E' in ritiro e sembra che Conte voglia dargli un'occasione. Meglio così. Full immersion sull'attacco.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte
Attenzione che Ziegler potrebbe restare.
E' in ritiro e sembra che Conte voglia dargli un'occasione. Meglio così. Full immersion sull'attacco.
- MagnusPinus
- Pro

DROGBA86 wrote:Attenzione che Ziegler potrebbe restare.![]()
Ci sta.. non mi lamento certo. E' un giocatore con qualità tecniche.. vediamo se Conte riesce questo giro a spiegargli cosa vuole tatticamente..
Intanto Pogba é ai supplementari con la Francia u 19 contro la Spagna.. sono 2 a 2
- MagnusPinus
- Pro

Cuore Pogba... 3 a 3.. si va ai rigori?
- MagnusPinus
- Pro

Che giocatore... che giocatore.... che passaggio aveva fatto Pogba... questo é un fenomeno.. non lo state vedendo non sapete che vi perdete..
-
Reverendo
- Senior

- MagnusPinus
- Pro

Non c'é bisogno di questa scheda.. il giocatore ormai lo si conosce.. Anche a livello giovanile si notano i "difetti".. In interdizione non si fa vedere.. non si spinge spesso in avanti(quando lo fa é pericolosissimo)..Reverendo wrote:http://www.antoniocorsa.com/2012/07/12/ ... la-scheda/
Però oggi, che giocatore.. un gol da opportunista.. un assist sul finire veramente alla Pirlo, un rigore tirato in maniera regale..
La Francia ha perso ai rigori, meglio così, il ragazzo tornerà prima da noi.. Lo aspettiamo a braccia aperte. E' il nostro futuro nel ruolo di Pirlo.. Fantastico.
- MagnusPinus
- Pro

Ah.. pare chiuso l'affare Leo Bonatini.. 18enne brasiliano ma comunitario del Cruzeiro.. Punta centrale alta 1,85.. nel giro delle nazionali giovanili brasiliane.. Pare nelle ultime ore si fosse inserita l'Udinese(questo sì che é un buon segno!! )
-
Dino N
FletcherLynd wrote:secondo me, in casa e contro le squadre che vengono allo juve stadium a giocare con 10 giocatori davanti all'area di rigore (cioè 15-16 squadre su 19) non solo è sostenibile ma obbligatorio, perché non c'è da rientrare, non c'è da coprire, la palla ce l'abbiamo quasi sempre noi e quindi serve solo allargare il campo e avere giocatori che sanno trattare il pallone e fare l'ultimo passaggio.MagnusPinus wrote: Per dire, secondo te un IPOTETICO
433 con Chiello a sinistra.. difesa e centrocampo soliti
e davanti Jojo Vucinic Pazzini/Quaglia oppure Giovinco Jojo Vucinic.. o Vucinic Ramirez Pazzini.. robe di questo genere, é sostenibile??
in trasferta e contro le squadre più forti è un altro discorso, ma l'anno scorso abbiamo rischiato di non vincere il titolo per colpa delle partite sterili in casa contro le mediopiccole, piuttosto che per il rendimento in trasferta e/o negli scontri diretti.
mah, disgusto... non è che solo perché VUOI un grande giocatore che gioca all'estero allora automaticamente RIESCI a prenderlo. l'importante è provarci, e provarci sul serio (e mi pare che questo sia stato fatto e lo si stia facendo), poi se non ci riesci perché all'estero i campionati sono più ambiti e combattuti (ed è vero), le probabilità di farsi un nome e vincere titoli europei sono più alte (ed è vero) e si guadagnano più soldi (ed è vero), pazienza. prendiamoci il meglio che c'è in italia (e jovetic, al di sotto della fascia degli ibra e dei cavani, lo è) e facciamo diventare lui un top player facendolo crescere ulteriormente qui da noi.Leggo su gazzetta che l'obiettivo pare jojo, con in seconda battuta Ramirez.. quindi niente top estero, ormai ho perso la speranza pure io ..
Sinceramente io sono piuttosto scettico sul top player che arriva dall'estero. Van Persie un po per età un po perchè non mi piace particolarmente preferirei non arrivasse e credo le possibilità di vederlo alla juve non siano poi molte.
Alla fine il solo per cui farei follie è Cavani e non scopro l'acqua calda. E Cavani lo ritengo e non di poco superiore a Van Persie. E' chiaro che per caratteristiche sarebbe in assoluto il giocatore che ci vuole. Sotto cavani personalmente sono combattuto tra suarez e Jovetic . Mi piacciono moltissimo entrambi ma per Jo Jo ho una passione sin dalla prima volta in cui lo vidi giocare e non ho particolari dubbi sul fatto che lui un top player lo sia. Non lo sarà già affermato ma non lo era nemmeno ibra quando arrivò da noi. Non credo con conte ci metterebbe molto a diventare uomo da 20 gol a campionato. Chiaramente restano da verificare le sue condizioni fisiche perchè la paura che sia injury prone è palese.
Verificate quelle io andrei su jovetic senza vautare altri. Ed insieme a lui magari avanzerebbero i soldi per Destro, un altro che temo rimpiageremmo di non aver portato a torino.
Ah dimenticavo. ciao a tutti.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
insomma, sto Pogba è una sorta di Vieira, Pirlo e Zidane messi assieme. Capito 
- FletcherLynd
- Senior

quel genio di showme ha inserito a le pietre di paragone anche LUBOS KUBIKfrancilive wrote:insomma, sto Pogba è una sorta di Vieira, Pirlo e Zidane messi assieme. Capito
personalmente direi best case yaya toure,worst case fabian o'neill
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Grade Fabian...
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
fabianFletcherLynd wrote: personalmente direi best case yaya toure,worst case fabian o'neill
fantastico, arrivava ubriaco agli allenamenti
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
http://m.youtube.com/watch?v=PuqdRXRr3Hgfrancilive wrote:fabianFletcherLynd wrote: personalmente direi best case yaya toure,worst case fabian o'neill![]()
![]()
![]()
fantastico, arrivava ubriaco agli allenamenti
Luciano
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
A me basta il ritorno di Dino N, è lui il top player.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MagnusPinus
- Pro

Dovete vederlo giocare Pogba.. é un giocatore speciale inutile negarlo.. Gli stessi commentatori spagnoli durante la semifinale dicevano come fosse il migliore dei suoi, ed esaltavano alcune sue prodezze.. A fine partita ha fatto un passaggio incredibile. Giocatore iper speciale. Certo ha dei difetti come tutti i giocatori di questo mondo.. Sicuramente per Conte dovrà cambiare passo, perché spesso é troppo tranquillo, non corre quanto potrebbe, sia in ripiegamento che in attacco.. ma quando si butta in avanti sconquassa!!