Arifacce; Krause-Pippen eccetera. Rodman viene dopo, faceva l'ottavo-nono nei Pistons campione Nba che eliminavano sghignazzando Chicago prima versione, pensa che tempi. :Dmj23air2 wrote: guarda ti dirò, ad inizio carriera pensavo che LBJ potesse tendere (arrivare ad essere MJ è impossibile, non accadrà MAI) a sua maestà, ma con il passar degli anni sono sempre più convinto che non sarà mai come lui, non ha la forza mentale che aveva sua Maestà.. solo Kobe, che per quanto io non lo gradisca più di tanto, si avvicina MOLTO LONTANAMENTE a quella forza mentale, quella grinta e quell'autorità che MJ aveva. Detto questo ero convinto che LBJ avesse fatto un enorme sbaglio e si fosse dato la famosa zappa sui piedi, dopo le parole di sua Altezza non posso che convincermi al 101% che non ho per niente sbagliato.
E' anche vero che LBJ+Mo Will+Jamison non è MJ-Pippen-Rodman, però il due volte MVP che va da Wade... :gazza: era meglio Chicagosolo che l'ombra di Jordan non è facile da scacciare
![]()
per i soli naviganti è tra i primi dieci del gioco Pippen, e per Vincere Mj ha avuto bisogno anchedi lui.
Non ne intacca la grandezza
Bron non è che poteva scegliere come una sfida all'ultimo sangue le sue armi. O andare nella squadra "meno forte" per dare un senso ad un ego che è la morte di questo gioco
O Wade o una squadra che probabilmente non avrebbero acconsentito di vincere per altri 3-4 anni. Se andava bene.
O la via maestra o l'oblio.
La tenuta mentale la dimostra scegliendo la via difficile come marketing, caduta d'immagine e prestigio.