St. Louis Rams
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: St. Louis Rams - Spags got the keys of Gateway City
Domani commento piu' approfondito, anche se ho scritto tanto nei commenti live. Aspetto anche i commenti piu' tecnici, interessanti e pacati di Kaiv.
So che se ci aspetta questo strazio(o peggio, perchè Seattle è tutto fuorchè una grande squadra) tutte le domeniche, allora sarà davvero brutta.
Chi prendiamo al draft? :gazza:
So che se ci aspetta questo strazio(o peggio, perchè Seattle è tutto fuorchè una grande squadra) tutte le domeniche, allora sarà davvero brutta.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Sul pacati forse ho qualche dubbio.Wolviesix wrote: Domani commento piu' approfondito, anche se ho scritto tanto nei commenti live. Aspetto anche i commenti piu' tecnici, interessanti e pacati di Kaiv.
Most improved forumist 2009

-
Wolviesix
- Pro

Bulger ha dimostrato che con davanti una OL sarebbe un QB piu' che buono.
Ah, dimenticavo, mi ha particolarmente impressionato in positivo Robinson, non l'avevo mai visto.
Magari tra 2-3 anni, se non ci facciamo scappare i giovani promettenti, potremmo tornare a essere una squadra sull'orlo della decenza.
Preparo il registratore per il Sunday Night e vado a dormire, che dopo questa ne ho bisogno.
Ah, dimenticavo, mi ha particolarmente impressionato in positivo Robinson, non l'avevo mai visto.
Magari tra 2-3 anni, se non ci facciamo scappare i giovani promettenti, potremmo tornare a essere una squadra sull'orlo della decenza.
Preparo il registratore per il Sunday Night e vado a dormire, che dopo questa ne ho bisogno.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Kaiv non poteva vedere la partita oggi...mi ha chiesto via sms aggiornamenti...non ho avuto il coraggio di dirgli nulla 
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Sberl
- Pro

Bastavano tre parole: same old Ramsazazel wrote: Kaiv non poteva vedere la partita oggi...mi ha chiesto via sms aggiornamenti...non ho avuto il coraggio di dirgli nulla![]()

- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
un QB penso (o no?)Wolviesix wrote: Domani commento piu' approfondito, anche se ho scritto tanto nei commenti live. Aspetto anche i commenti piu' tecnici, interessanti e pacati di Kaiv.
Sarà una stagione di passione, però se è uno step di un percorso di miglioramento a lungo termine su cui passare, allora passiamoci dai.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Esordio soft di Laurinaitis: 14 tackles e 1 fumble recuperato.
-
Sberl
- Pro

-
KingKaiv
- Pro

Ho visto nel pomeriggio la partita. Lo sconforto c'è ed è parecchio perché ci si aspettava un risultato e una prestazione diversa, non necessariamente una vittoria, ma quanto meno dei segnali che l'andazzo degli ultimi due anni stesse iniziando a cambiare. Invece c'è poco per cui essere soddisfatti. Gli errori sono sempre gli stessi: stitichezza dell'attacco, pochezza nei terzi down, incapacità di raggiungere la red zone, penalità, big plays subiti, mancanza di pressione sul QB avversario. Ieri ha deluso anche Josh Brown che solitamente è un K molto affidabile, sbagliando un comodo FG dalle 37 proprio nello stadio dove più volte da avversario ci ha dato dei dispiaceri. Si era sullo 0-0, era importante mettere per primi punti a tabellone.
Butto là un po' di spunti di riflessione.
- La partita si è chiusa sul TD del 14-0 arrivato dopo l'orrenda penalità del too many players on field sull'azione del punt bloccato riportato in meta. Sarebbe stato il 7-7. Invece no. Penalità, primo down Seattle e TD del 14-0 su errata copertura di Bartell, secondo me fin lì ottimo su Housh e Burleson.
- 9 penalità al termine del primo tempo sono una roba assurda anche per noi. Le false start sono un problema cronico, anche quando Barron riesce a non farne. Il solo Incognito ne ha prese 3, tra cui la solita per unnecessary roughness (avrebbe anche rotto il cazzo, i suoi allenatori continuano a difenderlo...)
- Il primo tempo, nonostante il doppio TD di svantaggio, non ero insoddisfatto della prova difensiva. Nel terzo quarto abbiamo concesso agli Hawks il primo guadagno in wide open del match e l'1-2 Carlson-Jones ha ammazzato definitivamente la partita. Positive le prove di Laurinaitis (agile oltre ad avere ottime letture) e di Wade, che in 1vs1 ha dimostrato di avere interessanti coverage skills oltre ad un buon istinto sulla palla.
- L'attacco è il vero tallone d'achille, in continuità con lo scorso anno. Bulger secondo me ha sempre un rilancio troppo ritardato della palla. Vedendolo oggi a confronto con Hasselbeck si notava ancora di più. Il QB degli Hawks leggeva al meglio i blitz della difesa avversaria, Bulger al solito ritardava il rilascio dell'ovale. Gran partita della difesa di Seattle, che mette una straordinaria pressione sul QB (secondo me sono sottovalutati, specie come difesa: si permettono di non far partire da starter Darryl Tapp...) e copre al meglio i nostri WRs, però accade contro quasi tutte le difese che affrontiamo. Da troppo oramai. La OL di certo non ha facilitato il compito al nostro QB tra false start e colpevoli disattenzioni.
- SJ poco coinvolto. E' il faro del nostro attacco, deve toccare più palloni, non per forza dal backfield. Non lo si può sprecare in tutti quei blocchi.
- Laurent Robinson ha destato buona impressione. Alto e veloce, ha fatto una grande ricezione su doppia copertura sul finire della gara. Se cercato nel giusto modo, può rendersi utile alla causa. L'impressione però è che manchiamo di personale affidabile nel reparto. Oltre a lui ed Avery (non Wayne-Harrison), il nulla.
Butto là un po' di spunti di riflessione.
- La partita si è chiusa sul TD del 14-0 arrivato dopo l'orrenda penalità del too many players on field sull'azione del punt bloccato riportato in meta. Sarebbe stato il 7-7. Invece no. Penalità, primo down Seattle e TD del 14-0 su errata copertura di Bartell, secondo me fin lì ottimo su Housh e Burleson.
- 9 penalità al termine del primo tempo sono una roba assurda anche per noi. Le false start sono un problema cronico, anche quando Barron riesce a non farne. Il solo Incognito ne ha prese 3, tra cui la solita per unnecessary roughness (avrebbe anche rotto il cazzo, i suoi allenatori continuano a difenderlo...)
- Il primo tempo, nonostante il doppio TD di svantaggio, non ero insoddisfatto della prova difensiva. Nel terzo quarto abbiamo concesso agli Hawks il primo guadagno in wide open del match e l'1-2 Carlson-Jones ha ammazzato definitivamente la partita. Positive le prove di Laurinaitis (agile oltre ad avere ottime letture) e di Wade, che in 1vs1 ha dimostrato di avere interessanti coverage skills oltre ad un buon istinto sulla palla.
- L'attacco è il vero tallone d'achille, in continuità con lo scorso anno. Bulger secondo me ha sempre un rilancio troppo ritardato della palla. Vedendolo oggi a confronto con Hasselbeck si notava ancora di più. Il QB degli Hawks leggeva al meglio i blitz della difesa avversaria, Bulger al solito ritardava il rilascio dell'ovale. Gran partita della difesa di Seattle, che mette una straordinaria pressione sul QB (secondo me sono sottovalutati, specie come difesa: si permettono di non far partire da starter Darryl Tapp...) e copre al meglio i nostri WRs, però accade contro quasi tutte le difese che affrontiamo. Da troppo oramai. La OL di certo non ha facilitato il compito al nostro QB tra false start e colpevoli disattenzioni.
- SJ poco coinvolto. E' il faro del nostro attacco, deve toccare più palloni, non per forza dal backfield. Non lo si può sprecare in tutti quei blocchi.
- Laurent Robinson ha destato buona impressione. Alto e veloce, ha fatto una grande ricezione su doppia copertura sul finire della gara. Se cercato nel giusto modo, può rendersi utile alla causa. L'impressione però è che manchiamo di personale affidabile nel reparto. Oltre a lui ed Avery (non Wayne-Harrison), il nulla.
Last edited by KingKaiv on 14/09/2009, 23:38, edited 1 time in total.

-
Sberl
- Pro

A proposito dei WR Kaiv, si diceva che oggi arrivava al Rams park Tyree.....

-
KingKaiv
- Pro

Ho letto. E' un corpo in più ma non è uno che ti può dare molto di più rispetto a quello che già hai. Secondo me in offseason si doveva fare di più in quel reparto, magari andando a spendere al draft una scelta più alta rispetto al quinto giro utilizzato per selezionare il WR. Ovviamente i problemi dei Rams non si riducono alla pochezza nel reparto ricevitori, ci mancherebbe...Sberl wrote: A proposito dei WR Kaiv, si diceva che oggi arrivava al Rams park Tyree.....

-
Wolviesix
- Pro

A me non dispiacerebbe, è comunque uno con un minimo di esperienza.
Comunque, riguardo le penalità, è qualche tempo che sono una nostra grave pecca, però c'è da dire che al Qwest field è dura non fare almeno 2-3 false start a partita...anche squadre molto piu' forti di noi hanno avuto problemi con tutto il macello che c'è in quel posto.
Io, al contrario tuo, ho paura a dare piu' palloni a SJ: forse perchè mi sembra che lo spremeremmo troppo, e negli ultimi due anni l'abbiamo perso così...al momento non abbiamo alternative offensive a lui, ma penso che non possiamo e non dobbiamo basare il nostro attacco su di lui.
Robinson e Avery sono giovani e han fatto vedere buone cose, sfruttiamoli.
Che poi, se prendiamo tutti quei sack con SJ a bloccare, figurati con un blocco in meno... :gazza:
Incognito è da mettere in panchina un po', è stupido. Anche Little ha sbroccato stupidamente, e da lui non me l'aspettavo.
La prossima contro WAS, anche loro nella prima partita non han fatto un figurone(specie in attacco), ma hanno pur sempre Portis come RB. Vediamo come ci comporteremo sulle corse stavolta. Fino al 14-0 anche io ero soddisfatto della difesa, abbiamo lasciato un discreto numero di lanci sul corto-medio, però avevamo limitato bene le corse. Poi ci siamo sgretolati. L'anno scorso abbiamo vinto di culo, quest'anno personalmente ho poche speranze...
Però ti dirò, visti tutti i giovani promettenti che abbiamo, sono fiducioso: non quest'anno, il prossimo neppure, tra due magari no: ma ho la convinzione(speranza) che nel giro di 2-3 anni potremo tornare un minimo competitivi.
Comunque, riguardo le penalità, è qualche tempo che sono una nostra grave pecca, però c'è da dire che al Qwest field è dura non fare almeno 2-3 false start a partita...anche squadre molto piu' forti di noi hanno avuto problemi con tutto il macello che c'è in quel posto.
Io, al contrario tuo, ho paura a dare piu' palloni a SJ: forse perchè mi sembra che lo spremeremmo troppo, e negli ultimi due anni l'abbiamo perso così...al momento non abbiamo alternative offensive a lui, ma penso che non possiamo e non dobbiamo basare il nostro attacco su di lui.
Che poi, se prendiamo tutti quei sack con SJ a bloccare, figurati con un blocco in meno... :gazza:
Incognito è da mettere in panchina un po', è stupido. Anche Little ha sbroccato stupidamente, e da lui non me l'aspettavo.
La prossima contro WAS, anche loro nella prima partita non han fatto un figurone(specie in attacco), ma hanno pur sempre Portis come RB. Vediamo come ci comporteremo sulle corse stavolta. Fino al 14-0 anche io ero soddisfatto della difesa, abbiamo lasciato un discreto numero di lanci sul corto-medio, però avevamo limitato bene le corse. Poi ci siamo sgretolati. L'anno scorso abbiamo vinto di culo, quest'anno personalmente ho poche speranze...
Però ti dirò, visti tutti i giovani promettenti che abbiamo, sono fiducioso: non quest'anno, il prossimo neppure, tra due magari no: ma ho la convinzione(speranza) che nel giro di 2-3 anni potremo tornare un minimo competitivi.
-
KingKaiv
- Pro

Avessi il tuo ottimismo... :lol2: Dopo la partita di domenica era proprio dura riuscire a tirar fuori qualcosa di positivo. Diamo tempo al nuovo coach e speriamo che dalla prossima la squadra riesca a fare una prestazione migliore.Wolviesix wrote: A me non dispiacerebbe, è comunque uno con un minimo di esperienza.
Per quanto riguarda SJ, un conto è non spremerlo, e sono d'accordo, altro conto è fargli toccare solamente 16 palloni in tutta la partita. Non ha ricevuto un pallone. Bulger ha lanciato tanto, 36 volte, e solo 2 lanci erano indirizzati verso di lui. Deve per forza di cose essere coinvolto maggiormente, altrimenti non abbiamo una possibilità che è una di mettere punti a referto.

-
KingKaiv
- Pro

Firmati in giornata il LB Paris Lenon e il WR Ruvell Martin. Contento soprattutto della firma del primo: è un discreto LB che porta esperienza e profondità a un settore che dopo i tagli di Tinoisamoa e Draft era diventato troppo corto. Secondo me sarà già starter contro Washington in outside al posto di Vobora. Per Martin vale lo stesso discorso fatto per Tyree. E' un corpo in più che servirà per dare profondità al settore dei WRs, non credo riuscirà a dare un contributo determinante alla causa. Vediamo. Magari si rivela essere la perla nascosta dell'NFL... :rodtidwell:

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ecco, appunto, i Bills son senza 2 lb starter e Lenon va ai Rams..
[align=left][/align]