Glielo dici tu chi è che ha fatto lo stronzata colossale che ci è costata il gol?Peyton_Manning18 wrote: Vabbè... a questo tipo di affermazioni, si può tranquillamente dire che il caso è disperato... non c'è speranza...
Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...
-
all3n
- Pro

-
Maialone
- Pro

già la fanno tranquillo :gazza:iL_jAsOne wrote: ...anche in compropietà...
Cazzo guardi?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Fenomeno, la palla l'ha ciccata malamente anche Seedorf in difesa (da solo) Antonini ha avuto pure un pò di sfiga con i rimpalli.all3n wrote: Glielo dici tu chi è che ha fatto lo stronzata colossale che ci è costata il gol?
-
all3n
- Pro

Qua l'unico fenomeno sei tu.Lilpol wrote: Fenomeno, la palla l'ha ciccata malamente anche Seedorf in difesa (da solo) Antonini ha avuto pure un pò di sfiga con i rimpalli.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Lilpol wrote: Fenomeno, la palla l'ha ciccata malamente anche Seedorf in difesa (da solo) Antonini ha avuto pure un pò di sfiga con i rimpalli.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- L-Magic
- Senior

Sfigaaaa?!Lilpol wrote: Fenomeno, la palla l'ha ciccata malamente anche Seedorf in difesa (da solo) Antonini ha avuto pure un pò di sfiga con i rimpalli.
Ha fatto una enormissima cagata, dillo cazzo. Poi non sono assolutamente d'accordo con chi dice che nel secondo tempo ha fatto schifo, c'ha messo cattiveria e è QUASI riuscito a coprire i suoi (tanti) limiti.
E ti prego, non ostinarti a criticare Seedorf, dai.
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
all3n
- Pro

Dov'è Kero quando serve?
C'è bisogno del suo post.
C'è bisogno del suo post.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lasciaci scannare in pace, non è che battendo l'Atalanta siete tornati una squadra. Con tutto il rispetto per Steve.Maialone wrote: già la fanno tranquillo :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Su tuttomercatoweb hanno avuto il coraggio di scrivere questo:
SETTORE OSPITI 8: Tifo compatto e rumoroso per tutti i 90 minuti. Prova canora sontuosa ed importante per i circa 500 tifosi biancocelesti assiepati nel terzo anello verde dello stadio San Siro. Battimani e sciarpate da brividi. Ancora una volta il pubblico Laziale ha vinto da solo.
Che imbeccilli.
SETTORE OSPITI 8: Tifo compatto e rumoroso per tutti i 90 minuti. Prova canora sontuosa ed importante per i circa 500 tifosi biancocelesti assiepati nel terzo anello verde dello stadio San Siro. Battimani e sciarpate da brividi. Ancora una volta il pubblico Laziale ha vinto da solo.
Che imbeccilli.
Giusto,accettiamo critiche da tutti tranne che da chi schiera Zebina e Grosso terzini. :lol2:Toni Monroe wrote: Lasciaci scannare in pace, non è che battendo l'Atalanta siete tornati una squadra. Con tutto il rispetto per Steve.![]()
-
Maialone
- Pro

Rispondo pure al giostraio pesciarolo :lol2:Toni Monroe wrote: Lasciaci scannare in pace, non è che battendo l'Atalanta siete tornati una squadra. Con tutto il rispetto per Steve.![]()
Guardate che mi riferivo solo all'involontaria perla linguistica di underscore
Cazzo guardi?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Maialone wrote: Rispondo pure al giostraio :lol2:
Guardate che mi riferivo solo all'involontaria perla linguistica di underscore![]()
Allora rettifico e dico che chi possiede tra i proprio tifosi Go Colts,non può permettersi di criticare un'animale in estinzione come il jasone!
-
iL_jAsOne
che ho detto di male, se non abbiamo possibilità economica per acquistare giocatori per allungare la nostra panchina almeno sfruttiamo il fatto che ci chiamiamo MILAN....Maialone wrote: Rispondo pure al giostraio :lol2:
Guardate che mi riferivo solo all'involontaria perla linguistica di underscore![]()
-
Maialone
- Pro

però hai ragione, nello stato attuale del milan compro-pietà ci sta bene. :lol2:
La juve pietà e basta. :gazza:
appunto, abbiamo già le nostre disgrazieA.F.D.U.I. President wrote:
Allora rettifico e dico che chi possiede tra i proprio tifosi Go Colts,non può permettersi di criticare un'animale in estinzione come il jasone!
Last edited by Maialone on 28/03/2010, 23:24, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Che abbia sbagliato mi pare ovvio, è andato con l'intenzione di anticipare il suo uomo ma nel rinvio la palla è finita a quelli della Lazio.L-Magic wrote: Sfigaaaa?!
Ha fatto una enormissima cagata, dillo cazzo. Poi non sono assolutamente d'accordo con chi dice che nel secondo tempo ha fatto schifo, c'ha messo cattiveria e è QUASI riuscito a coprire i suoi (tanti) limiti.
E ti prego, non ostinarti a criticare Seedorf, dai.
Contro Seedorf non ho detto nulla, ha provato a caricarsi la squadra sulle spalle in alcuni momenti esagerando ma nel complesso non si può dirgli nulla si è sbattuto molto.
-
iL_jAsOne
porca pupazza che perfettino moralizzatore :gazza: qua se mi mangio una lettera perchè non la pigio bene sembra che lo faccia apposta...
e che cazo...
Cambio un attimo discorso, io spero vivamente che non venga rifirmato Dida, se c'è un portiere che non mi da sicurezza quello è Nelson... ( a lui preferisco anche Colombo vice di Viviano...)
e che cazo...
Cambio un attimo discorso, io spero vivamente che non venga rifirmato Dida, se c'è un portiere che non mi da sicurezza quello è Nelson... ( a lui preferisco anche Colombo vice di Viviano...)