Nas wrote: Luciano![]()
![]()
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte
-
The King 86
- Rookie

Sempre più insistenti le voci su Ramirez del Bologna. Buon giocatore, ma rimango perplesso. Non credo sia il giocatore che ci possa consentire il salto di qualità in avanti.
- MagnusPinus
- Pro

Potrebbe essere un giocatore adatto anche al 433 a destra... però mancherebbe la punta cmq.. Se arriva lui e la punta é un conto.. Solo lui non é assolutamente sufficiente.The King 86 wrote:Sempre più insistenti le voci su Ramirez del Bologna. Buon giocatore, ma rimango perplesso. Non credo sia il giocatore che ci possa consentire il salto di qualità in avanti.
- Luca Var
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Colorado Avalanche
Posso dire che la maglietta della Juve è ridicola? Quel togliere tutte le stelle sembra da bambini dell'asilo. Ah, preparatevi, è molto probabile che vada allo Juventus Stadium. L'ho sognato talmente tanto che voglio andarci lo stesso, anche se quella finale là è andata com'è andata.

- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Tuttosport, ripeto Tuttosport da Armero alla Juventus come cosa quasi fatta. Ennesima boutade?

- thom yorke
- Senior

mah, ultimamente hanno dato prima degli altri la notizia del doppio colpo Isla-Asamoh. Potrebbero averci preso di nuovo.
-
DROGBA86
- Pro

E' preso. Stai tranquillo. Tuttosport difficile che sbaglia su trattative chiuse.Alex F. wrote:Tuttosport, ripeto Tuttosport da Armero alla Juventus come cosa quasi fatta. Ennesima boutade?
-
DROGBA86
- Pro

Lucio anche. Non è che ci prendono. Hanno fonti che altri non hanno.thom yorke wrote:mah, ultimamente hanno dato prima degli altri la notizia del doppio colpo Isla-Asamoh. Potrebbero averci preso di nuovo.
- MagnusPinus
- Pro

STo quasi per entusiasmarmi... ancora mi trattengo.. Però tuttosport almeno in questa sessione ha anticipato tutti con Isla e Asamoah.. Magari hanno un canale privilegiato con le trattative with Udinese.. Se vero mi ritengo soddisfatto.. Mancherebbe solo la punta.. e ovviamente una miriade di cessioni
- Alex F.
- Rookie

Spero tu abbia ragione.DROGBA86 wrote:E' preso. Stai tranquillo. Tuttosport difficile che sbaglia su trattative chiuse.Alex F. wrote:Tuttosport, ripeto Tuttosport da Armero alla Juventus come cosa quasi fatta. Ennesima boutade?

- MagnusPinus
- Pro

Nel caso contenti di un acquisto del genere?? Io sì.... mezza Udinese presa
Gente di grande sacrificio.. ancora più sostanza. Certo siam tutti in attesa della qualità offensiva.
-
DROGBA86
- Pro

Con Armero sarà 3-5-2 in maniera definitiva immagino. A meno che non si voglia fare un 4-3-3 iper offensivo. Qualche volta in casa ci starebbe pure eh.
Che dire, super Marotta. Ha preso l'asse portante della terza squadra d'Italia. Più Giovinco, Lucio e Pogba. Ora aspettiamo il top e ci divertiremo. Ricordo Armero in Juve-Udinese sotto la neve. Mi ha fatto smadonnare come non mai. Uno che non la smette mai di correre.

Che dire, super Marotta. Ha preso l'asse portante della terza squadra d'Italia. Più Giovinco, Lucio e Pogba. Ora aspettiamo il top e ci divertiremo. Ricordo Armero in Juve-Udinese sotto la neve. Mi ha fatto smadonnare come non mai. Uno che non la smette mai di correre.
- Alex F.
- Rookie

Gianluca Di Marzio @dimarziotweet
Rispondo qui a tutte le domande su #Armero alla @juventusfc: non ci risulta affare fatto, assolutamente. Udinese non accetta prestito.
Rispondo qui a tutte le domande su #Armero alla @juventusfc: non ci risulta affare fatto, assolutamente. Udinese non accetta prestito.

- MagnusPinus
- Pro

Alex F. wrote:Gianluca Di Marzio @dimarziotweet
Se é con obbligo di riscatto francamente non ci vedrei la differenza
Cmq vediamo, sarebbe la prima floppata di tuttosport in questo mercato parlando di trattative già chiuse..
-
DROGBA86
- Pro

No Magnus, c'è scritto sotto l' articolo "Su Tuttosport in edicola domani tutti i dettagli".
Non è una bufala, penso sia trattativa quasi chiusa. Semplicemente Sky e gli altri sono dietro Tuttosport sulla Juve. Ma non c'è niente di male.
Non è una bufala, penso sia trattativa quasi chiusa. Semplicemente Sky e gli altri sono dietro Tuttosport sulla Juve. Ma non c'è niente di male.