soprattutto a Orlandi.
Reggina autrice di due autentici miracoli negli ultimi due anni

Niente di tutto questo, non era in forma perfetta, ma gli si è preferito altri, a lui, che è finito in panca, ma sarà da 4-5 partite che non gioca non di più.White Rabbit wrote: Ma l'islandese (non fatemi scrivere il nome, please) come mai non ha visto campo nella seconda parte di stagione? Infortuni? Nella prima parte di campionato, esclusa una velocità non da centrometrista (eufemismo), mi era sembrato un giocatore eccellente...

[/align]Nefa hai votato lega ed hai il papino calabrese? :Dnefastto wrote: Incredibile ma vero...complimentie grazie per aver regalato a mio padre una soddisfazione ieri
![]()

se Bossi ha la moglie napoletana...tutto è possibileIL Poz wrote: Nefa hai votato lega ed hai il papino calabrese? :D

il bello è che anche lui ha votato legaIL Poz wrote: Nefa hai votato lega ed hai il papino calabrese? :D

Bossi, anche se lo nasconde, è siciliano, i genitori sono immigrati.Gilbertology wrote: se Bossi ha la moglie napoletana...tutto è possibile![]()

[/align]

[/align]

[/align]
Io direi che per il 3° dovete uscire la grana...altrimenti va velocemente verso altri lidi..The Prince Of Punk #90 wrote: Intanto aggiungiamo che sembrano essere sicure le conferme di Barreto(), Valdez e Cirillo(già si sapeva).
Mentre per quanto riguarda Amoruso, Modesto e Brienza, è tutto da vedere, in quanto ci sono molti estimatori per tutti e 3.
E se Modesto pare essere quasi sicuramente ceduto(ma mai dire mai, visto le ultime vicende che lo riguardavano), per gli altri due ci sono più probabilità di rimanere sullo Stretto.
Ah, quindi torna nella squadra che non ha creduto in lui MAI :gazza:The Answer Palermitano wrote: Io direi che per il 3° dovete uscire la grana...altrimenti va velocemente verso altri lidi..![]()

Bene, pero' il caro Brienza credo / spero che voglia "ringraziare" la società calabrese che l'ha rilanciato ad alti livelli.rodmanalbe82 wrote: non ha detto questo.
mi sembra che brienza sia in prestito o in comproprietà cn diritto di riscatto.
ergo, o la reggina paga bene oppure ci son altre squadre che lo vogliono e lo prenderebbero a prezzo maggiore