Cleveland Browns

Post Reply
saints68
Senior
Senior

Re: Cleveland Browns

Post by saints68 »

dawg1968 wrote: cerchero' di intervenire il meno possibile... :fischia:
Bentornato.A me sull'altro Forum i tuoi scritti piacciono parecchio.
Per quanto mi riguarda puoi scrivere km di pagine.
Poi mi sembra che abbiamo parecchie affinita' che ci accomunano nell'amare questo sport.
P.S.:ma sta rivista ,riusciamo a tirarla fuori o no?
Se ci legge Pegli riattacca...
dawg1968

Post by dawg1968 »

saints68 wrote: Bentornato.A me sull'altro Forum i tuoi scritti piacciono parecchio.
Per quanto mi riguarda puoi scrivere km di pagine.
Poi mi sembra che abbiamo parecchie affinita' che ci accomunano nell'amare questo sport.
P.S.:ma sta rivista ,riusciamo a tirarla fuori o no?
Se ci legge Pegli riattacca...
Beh capisco Pegli, fa il mio stesso lavoro.... :lol2:magari si potesse fare, ma temo che non si riuscirà mai...scusate l'OT
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

dawg1968 wrote: Sono di nuovo qua. Sono dawg (cleveland su EndZone). Sono rientrato giusto per chiarire un po' di cose. Mi sono iscritto la prima volta giusto per fare 2 chiacchiere. e mi sono subito ritrovato qualche commentino diciamo "freddino". Non ho mai insultato nessuno e mi son comportato bene con tutti, ma evidentemente c'era qualcosa che non andava. Ne ho parlato con un utente di playit che conosco e mi ha detto alcune cose, alcune belle, alcune che mi son piaciute meno. Allora ho preferito cancellare l'account e tornarmene a casa mia. E poi scopro che per esempio a Whatarush piaceva parlare con me...Beh, ora sono rientrato per chiarire questa cosa, poi si vedrà. Saluti a tutti again.
:gazza: :gazza: :gazza:
bentornato!
Spero tu decida di restare anche di qua, più voci ci sono e meglio è.
PRIMETIME

Post by PRIMETIME »

dawg1968 wrote: Sono di nuovo qua. Sono dawg (cleveland su EndZone). Sono rientrato giusto per chiarire un po' di cose. Mi sono iscritto la prima volta giusto per fare 2 chiacchiere. e mi sono subito ritrovato qualche commentino diciamo "freddino". Non ho mai insultato nessuno e mi son comportato bene con tutti, ma evidentemente c'era qualcosa che non andava. Ne ho parlato con un utente di playit che conosco e mi ha detto alcune cose, alcune belle, alcune che mi son piaciute meno. Allora ho preferito cancellare l'account e tornarmene a casa mia. E poi scopro che per esempio a Whatarush piaceva parlare con me...Beh, ora sono rientrato per chiarire questa cosa, poi si vedrà. Saluti a tutti again.
:gazza: :gazza: :gazza:
Azz..ci fai qui Gigi???  :forza: :forza: :forza: :gogogo:
Come va? Chi non muore si rivede davvero allora! Un saluto!  :thumbup: :thumbup:
dawg1968

Post by dawg1968 »

PRIMETIME wrote: Azz..ci fai qui Gigi???  :forza: :forza: :forza: :gogogo:
Come va? Chi non muore si rivede davvero allora! Un saluto!  :thumbup: :thumbup:
sono venuto a farmi un giro...emporio, come va?
PRIMETIME

Post by PRIMETIME »

dawg1968 wrote: sono venuto a farmi un giro...emporio, come va?
Mooolto meglio di qua!  :thumbup: Non vedo più quei gran pivelli di Montek e Aramil!  :lol2:
A proposito, salutami Emi e Baimar!  :figo: :lol2:
dawg1968

Post by dawg1968 »

PRIMETIME wrote: Mooolto meglio di qua!  :thumbup: Non vedo più quei gran pivelli di Montek e Aramil!  :lol2:
A proposito, salutami Emi e Baimar!  :figo: :lol2:
...............auto-censored...................
Last edited by dawg1968 on 20/05/2009, 12:25, edited 1 time in total.
PRIMETIME

Post by PRIMETIME »

dawg1968 wrote: ...............auto-censored...................
Guarda di salutarmeli eh!  :cheer:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Doc. J »

Visto che latitano i tifosi dei cagnacci,posto io una considerazione .
Ma che fa mangini ha tolto Quinn sul 20-0 per mettere poi anderson,complimenti secondo me si è bruciato una prima scelta roba da ridere?
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Doc. J wrote: Visto che latitano i tifosi dei cagnacci,posto io una considerazione .
Ma che fa mangini ha tolto Quinn sul 20-0 per mettere poi anderson,complimenti secondo me si è bruciato una prima scelta roba da ridere?
Era inutile tenerlo ulteriormente in campo. Mangini l'ha tolto per proteggerlo e nel tentativo anche di spronarlo. 
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Doc. J »

TheFan17 wrote: Era inutile tenerlo ulteriormente in campo. Mangini l'ha tolto per proteggerlo e nel tentativo anche di spronarlo. 
dici..,vediamo domenica se non l'ha segato io dubito
Image
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Doc. J wrote: dici..,vediamo domenica se non l'ha segato io dubito
Non mi sorprenderebbe, nonostante quello che dica in conferenza, la realtà è che Quinn ha giocato 2 partite e mezza orrende. 10 sack in 10 quarti e più della metà sono sua responsabilità, non ha alcuna intesa con Edwards ed è restìo a lanciare down-the-field. Ora, chiaro che le colpe non sono tutte sue perchè non c'è nessuno che corre, la OL tranne il lato sinistro fa schifo e i ricevitori sono al massimo discreti, però è anche e sopratutto compito dell'HC porre rimedio ad una situazione che non porta da nessuna parte. In offseason è stata fatta una scelta e dopo 3 weeks ci si è accorti che probabilmente la strada intrapresa è quella sbagliata, di conseguenza si deve fare tutto per rimettere in careggiata la squadra.
Quinn è si una prima scelta, ma fa parte di un vecchio progetto e di un sistema che ora non c'è più. Per me, Mangini non ha fiducia in nessuno dei due QBs e deve fare di necessità virtù, ecco perchè credo che alla fine anche Ratliff avrà il suo shot.
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

speriamo solo che domenica non facciate brutti scherzi....
Image      Image      Image
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Deltha wrote: speriamo solo che domenica non facciate brutti scherzi....
Dubito, a meno di un exploit imprevisto. Giochiamo senza playmaker offensivi (non c'è neanche Jamallo) e Anderson avrà si un Edwards molto più propenso al suo tipo di gioco, ma anche in doppia o tripla copertura sistematica, quindi sarà dura. Poi, sulla attitudine di Edwards ci sarebbe da discutere, ma vabbè, visto che c'è teniamolo pure in considerazione. In difesa, Ryan ha cambiato l'approccio e si vede, ma siamo ben lontani dall'essere competitivi e il solo Rogers può fare ben poco. Palmer ci ha sempre distrutto (e non è l'unico QB ad esserci riuscito...) e Benson mi pare in forma eccezionale, quindi, anche se con tutta onestà non vi ritengo una grandissima squadra, avete decisamente più qualità di noi per poter pensare di perdere.

Detto questo, sarò curioso di vedere come verrà trattato DA. Se Mangini e Daboll, fin qui orrendo playcaller, dovessero aprire il playbook in favore di Anderson dopo tre partite abominevoli, penserei ad una cospirazione d'altri tempi ai danni di Quinn.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Brady Quinn nominato titolare per la prossima partita di Domenica...
Questi quì non sanno più che pesci pigliare... :gazza:
A questo punto trovo probabile che a fine stagione vengano tagliati sia Quinn che Anderson...
Poi,Bradford penso andrà ai redskins (o al max ai Rams) e Campbell si accaserà a Cleveland...
Almeno,questa è la mia speranza,dato che almeno si scongiura l'incubo di veder il n° 17 in quel di Oakland  :mirror:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Post Reply