quotoThe Snake 12 wrote: la mia opinione sulla tua depth chart:
QB: ok così
RB: Jordan viene tagliato, Rhodes rischia
FB: c'è anche Oren O'Neal, reduce da una stagione da rookie molto convincente
WR: concordo sulla necessità di trovare un go-to-guy. Higgins sembra essere un fuoco di paglia, il classico WR che piace ad Al Davis: ok, velocissimo, ma poi ? Mani molto discutibili, così come il carattere non proprio da "leone"
TE: Miller è ok, Madsen dovrebbe rifirmare
OL: servono un paio di tackles e un centro
DL: Warren non è detto che resti, Sands è sopravvalutato. Serve disperatamente un run stuffer (trade down di qualche posizione per prendere Sedrick Ellis ?)
LB: Morrison e Howard sono il nostro futuro, mentre serve uno strongside linebacker più produttivo di Thomas e Sam Williams (che ha esteso il contratto)
DB: condivido le tue opinioni. Inoltre bisogna capire se Stanford Routt è "starting material" come cornerback. Fabian Washington proverei a offrirlo in cambio di qualche scelta.
K e P: stiamo bene così.
Re: Oakland Raiders : 2007 Season
-
Fantaman
- Pro

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
questione difesa: ovvio che si debba dare una puntellata alla linea soprattutto, perchè lo scorso anno ci hanno abbondantemente corso in faccia ad ogni uscita. per Warren si avrà qualcuno in cambio, qualche scelta, oppure va via e basta? più dietro oltre al terzo LB (che non è detto arriverà) sicuramente succederà qualcosa e arriverà qualcuno: trovo la situazione piuttosto imprevedibile al momento.The Snake 12 wrote: la mia opinione sulla tua depth chart:
QB: ok così
RB: Jordan viene tagliato, Rhodes rischia
FB: c'è anche Oren O'Neal, reduce da una stagione da rookie molto convincente
WR: concordo sulla necessità di trovare un go-to-guy. Higgins sembra essere un fuoco di paglia, il classico WR che piace ad Al Davis: ok, velocissimo, ma poi ? Mani molto discutibili, così come il carattere non proprio da "leone"
TE: Miller è ok, Madsen dovrebbe rifirmare
OL: servono un paio di tackles e un centro
DL: Warren non è detto che resti, Sands è sopravvalutato. Serve disperatamente un run stuffer (trade down di qualche posizione per prendere Sedrick Ellis ?)
LB: Morrison e Howard sono il nostro futuro, mentre serve uno strongside linebacker più produttivo di Thomas e Sam Williams (che ha esteso il contratto)
DB: condivido le tue opinioni. Inoltre bisogna capire se Stanford Routt è "starting material" come cornerback. Fabian Washington proverei a offrirlo in cambio di qualche scelta.
K e P: stiamo bene così.
questione attacco: per la linea, il centro che chiedi sarebbe già il rinnovo di Newberry o qualcun'altro? tra i ricevitori bisognerà trovar qualcosa di buono altrimenti Russell col lanciare ai brocchi non potrà migliorare mai sensibilmente: Curry è una buona seconda opzione mentre Higgins va ben da quarto. ci vuole un buon primo ricevitore e una prima riserva, secondo me.
non so i nomi e i giocatori al draft di quest'anno ma penso che la prima scelta, o al massimo la seconda, verrà spesa per il ricevitore.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Squirek
- Rookie

Secondo me Warren rimane, non ha giocato male finché si è infortunato e mi sembra adatto a prendere il posto che era di Sapp.
Nel draft prenderemo sicuramente un ricevitore, ma non prima del secondo giro: non ci sono WR da top-five
La situazione più fluida mi sembra quella dei RB: quanto chiede Fargas? Quali sono le reali condizioni di Bush? Siamo interessati a McFadden? a seconda di come si risponde a queste domande lo scenario può cambiare sensbilmente.
Perplessità QB: è vero che McCown ha senso come back-up però a pensarci bene mi sembra un po' troppo diverso come caratteristiche da Russell. Se vogliamo far rendere al massimo il "pupone" il nostro attacco dovrà per forza di cose aprirsi di più ai giochi lunghi e dimenticarci gli approcci da west-coast. In questo contesto vedrei meglio uno come Walter a fare da spalla a Russell invece di McCown che ha un raggio di azione di 12yds scarse!
Nel draft prenderemo sicuramente un ricevitore, ma non prima del secondo giro: non ci sono WR da top-five
La situazione più fluida mi sembra quella dei RB: quanto chiede Fargas? Quali sono le reali condizioni di Bush? Siamo interessati a McFadden? a seconda di come si risponde a queste domande lo scenario può cambiare sensbilmente.
Perplessità QB: è vero che McCown ha senso come back-up però a pensarci bene mi sembra un po' troppo diverso come caratteristiche da Russell. Se vogliamo far rendere al massimo il "pupone" il nostro attacco dovrà per forza di cose aprirsi di più ai giochi lunghi e dimenticarci gli approcci da west-coast. In questo contesto vedrei meglio uno come Walter a fare da spalla a Russell invece di McCown che ha un raggio di azione di 12yds scarse!
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- saintsaji
- Senior

quoto..in gran parteSquirek wrote: Secondo me Warren rimane, non ha giocato male finché si è infortunato e mi sembra adatto a prendere il posto che era di Sapp.
walter almeno come back up credo si possa ritenere decente(nn è mai stato provato come si deve).
sul fatto di cambiare stile offensivo lasciando d aparte la west coast offense sono piu perplesso anche perche è difficile immaginare un sistema di vertical pass con i ricevitori tutt'altro che fenomenali che ci ritroviamo..
in oltre è da una vita che oakland gioca con la west coast.
cambiare le proprie origini per RUSSELL mi pare esagerato..
piuttosto il bestione si deve abituare a questo stile offensivo..
cmq,sulla questione RB nn ho mai visto mcfadden in azione...
ma sento davvero gran cose su di lui...
a questo punto (nn me ne voglia fargas)un pensiero concreto su di lui lo farei...
almeno parti con la certezza di aver sistemato un ruolo un po traballante come il RB.
sulla linea d'attacco difficile risolverli in una sola off season...
c'è troppo da sistemare..
sulla linea difensiva terrei warren,kelly,clemons e cercherei un buon run stopper..
le secondarie con routt e asomugha son buone per me..huff lo vedo bene come free safety...ci vuole solo una strong safety coi contro caz... :gazza:
morrison howard son davvero bravi e williams nn è malaccio..
K è P son ok..
chiudo con un pensiero..
per me è tutt'altro che remota la possibilita che sia MCCOWN che WALTER vengano lasciati (soprattutto MCCOWN).
NN trovo assurda l'idea che lane kiffin torni dal senior bowl con un BOOTY in piu (dato il suo passato con lo stesso QB nei troians)
Last edited by saintsaji on 24/01/2008, 14:56, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Booty è da escludere, visto che non penso andrà oltre il secondo/terzo giro. Che senso avrebbe spendere una nostra scelta su di lui ? Nessuno, imho.
-
The Snake 12
- Pro

intanto è ufficiale: Rob Ryan resta come defensive coordinator. Queste le parole di Lane Kiffin:
"Rob has a contract with the Raiders and he'll be back.He'll be our coordinator and we're excited about that."
"Rob has a contract with the Raiders and he'll be back.He'll be our coordinator and we're excited about that."
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Come non ha nessun senso che Russell venga modificato in un qb da west coast offense...The Snake 12 wrote: Booty è da escludere, visto che non penso andrà oltre il secondo/terzo giro. Che senso avrebbe spendere una nostra scelta su di lui ? Nessuno, imho.

-
The Snake 12
- Pro

infatti, anche perchè l'attacco di Kiffin ha degli elementi del west coast offense, ma non è un west coast offense puro (alla Gruden, per intenderci).davelavarra wrote: Come non ha nessun senso che Russell venga modificato in un qb da west coast offense...
- sudden_death
- Newbie

Dico la mia sulla difesa.
Visto che rimane Ryan perchè non provare a impiantare la 3-4?
Ci aveva già provato nel suo primo anno da DC, ma non aveva il personale giusto.
Adesso i giocatori giusti ci sono.
Morrison e Howard sono 2 perfetti ILB da 3-4, veloci e bravi in coverage
Burgess e Clemons sono indicatissimi per giocare OLB.
Tommy Kelly può fare benissimo il DE.
Sands o Warren hanno il fisico del ruolo per giocare NT (ma il fisico non basta).
Ci manca l'altro DE, magari pescare Chris Long nel draft ...
Ci aveva già provato nel suo primo anno da DC, ma non aveva il personale giusto.
Sands o Warren hanno il fisico del ruolo per giocare NT (ma il fisico non basta).
-
The Snake 12
- Pro

chissà... è un'idea, ma il punto è che Huff non mi pare tanto una safety buona per giocare la 3-4. Poi non so quanto Ryan voglia tornare sui suoi passi.sudden_death wrote: Dico la mia sulla difesa.
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
Sicuramente il prossimo anno peggio di questa stagione non potremo fare. Cmq al draft dobbiamo fare assolutamente una prima scelta per la linea offensiva o per quella difensiva. A seconda di chi prenderemo riusciremo a fare la 3-4 o la 4-3......
- saintsaji
- Senior

RESTIAM 4-3 è meglio :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Alvise
- Pro

quello che sembra avere problemi di cittadinanza in quel di oakland sembrerebbe kiffin... a leggere sembrano solo illazioni, ma sinceramente con davis non mi sento di escludere nulla. non è il tipo che accetta di buon grado che il SUO HC si permetta di andare contro la sua volontà (la storia di ryan).The Snake 12 wrote: intanto è ufficiale: Rob Ryan resta come defensive coordinator. Queste le parole di Lane Kiffin:
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3214665
-
The Snake 12
- Pro

penso che Al Davis si sia incazzato per il presunto interesse mostrato da Lane per il posto di head coach ad Arkansas un mesetto fa. A questo poi si aggiunge, come tu osservi, la presunta richiesta (partita sempre da Kiffin) di silurare Rob Ryan ("questa è casa mia, e qui comando io", avrà pensato il Grande Vecchio...). Io sinceramente spero che la cosa si sgonfi, perchè tutto questo sarebbe deprimente.Alvise wrote: quello che sembra avere problemi di cittadinanza in quel di oakland sembrerebbe kiffin... a leggere sembrano solo illazioni, ma sinceramente con davis non mi sento di escludere nulla. non è il tipo che accetta di buon grado che il SUO HC si permetta di andare contro la sua volontà (la storia di ryan).
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3214665
E' pesante da dire, ma sarà difficile (se non impossibile) tornare ad essere competitivi con Al Davis ancora in giro. E' vero che ha costruito una franchigia tra le più prestigiose della storia, ma è anche vero che sta facendo di tutto per distruggerla.
intanto lunedì ci sarà un colloquio con James Lofton, ex coach dei wide receivers dei Chargers. Lofton è in corsa per la stessa posizione.
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
Ieri sera in una conferenza stampa il portavoce dei Raiders John Herrera ha dichiarato che Davis si è molto incazzato quando ha saputo che Kiffin voleva andare ad allenare ad Arkansas. Poi ha detto "that’s ancient history and this is now" lasciando intendere che è acqua passata. Cmq il clima è pessimo aspettando la nostra stagione decisiva..... vedremo come andrà a finire questa storia che ormai è una telenovela.....
Pro Football Weekly da molte probabilità ai Raiders di prendere al primo giro McFadden dato che le nostre rivali che sceglieranno prima hanno anche loro bisogno di Jake Long e Glenn Dorsey....... io credo che uno di loro DEVE IMPERATIVAMENTE essere uno dei nostri............
Pro Football Weekly da molte probabilità ai Raiders di prendere al primo giro McFadden dato che le nostre rivali che sceglieranno prima hanno anche loro bisogno di Jake Long e Glenn Dorsey....... io credo che uno di loro DEVE IMPERATIVAMENTE essere uno dei nostri............