi si sta mischiando in testa e non ci sto più capendo niente
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Il mio mock aggiornato:

1 CHI - Rose, con Gordon più che Hinrich sul mercato.
2 MIA - Beasley e scambio in vista
3 MIN - Mayo perchè Lopez forse non è il centro adatto a integrarsi con Jefferson.
4 SEA - Lopez, perchè gli manca proprio un centro vero e solido, dopo tante scommesse con centri dall'enorme potenziale da scandalosi tecnicamente.
5 MEM - Love, in lungo in grado di mettere i punti da sotto che prima erano garantiti da Gasol.
6 NY - Bayless, il play razzente e atletico a cui affidare le redini della squadra tra un paio di anni.
7 CLI - Augustin, gli mancava il play e il play avranno.
8 MIL - Alexander, per avere la SF che per Skiles riveste un ruolo tattico molto importante.
9 CHA - Westbrook la combo che può cambiare Felton e Richardson.
10 NJ - Jordan, il centro da sviluppare con i vari Williams e Boone.
11 IND - Gordon, l'idolo locale che andrà subito a prendersi lo spot di guardia titolare.
12 SAC - Randolph, l'ala atletica e rapida di cui hanno bisogno per giocare con 4 piccoli come ama fare Theus.
13 POR - Gallinari, e qui viene fuori lo steal del draft con il Gallo da SF affiancando Roy, Alrdige e Oden.
14 GS - Greene, che il primo mese sarà il cambio di Harrington salvo poi soppiantarlo nelle rotazioni con l'ex Pacers spendibile sul mercato.
15 PHO - Budinger, per avere in casa un tiratore piazzato con mezzi atletici notevoli, una sorta di Piatwoski con i garretti esplosivi.
16 PHI - Arthur, la pf che manca in quintetto, ottimo collante che può emergere anche come guastatore offensivo.
17 TOR - Spieght, kg e cm a centro area, soprattutto in attacco.
18 WAS - McGhee, il centro filiforme con enorme talento da mettere dietro a Haywood e formare con Jamison e Balchte un reparto lunghi molto atipico.
19 CAVS - CDR, che come sesto uomo all'inizio e poi come guardia titolare al fianco di James può uscire fuori come un giocatore di impatto.
20 DEN - Lawson, scelta quasi promessa.
21 NJ - Koufos, il centro con mani da pianista che insieme a tanti atleti grezzi al fianco può dedicarsi solo alla fase offensiva.
22 ORL - Lopez, per avere il cambio dei lunghi che può avere impatto simile a Varejao.
23 UTA - Hibbert, così hanno intidimazione a centro area.
24 SEA - Chalmers, il play che può crescere con i giovani di Seattle all'ombra di Durant
25 HOU - Hardin, per il dopo Mutombo.
26 SAN - Rush, il sostituto di Finley e in parte di Bowen
27 HOR - Asik, per lasciarlo matuare in Europa e averlo pronto come cambio di Chandler e West.
28 MEM - Thompson, centro da crescere da di notevole interesse e potenziale
29 DET - Ajinca, la pertica che tra un paio di anni può essere utile.
30 BOS - Lee, per aggiungere alla rotazione un esterno di talento.
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Se Danilo andasse a Portland godrei come un maiale...  :D :D..Cmq per me è già un furto se scendesse sotto la 6, figurarsi alla 13!

Sarebbe però fantastico vederlo con Roy, Aldridge, Travis e Oden.... I Blazers saranno la "più migliorata" dell'anno prossimo e terranno fuori dai PO i Suns!! :truzzo:
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Si sa qualche cosa del grandissimo (in tutti i sensi  :forza: ) Nathan Jawai ? Provini fatti ? Alti ? Bassi ?

Ahimè, tra mancanza di tempo in sto periodo e il fatto che gli Hawks non avranno scelte, non so veramente un tubo delle voci che girano al di fuori di qualche titolo qua e la e di questo topic.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Charles wrote: Se Danilo andasse a Portland godrei come un maiale...  :D :D..Cmq per me è già un furto se scendesse sotto la 6, figurarsi alla 13!

Sarebbe però fantastico vederlo con Roy, Aldridge, Travis e Oden.... I Blazers saranno la "più migliorata" dell'anno prossimo e terranno fuori dai PO i Suns!! :truzzo:
La cosa piacevole è che da questi PO si è visto che Phoenix è indegna di giocare i prossimi, mentre Dallas e Denver sono solo sfortunate  :D
Ovviamente scherzo. Ciombe troppo ottimista sulla discesa del Gallo, e penso sia molto ma molto imporbabile che vada via prima di Alexander. Così come vedo love alla 5 troppo in alto e Gordon alla 11. Molto più facile che vada a Charlotte secondo me a fare il la guardia di riserva a JRich e all'occorrenza la PG atipica al posto di Felton.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Jamal Crawford wrote: Si sa qualche cosa del grandissimo (in tutti i sensi  :forza: ) Nathan Jawai ? Provini fatti ? Alti ? Bassi ?
Il mitico Jawai ha fatto un provino con i Warriors (probabilmente in ottica secondo giro, con la 49 o con l'acquisizione di un'altra scelta); pare abbia ben impressionato.
Le misurazioni lo hanno dato come 6-10 con 7-5 di wingspan  :forza:.
Boobie
Newbie
Newbie

Post by Boobie »

Ciombe wrote: Il mio mock aggiornato:

1 CHI - Rose, con Gordon più che Hinrich sul mercato.
2 MIA - Beasley e scambio in vista
3 MIN - Mayo perchè Lopez forse non è il centro adatto a integrarsi con Jefferson.
4 SEA - Lopez, perchè gli manca proprio un centro vero e solido, dopo tante scommesse con centri dall'enorme potenziale da scandalosi tecnicamente.
5 MEM - Love, in lungo in grado di mettere i punti da sotto che prima erano garantiti da Gasol.
6 NY - Bayless, il play razzente e atletico a cui affidare le redini della squadra tra un paio di anni.
7 CLI - Augustin, gli mancava il play e il play avranno.
8 MIL - Alexander, per avere la SF che per Skiles riveste un ruolo tattico molto importante.
9 CHA - Westbrook la combo che può cambiare Felton e Richardson.
10 NJ - Jordan, il centro da sviluppare con i vari Williams e Boone.
11 IND - Gordon, l'idolo locale che andrà subito a prendersi lo spot di guardia titolare.
12 SAC - Randolph, l'ala atletica e rapida di cui hanno bisogno per giocare con 4 piccoli come ama fare Theus.
13 POR - Gallinari, e qui viene fuori lo steal del draft con il Gallo da SF affiancando Roy, Alrdige e Oden.
14 GS - Greene, che il primo mese sarà il cambio di Harrington salvo poi soppiantarlo nelle rotazioni con l'ex Pacers spendibile sul mercato.
15 PHO - Budinger, per avere in casa un tiratore piazzato con mezzi atletici notevoli, una sorta di Piatwoski con i garretti esplosivi.
16 PHI - Arthur, la pf che manca in quintetto, ottimo collante che può emergere anche come guastatore offensivo.
17 TOR - Spieght, kg e cm a centro area, soprattutto in attacco.
18 WAS - McGhee, il centro filiforme con enorme talento da mettere dietro a Haywood e formare con Jamison e Balchte un reparto lunghi molto atipico.
19 CAVS - CDR, che come sesto uomo all'inizio e poi come guardia titolare al fianco di James può uscire fuori come un giocatore di impatto.
20 DEN - Lawson, scelta quasi promessa.
21 NJ - Koufos, il centro con mani da pianista che insieme a tanti atleti grezzi al fianco può dedicarsi solo alla fase offensiva.
22 ORL - Lopez, per avere il cambio dei lunghi che può avere impatto simile a Varejao.
23 UTA - Hibbert, così hanno intidimazione a centro area.
24 SEA - Chalmers, il play che può crescere con i giovani di Seattle all'ombra di Durant
25 HOU - Hardin, per il dopo Mutombo.
26 SAN - Rush, il sostituto di Finley e in parte di Bowen
27 HOR - Asik, per lasciarlo matuare in Europa e averlo pronto come cambio di Chandler e West.
28 MEM - Thompson, centro da crescere da di notevole interesse e potenziale
29 DET - Ajinca, la pertica che tra un paio di anni può essere utile.
30 BOS - Lee, per aggiungere alla rotazione un esterno di talento.

Quoto per gran parte delle posizioni ma ho una domanda: perché non hai preso in considerazione Batum? Impossibile che non rientri nel primo giro...secondo me tra la 15 e la 20 ci può stare benissimo.

Altra cosa,secondo me Bayless andrà a Seattle e a NY andrà Gallinari o Anthony Randolph...anche se la tua ipotesi di vederlo ai Blazers mi incuriosisce parecchio visto che si troverebbe in squadra con Roy,Aldridge,Oden e Rudy Fernandez  :penso:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Intanto lunedì sarà una data importante. Gli underclassmen senza agente devono decidere entro il 16 se restare definitivamente nel draft o tornare al college (o in Europa).
Danny Green ed Henk Norel due che già han deciso di riprovarci la prossima stagione, ecco gli altri più importanti:
Ibaka, Ajinca, Tomic, Alexander, Budinger, Arthur, Lawson, Speights, Ryan Anderson, JJ Hickson, Bill Walker, Chalmers, Hendrix, Jamont Gordon, Hudson, Mbah Moute, Josh Carter, Pargo, Vaden, Dozier...

quelli pronosticati entro le prime 40 chiamate son quasi certi di rimanere in questo draft, ma qualche sorpresa potrebbe esserci...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Locked