JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by AgentZero »

RizzK8 wrote:Andiamo con ordine.
Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy:
AgentZero wrote:Avete fatto fatica a vincerne una di Champion's con Moggi eh...
Il confine tra una battuta per ridere e un post per fare flame è labile. O semplicemente non vedevi la Champions quegli anni. Nell'albo d'oro (giustamente) ci va solo chi vince. Ma la Juve di quegli anni in Europa era una superpotenza (chiedere a Gary Neville, for example), capace del record di partite consecutive disputate nella massima competizione. Andava in finale con i Boksic, gli Amoruso. Nel caso appunto non avessi seguito quelle competizioni, ti rimando a questo post
Visto che di questi tempi, e da queste parti soprattutto, vanno di moda i conteggi, mi sono limitato a conteggiare le Champion's vinte con il signor Luciano Moggi: 1, u-n-a (a meno che non vogliate riconoscere i conteggi Uefa, e fare come all'oratorio, una roba tipo 3 finali raggiunte=1 coppa vinta). Per questo la sua uscita, palesemente da rosicone frustrato quale è in questo momento, mi sembra ancora più imbarazzante.
Tutto qui.
Torno alla mia Europa League, che ho un preliminare da preparare :icon_paper:
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lasciate perdere il passato.. Fa troppo male..

Piuttosto, non so come la state prendendo voi, ma questa smobilitazione milanista mi sta prendendo male.. Mi sta facendo ancor di più rendere conto che il calcio italiano ha chiuso con certi giocatori.. e di conseguenza vedo semper più remote le possibilità di arrivare a un top player che gioca all'estero. Abbiamo spesso criticato Marotta perché compra solo in Italia, ma alla fine c'é da rendersi conto che aldilà di tutto é difficilissimo comprare dall'estero giocatori di un certo livello.. Quindi sul top player io spero in Jovetic.. su gazzetta si parla in alternativa Ramirez.. Mi sa che dobbiamo scordarci altri che arrivano da fuori perché costano troppo a livello di stipendi..

Certo se arriva uno tra jojo e ramirez non capisco Giovinco che ci sta a fare qui?? Magari voglion fare un 433 iperoffensivo con jojo o ramirez al posto di Pepe(più Giovinco al posto di Vucinic nel caso)... E punta centrale magari PAzzini arrivato per Krasic.. BRrr
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

tutti danno per scontato il 3-5-2 quando mostrano le formazioni possibili in tv e sui giornali, ma per me il 4-3-3 è ciò su cui Conte punterà, almeno all'inizio
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

pinopao wrote:tutti danno per scontato il 3-5-2 quando mostrano le formazioni possibili in tv e sui giornali, ma per me il 4-3-3 è ciò su cui Conte punterà, almeno all'inizio

Per dire, secondo te un IPOTETICO

433 con Chiello a sinistra.. difesa e centrocampo soliti

e davanti Jojo Vucinic Pazzini/Quaglia oppure Giovinco Jojo Vucinic.. o Vucinic Ramirez Pazzini.. robe di questo genere, é sostenibile??

Leggo su gazzetta che l'obiettivo pare jojo, con in seconda battuta Ramirez.. quindi niente top estero, ormai ho perso la speranza pure io .. :disgusto:
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

A me sta storia del Top Player ha scocciato, è una tiritera che mi ha veramente rotto le scatole.
Image
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

MagnusPinus wrote:
pinopao wrote:tutti danno per scontato il 3-5-2 quando mostrano le formazioni possibili in tv e sui giornali, ma per me il 4-3-3 è ciò su cui Conte punterà, almeno all'inizio

Per dire, secondo te un IPOTETICO

433 con Chiello a sinistra.. difesa e centrocampo soliti

e davanti Jojo Vucinic Pazzini/Quaglia oppure Giovinco Jojo Vucinic.. o Vucinic Ramirez Pazzini.. robe di questo genere, é sostenibile??

Leggo su gazzetta che l'obiettivo pare jojo, con in seconda battuta Ramirez.. quindi niente top estero, ormai ho perso la speranza pure io .. :disgusto:
sulla sostenibilità non saprei... bisogna vedere quanto correrà la squadra e quanto in avanti saranno bravi ad essere i primi difensori...
leggevo che Conte vorrebbe la squadra al completo già a fine luglio, immagino proprio per provare questo tipo di situazioni e regolarsi di conseguenza...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Alex F. wrote:A me sta storia del Top Player ha scocciato, è una tiritera che mi ha veramente rotto le scatole.
Ma più che altro l'aria che tira mi fa pensare che non arriverà un "top" da un campionato estero.. Cercheranno di prendere i migliori talenti che ci sono in Italia.. Jojo o Ramirez si dice.. Non che mi lamento, comunque se prenderanno un Jojo capisco meno il riscatto di Giovinco.. magari Marotta si é reso conto che é comunque uno dei migliori in Italia, e non si può fare gli schizzinosi dato che dall'estero é difficile prendere grandi giocatori :sad:
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

Alex F. wrote:A me sta storia del Top Player ha scocciato, è una tiritera che mi ha veramente rotto le scatole.
però ste cose alla fine le pompano i giornali... io personalmente non mi aspetto nulla a parte un attaccante ma non di primissimo nome...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Su Jojo leggo anche che Matri sarebbe restio ad andare a Firenze... Già lo immaginavo.. se non si muove cmq é improbabile prendere un' attaccante di livello eh. :sad:
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

pinopao wrote:
però ste cose alla fine le pompano i giornali... io personalmente non mi aspetto nulla a parte un attaccante ma non di primissimo nome...
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda allora, pure per me arriverà un buon attaccante ma nessuno di altisonante.

@Magnus: per me fanno bene a cercare in Italia perchè io non sono affatto d'accordo nel regalare soldi e stipendi mostruosi ai giocatori che vengono dall'estero.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

eh ma se in Italia non ci sono bomber di alto livello che dobbiamo fare?? IN Italia ci sono i Pazzini gli Osvaldo, giocatori bene o male del livello Matri. Parlando di punte centrali i 2 migliori sono Ibrahimovic e Di Natale.. entrambi fuori dal radar Juve per ovvi motivi.. Invece se vogliamo prendere una diciamo seconda punta si può andare su JOjo o Ramirez, e qui sarei già più contento.. però lo stesso il bomber mancherebbe.

Prendere solo un buon attaccante, tipo Pazzini e basta non mi lascerebbe soddisfatto. Non vedrei grossi miglioramenti rispetto alla rosa attuale. Abbiam inserito Giovinco nel motore, e in questo caso parliamo di una eccellente alternativa a Vucinic, che mi fa piacere.. però ne manca almeno un'altro, vediamo cosa fa la dirigenza. Oggi son particolarmente disilluso proprio per questa sensazione di smobilitazione italiana..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

A me lo dici? Penso di essere diventato allergico al termine top player.
Prendiamo Rocchi,Pellissier o Caracciolo e facciamola finita.

NO AL TOP PLAYER :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... S0xMDIyMDM

Moggi così va un pò meglio.. a parte Van Persie-Borriello hehehe..

Gli piace Jojo.. pure a me, potrebbe essere l'uomo giusto
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Teo wrote: Ho sentito un'intervista a Montero (giocatore più vicino a Mijatovic) in cui ha detto che si è accorto del fuorigioco solo dopo averlo visto in TV un paio di giorni dopo.

Che la presenza di Nedved in finale garantisse la vittoria della Juventus mi sembra un tantinello da verificare.

Sicuramente 3 finali consecutivi sono un grande traguardo.
Montero non lo so, in tv con al solita inquadratura laterale già in tempo reale si è visto chiaramente il fuorigioco, magari era girato.
Io non ho mai detto che avremmo vinto le 3 finali perse in quegli anni, ho infatti premesso che giustamente nell'albo d'oro ci vanno i vincitori e non gli sconfitti. Ho detto che davo il beneficio del dubbio a Luciano sull'intervista che avrebbe vinto 3 champions coi soldi dati a Marotta, visto le finali raggiunte con la squadra in autofinanziamento.
Poi ho parlato appunto di come le vittorie in queste competizioni siano sliding doors, citando un caso per ogni finale persa che avrebbe potuto cambiare il destino di quelle partite. La presenza di Nedved avrebbe garantito una partita diversa, era il miglior giocatore d'Europa. La Juve aveva buttato fuori Barcellona (al Camp Nou) e Real dei Galacticos (con la miglior partita che abbia mai visto in vita mia), il Milan era passato con un gol in fuorigioco con l'Ajax dei bambini e eliminato l'Inter con due pareggi. Non la garantiva la vittoria, certo. Però diciamo che credo sarebbe finita in maniera diversa.
Never Underestimate the Heart of a Champion
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

MagnusPinus wrote:Lasciate perdere il passato.. Fa troppo male..

Piuttosto, non so come la state prendendo voi, ma questa smobilitazione milanista mi sta prendendo male.. Mi sta facendo ancor di più rendere conto che il calcio italiano ha chiuso con certi giocatori.. e di conseguenza vedo semper più remote le possibilità di arrivare a un top player che gioca all'estero. Abbiamo spesso criticato Marotta perché compra solo in Italia, ma alla fine c'é da rendersi conto che aldilà di tutto é difficilissimo comprare dall'estero giocatori di un certo livello.. Quindi sul top player io spero in Jovetic.. su gazzetta si parla in alternativa Ramirez.. Mi sa che dobbiamo scordarci altri che arrivano da fuori perché costano troppo a livello di stipendi..

Certo se arriva uno tra jojo e ramirez non capisco Giovinco che ci sta a fare qui?? Magari voglion fare un 433 iperoffensivo con jojo o ramirez al posto di Pepe(più Giovinco al posto di Vucinic nel caso)... E punta centrale magari PAzzini arrivato per Krasic.. BRrr
Magnus però il Milan se smobilita a me non dispiace affatto: è sulla carta la nostra principale rivale, se davvero vende Ibra e Thiago la vedo dura possano uscire più forti di prima.
Poi ti vorrei chiedere una cosa: quando mai la Juve ha comprato all'estero un giocatore già super affermato? Mi fai un esempio?
Platini, Zidane, Trezeguet, Ibrahimovic, Henry & co. venivano tutti da squadre non di primissimo livello, quando mai siamo andati a comprare la star del Real o dello United?
Eran cose che potevano fare l'Inter o il Milan, noi non abbiamo mai operato così, abbiam sempre privilegiato giocatori del campionato italiano (Nedved, Thuram, ecc..) oppure giovani promesse. Quindi non vedo per noi grandissime differenze rispetto al passato.

Il campionato italiano è sceso enormemente di livello rispetto agli anni '90? Questo purtroppo è verissimo, e in effetti ci danneggia così come ci danneggia il fatto che di italiani forti non se ne vedono molti in giro, dato che verso gli italiani abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo.
Però detto questo come lo vedresti un attacco made in serie A Jovetic-Cavani? Io molto bene. Cavani è impossibile prenderlo, ma Jovetic no, se prendiamo il montenegrino io sarei iper soddisfatto e pazienza se non abbiamo una prima punta fenomenale, il punto di riferimento statico al centro dell'attacco nel calcio attuale non è più indispensabile.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Locked