...magari è una zozzona come le esponenti delle nuove leve...
...nessun problema

Nemmeno il tempo di smaltire il fuso e si timbra. Non è più un topic di gheiSafeBet wrote: Dammi un paio di giorni.

Beh oddio, io ho fatto 2 ore di shopping oggi pomeriggio invece che andare in palestra :sbadat:Alicon wrote: Nemmeno il tempo di smaltire il fuso e si timbra. Non è più un topic di ghei![]()

Giusto a questo proposito.Alicon wrote: Nemmeno il tempo di smaltire il fuso e si timbra. Non è più un topic di ghei![]()
SafeBet wrote: Giusto a questo proposito.
Da quanto sono arrivato, oltre a mia mamma e mia nonna, l'unica persona che ho finora veduto è F4zz.
Ora ti chiedo, sommo Alicon, se la nostra relazione non sia qualcosa di più che una semplice amicizia forumistica.
Questa domanda è per dirmi che l'appuntamento galante sarà con il Fazz? :shocking:SafeBet wrote: Giusto a questo proposito.
Da quanto sono arrivato, oltre a mia mamma e mia nonna, l'unica persona che ho finora veduto è F4zz.
Ora ti chiedo, sommo Alicon, se la nostra relazione non sia qualcosa di più che una semplice amicizia forumistica.
Domani mattina tocca a me :DTeo wrote: Beh oddio, io ho fatto 2 ore di shopping oggi pomeriggio invece che andare in palestra :sbadat:
Teo wrote: Beh oddio, io ho fatto 2 ore di shopping oggi pomeriggio invece che andare in palestra :sbadat:
E domani pomeriggio a meAlicon wrote: Domani mattina tocca a me :D

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Meno male che qualcuno la pensa cos¡'!!!!tzara wrote: Che poi le tette sono il surrogato del culo. Quindi arrivano in seconda posizione, a pari merito.
Semplicemente ha qualcosa di diverso da raccontare....quindi viene ascoltato con più attenzionePaperone wrote: Hank peggio di Inzaghi
come fa? semplice.
ciao sono Hank, vivo a Firenze ma sono nato a S.Francisco
il mio numero è 3XY-Z!@ç#°*
devo imparare più da Barney :gazza:

[mode alvaro vitali on]One wrote: Dopo 1 anno e 3 mesi torna strisciando e chiedendo perdono.... ma la situazione si evolve giorno dopo giorno.
Ed io continuo ad attendere.
Aspetto altre evoluzioni.