White Rabbit wrote:
Non ho visto il match di oggi, ma Tipsarevic in genere non ha affatto una cattiva mano, gioca un tennis veloce, un po' aleatorio forse. Per certi versi (prendetelo con le pinze) ricorda un po' Baghdatis, nel modo di fare. Però top 10 penso non lo sarà mai nella vita, troppo poco costante. Top 30 si, magari anche 20 in un periodo di lucidità (e magari di appannamento di qualcun altro).
Boh. Probabilmente sono stato un po' eccessivo in certi commenti "a caldo", in effetti è più che un fighter o un pedalatore: sarà che stilisticamente non è il mio giocatore preferito (anche se stiamo comunque anni luce davanti ai ragionieri del circuito) e non ne ho mai apprezzato certi atteggiamenti sul campo, per cui ero un pizzico prevenuto. Di certo non è "il solito tennista", anzi è tutt'altro, sul campo e fuori, ed in generale un personaggio molto interessante. Peccato che soltanto certi palcoscenici sembrino in grado di motivarlo a dovere.
Ah, ragazzi, quando deciderete quando fare il "doppio misto" fate sapere, che non vorrei mancare l'occasione di vedervi all'opera, se posso, e poi magari ci scappa pure un minimiting. :D