Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

In effetti nessun problema...

...magari è una zozzona come le esponenti delle nuove leve...

...nessun problema :thumbup:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

SafeBet wrote: Dammi un paio di giorni.
Nemmeno il tempo di smaltire il fuso e si timbra. Non è più un topic di ghei :metal:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alicon wrote: Nemmeno il tempo di smaltire il fuso e si timbra. Non è più un topic di ghei :metal:
Beh oddio, io ho fatto 2 ore di shopping oggi pomeriggio invece che andare in palestra  :sbadat:
[align=left][/align]ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Alicon wrote: Nemmeno il tempo di smaltire il fuso e si timbra. Non è più un topic di ghei :metal:
Giusto a questo proposito.

Da quanto sono arrivato, oltre a mia mamma e mia nonna, l'unica persona che ho finora veduto è F4zz.
Ora ti chiedo, sommo Alicon, se la nostra relazione non sia qualcosa di più che una semplice amicizia forumistica.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

SafeBet wrote: Giusto a questo proposito.

Da quanto sono arrivato, oltre a mia mamma e mia nonna, l'unica persona che ho finora veduto è F4zz.
Ora ti chiedo, sommo Alicon, se la nostra relazione non sia qualcosa di più che una semplice amicizia forumistica.
:lmao:
Alicon

Post by Alicon »

SafeBet wrote: Giusto a questo proposito.

Questa domanda è per dirmi che l'appuntamento galante sarà con il Fazz?  :shocking:
Cmq non vi vedo bene insieme. Lui ha delle simpatie per la città di Atalanta...  :disgusto:

Teo wrote: Beh oddio, io ho fatto 2 ore di shopping oggi pomeriggio invece che andare in palestra  :sbadat:
Domani mattina tocca a me :D
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Teo wrote: Beh oddio, io ho fatto 2 ore di shopping oggi pomeriggio invece che andare in palestra  :sbadat:
Alicon wrote: Domani mattina tocca a me :D
E domani pomeriggio a me :yahoo: :yahoo: :yahoo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Hank peggio di Inzaghi :polliceverso:

come fa? semplice.
ciao sono Hank, vivo a Firenze ma sono nato a S.Francisco
il mio numero è 3XY-Z!@ç#°*

devo imparare più da Barney :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

tzara wrote: Che poi le tette sono il surrogato del culo. Quindi arrivano in seconda posizione, a pari merito.
Meno male che qualcuno la pensa cos¡'!!!!
:unoesettantaper54kg:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Alicon

Post by Alicon »

Paperone wrote: Hank peggio di Inzaghi :polliceverso:

come fa? semplice.
ciao sono Hank, vivo a Firenze ma sono nato a S.Francisco
il mio numero è 3XY-Z!@ç#°*

devo imparare più da Barney :gazza:
Semplicemente ha qualcosa di diverso da raccontare....quindi viene ascoltato con più attenzione  :truzzo:
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

.....

Ed eccoci quà..al day after...

Serata a 4, Lei (Margherita) ed una sua amica (una Francesina niente male..) ed io ed il mio amico.

..la cosa procede piacevole sia a cena, ristorante Giapponese di qualità.. 50x2 che se ne vanno (di euro.. :piango: )..e poi un giro fra locali vari..tutti abbastanza pieni..(e lì altri 20 euri che se ne vanno..)..

...mentre il mio amico riesce a fare ogni sorta di nefandezza con la petite Francese..io intraprendo discorsi/discussioni più o meno profonde con Lei..che dire una ragazza veramente interessante..MA...

...mentre Francesco l'amico riporta a casa la Francese per una serata di passione, dove secondo i resoconti di pranzo, è stato costretto a svegliarsi a varie ore della notte per replicare..

..per quanto mi riguarda, riaccompagnata a casa..le cose sembrano andare per il meglio quando mi chiede di salire :figo: ...

...salire per prendere una tazza di thè e stare sveglio fino alle 4 per parlare sul tavolo di cucina (ed io che pensavo di farci altre cose su quel tavolo!! :disgusto: )..

Insomma la serata si conclude con qualche bacetto ed un nuovo appuntamente per una di queste sere..serata che devo organizzare nuovamente io..

Comunque serata molto poiacevole..e ragazza interessante.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

son quelle che te la fanno annusà che ti accalappiano, scommetto che il tuo amico la francese non la vedrà mai più a meno che non abbia bisogno di svuotarsi.

scusate la vena poetica
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Stasera mi son visto un po' con "l'angelo", giusto per perdere il tempo nel suo parco seduti sulla panchina. Non c'ho provato, non e' ancora il momento giusto (anche se credo, per come stanno andando le cose, che non arriverà MAI il momento giusto), ma rispetto ad 1 mese e' un progresso enorme.

Piuttosto oggi ho saputo che ha un fratello iper protettivo. Uno che ti gonfia se limoni con la sorella :roll:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Dopo 1 anno e 3 mesi torna strisciando e chiedendo perdono.... ma la situazione si evolve giorno dopo giorno.

Ed io continuo ad attendere.

Aspetto altre evoluzioni.
ImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

One wrote: Dopo 1 anno e 3 mesi torna strisciando e chiedendo perdono.... ma la situazione si evolve giorno dopo giorno.

Ed io continuo ad attendere.

Aspetto altre evoluzioni.
[mode alvaro vitali on]

Dille che non serve che si metta a strisciare. In ginocchio va benissimo.  :D

[mode alvato vitali off]
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Locked