Re: Jersey & Merchandising MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

In quelli nuovi il sotto della visiera è nero
ImageImage
...pagando, s'intende
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Assenzio wrote: In quelli nuovi il sotto della visiera è nero e sono un po' più larghi
ImageImage
...pagando, s'intende
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Assenzio wrote: In quelli nuovi il sotto della visiera è nero
...e al posto della patacca dorata adesiva che i tartari adoravano tanto c'è un A4 appiccicato su tutta la visiera.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

dicmod wrote: ...e al posto della patacca dorata adesiva che i tartari adoravano tanto c'è un A4 appiccicato su tutta la visiera.
che i peggiori non tolgono
ImageImage
...pagando, s'intende
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Dalle indicazioni che mi fornite credo che il mio sia uno di quelli nuovi :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Assenzio wrote: che i peggiori non tolgono
Io non l'ho tolta!! :01: :01:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: Io non l'ho tolta!! :01: :01:
:sbadat: :sbadat: :sbadat:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
In realtà anche sul cappellino dei Cubs vecchio in lana non volevo togliere il circoletto dorato ma al primo sole se ne è andato da solo..
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

salve a tutti, io ancora non sono un appassionato di baseball (non conosco neanche una regola), ma oggi ho iniziato a stamparmi un po di regole del baseball (presi dal sito di playitusa), cosi da iniziarmi a fare una piccola base di conoscenza, e come ho fatto ad esempio col football, appena iniziato a vedere qualche partita ho subito comprato una maglia...
così dopo questa "lunghetta" premessa :forza: voglio chiedervi se conoscete qualche sito oltre a ebay dove comprare una pallina e un guantone da baseball (o una mazza) a prezzi molto contenuti (proprio perchè ancora non ho iniziato a seguire il baseball), oppure se mi date qualche link su ebay sicuro, perchè ancora non so riconoscere le cose originali(o abbastanza simili)da quelle non...
per esempio le mazze "mini" come sono? quanto sono lunghe? sono solo per bellezza?
io vorrei qualcosa per poter giocare con qualche amico...
scusate la lunghezza! :fischia:
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

United States BITW wrote: salve a tutti, io ancora non sono un appassionato di baseball (non conosco neanche una regola), ma oggi ho iniziato a stamparmi un po di regole del baseball (presi dal sito di playitusa), cosi da iniziarmi a fare una piccola base di conoscenza, e come ho fatto ad esempio col football, appena iniziato a vedere qualche partita ho subito comprato una maglia...
così dopo questa "lunghetta" premessa :forza: voglio chiedervi se conoscete qualche sito oltre a ebay dove comprare una pallina e un guantone da baseball (o una mazza) a prezzi molto contenuti (proprio perchè ancora non ho iniziato a seguire il baseball), oppure se mi date qualche link su ebay sicuro, perchè ancora non so riconoscere le cose originali(o abbastanza simili)da quelle non...
per esempio le mazze "mini" come sono? quanto sono lunghe? sono solo per bellezza?
io vorrei qualcosa per poter giocare con qualche amico...
scusate la lunghezza! :fischia:
Per giocare bastano un paio di guanti e una pallina.. della mazza non c'è bisogno..
Io i miei guanti li ho presi uno su ebay l'altro dalla macron di Bologna..
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

come mai della mazza non c'è bisogno? cosidera che sto proprio a zero a baseball al momento :thumbup:
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Se hai un Decathlon vicino a casa troverai sicuramente guanti e mazze di legno che costano poco
ImageImage
...pagando, s'intende
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Sono appena tornato dagli usa ... tra le altre cose ho preso la felpa del WBC dell'italia a 20 $  :forza: :forza: :forza: :forza:
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

United States BITW wrote: come mai della mazza non c'è bisogno? cosidera che sto proprio a zero a baseball al momento :thumbup:
diciamo che è molto più divertente per iniziare semplicemente fare dei tiri tra due persone in modo da prendere confidenza con la pallina che è cmq piuttosto dura.. poi ovviamente se volete inscenare una partitella allora serve una mazza..
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

Parto da un piccolo OT per arrivare alla domanda IT.
Stasera ero con la morosa al McDonald's, due tavolini di fianco al nostro c'era una signora con un bambino che avrà avuto 10 anni. Questo bambino per tutto il tempo ha mangiato tenendo in mano una palla da baseball. Era usata, tutta sporca di erba e la trattava come fosse preziosa! Non ci crederete, ma mi sono emozionato un sacco a vedere quel bambino con la sua palla da baseball!

Ora, venendo IT, mi è venuta voglia di comprare una palla originale, di quelle che usano in mlb, ufficiale in tutto e per tutto, con loghi ufficiali e tutto il resto, non per giocarci, ma per tenerla in libreria come un cimelio da mostrare orgogliosamente. Ho cercato velocemente su ebay ma non mi sembra ci sia gran che.
Qualcuno ha suggerimenti? Possibilmente, come detto, la vorrei proprio come quelle che usano in mlb, grazie!  :thumbup:
Locked